ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22
Like Tree6Mi piace

come è strana la vita ora rincorro io il mio ex storico

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito come è strana la vita ora rincorro io il mio ex storico

    Ciao a tutti!
    Dopo anni torno a scrivere in questo forum..
    Non so perché lo sto facendo,ma ho paura di precipitare ancora nello sconforto come quando vi parlavo qui dei miei problemi.
    La storia con il mio primo ragazzo è finita nel 2013. In quell anno il mio cuore è andato in mille pezzi.
    Lo avevo amato con tutta me stessa, lui era però troppo immaturo,pensava troppo al sesso e da un momento all'altro,dopo un anno è passato da essere presente ogni giorno a sparire completamente senza spiegazioni.

    Io ci ho messo più di un anno a riprendermi e dalla depressione ho commesso molti errori. A causa del dolore che mi aveva causato ho iniziato a frequentare ragazzi contemporaneamente comportandomi come una ragazza facile. Era come se non me ne fregasse più di me e degli altri,mi stavo facendo del male.

    Col passare del tempo ho iniziato a stare meglio e a frequentare e innamorarmi di altri ragazzi.
    Lui nel 2015 ha fatto il primo tentativo di riavvicinamento chiedendomi di uscire. Io sono sempre stata gentile e l ho sempre rifiutato perché convinta che non si meritasse niente da me.

    Un anno fa è tornato nuovamente,dicendo di aver capito di essere stato un ******** nei miei confronti e di non sapere perché mi avesse mollata.
    Insisteva per poterci vedere e chiedermi scusa dal vivo, diceva che il rapporto che avevamo era davvero speciale e non da buttare.
    Io mi frewuentavo con un altro ragazzo e presa dalla rabbia l ho insultato dicendogli che voleva solo usarmi,che non si meritava niente da me e che non tonrerei con lui nemmeno se fosse l ultimo uomo sulla terra.
    Lui si è rassegnato e mi ha detto addio.

    Ora in questo periodo mi sono resa conto di aver sbagliato. Non era gusto insultarlo,ne abbiamo passate tante e io gli voglio bene. Non voglio odiare nessuno e il male che mi ha fatto,l ha fatto solo perché era immaturo.
    Allora gli ho scritto un messaggio su facebook(unico canale che potevo usare), ma ieri mi sono resa conto di essere stata bloccata nella chat.
    Gli ho chiesto l amicizia ma non me l ha ancora accettata. Io voglio chiedergli scusa solamente per i toni che ha usato e fargli capire che non lo odio.

    Voi chiedereste il suo numero a qualcuno?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    No
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    No
    quindi ti terresti il rimorso? a me dispiace avercela con lui..vorrei non odiare nessuno

  5. #4
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    ah si si indubbiamente mi terrei il rimorso!

    Se ne fanno di cacchiate nella vita ... voler rimediare a volte è ancora peggio.

    Io non lo farei! Poi ovviamente vedi tu

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    ah si si indubbiamente mi terrei il rimorso!

    Se ne fanno di cacchiate nella vita ... voler rimediare a volte è ancora peggio.

    Io non lo farei! Poi ovviamente vedi tu
    non capisco perché non mi accetti l amicizia comunque..sembrava ci tenesse cosi tanto a chiarire

  7. #6
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    quello che penso io, è che dovresti lasciarti la storia alle spalle ed andare avanti. Ovvio non conosco né te né lui, scrivo solo quello che mi suggerisce il mio istinto, dopo averti letta.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    quello che penso io, è che dovresti lasciarti la storia alle spalle ed andare avanti. Ovvio non conosco né te né lui, scrivo solo quello che mi suggerisce il mio istinto, dopo averti letta.
    Ma io me la sono gia lasciata alle spalle! Non provo più niente per lui,provo affetto e tenerezza a pensare a com'eravamo una volta.
    Vorrei solo che non ci sia quest'astio che c'è ora tra noi. Vorrei perdonarlo.

  9. #8
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    ma allora perdonalo, ma non adesso.

    Se non ti ha accettato l'amicizia forse è ancora coinvolto.

    Perdonalo, ma fallo in un secondo tempo, io penso che i tempi non siano ancora maturi, mi baso su quanto ho letto

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    ma allora perdonalo, ma non adesso.

    Se non ti ha accettato l'amicizia forse è ancora coinvolto.

    Perdonalo, ma fallo in un secondo tempo, io penso che i tempi non siano ancora maturi, mi baso su quanto ho letto
    quindi intendi di aspettare quando mi accetterà l amicizia? Spero che almeno l abbia vista e di non star qua ad aspettare in vano. Magari che ne sai non entra più su facebook

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' passato un anno e lui sarà andato avanti con la sua vita. Lascia le cose come stanno, vuoi chiedergli scusa solo per non sentirti in colpa, quindi più per te stessa che per lui, che per averti bloccata vuol dire che non desidera avere contatti con te. Rispetta la sua decisione e lascialo stare.
    A FrancescaZ e Angol Mois piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film: Film di Febbraio: "La vita di Adele" e "Il Grande Lebowski"
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/3/2014, 17:46
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 13:15
  3. io,il mio ex e l'altro!..il caos regna sovrano!!
    Da tesora nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 10:42
  4. Ho fatto anche io il mio test...
    Da Capitano nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 20:14
  5. come x mistero la vita cambia
    Da stralunata nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 17:55