Ciao a tutti!
Dopo anni torno a scrivere in questo forum..
Non so perché lo sto facendo,ma ho paura di precipitare ancora nello sconforto come quando vi parlavo qui dei miei problemi.
La storia con il mio primo ragazzo è finita nel 2013. In quell anno il mio cuore è andato in mille pezzi.
Lo avevo amato con tutta me stessa, lui era però troppo immaturo,pensava troppo al sesso e da un momento all'altro,dopo un anno è passato da essere presente ogni giorno a sparire completamente senza spiegazioni.
Io ci ho messo più di un anno a riprendermi e dalla depressione ho commesso molti errori. A causa del dolore che mi aveva causato ho iniziato a frequentare ragazzi contemporaneamente comportandomi come una ragazza facile. Era come se non me ne fregasse più di me e degli altri,mi stavo facendo del male.
Col passare del tempo ho iniziato a stare meglio e a frequentare e innamorarmi di altri ragazzi.
Lui nel 2015 ha fatto il primo tentativo di riavvicinamento chiedendomi di uscire. Io sono sempre stata gentile e l ho sempre rifiutato perché convinta che non si meritasse niente da me.
Un anno fa è tornato nuovamente,dicendo di aver capito di essere stato un ******** nei miei confronti e di non sapere perché mi avesse mollata.
Insisteva per poterci vedere e chiedermi scusa dal vivo, diceva che il rapporto che avevamo era davvero speciale e non da buttare.
Io mi frewuentavo con un altro ragazzo e presa dalla rabbia l ho insultato dicendogli che voleva solo usarmi,che non si meritava niente da me e che non tonrerei con lui nemmeno se fosse l ultimo uomo sulla terra.
Lui si è rassegnato e mi ha detto addio.
Ora in questo periodo mi sono resa conto di aver sbagliato. Non era gusto insultarlo,ne abbiamo passate tante e io gli voglio bene. Non voglio odiare nessuno e il male che mi ha fatto,l ha fatto solo perché era immaturo.
Allora gli ho scritto un messaggio su facebook(unico canale che potevo usare), ma ieri mi sono resa conto di essere stata bloccata nella chat.
Gli ho chiesto l amicizia ma non me l ha ancora accettata. Io voglio chiedergli scusa solamente per i toni che ha usato e fargli capire che non lo odio.
Voi chiedereste il suo numero a qualcuno?