tutti avrete avuto esperienze belle o brutte che vi hanno cambiato la vita...raccontate un po se vi va
tutti avrete avuto esperienze belle o brutte che vi hanno cambiato la vita...raccontate un po se vi va
Io sono del parere ke ogni + piccolo ed insignificante (a nostro avviso) dettaglio può modificare decisamente (anke se non ci rendiamo subito conto) il normale fluire degli eventi...Detto questo non ricordo una esperienza particolare ke ha cambiato in meglio o in peggio la mia vita...
Io credo anche che a volte il destino ti metta alla prova...Originariamente inviata da Marmalade Boy
ogni piccola cosa può cambiare la tua vita qndo meno te lo aspetti..coem per esempio conoscere qlcuno per caso.. qlcuno ke prima non sapevi nemmeno ke esistesse... ma poi non riesci a fare a meno di lui..Originariamente inviata da stralunata
sono d'accordo con Sally ....puo' succedere tutto all'improvviso un messaggio ....la prima volta che lo vedi e dopo ....sboccia l'amore all'improvviso quell'amore che non speravi arrivasse più
Originariamente inviata da sere79
Originariamente inviata da Sally
nn lo so cos è ke ha fatto cambiare la mia vita,può essere stato un giorno,un ora,un minuto...ma nn so esattamenrte cosa sia stato,ciò ke conta è ke nn cambi in peggio e se succede saper riconoiscere quei punti fermi ke sai avrai sempre accanto(cm le persone ke ti vogliono bene).
concordo in pieno.... tutto ci cambia... nelle cose quotidiane, tutto ci forma xkè siamo in continua evoluzione.. non per forza deve avvenire in seguito ad un episodio eclatante che ci riguarda..Originariamente inviata da Marmalade Boy
ankio non rikordo un avvenimento in partikolare cmq x ora..
Avete tutti ragione.
Ma una cosa in particolare ha cambiato la mia vita.L'aver trovato finalmente uno scopo!