ciao a tt!!so ke nn scrivo mai..di solito lascio dei commentucci qua e là, ma ora ho davvero bisogno di un po' di aiuto,conforto..e dei consigli su cm comportarmi..!..il mio problema è qst:
ho un ottimo rapporto con il mio ex ragazzo,abbiamo fatto flop cm coppia,ma siamo riusciti a costruire una fantastica amicizia,tanto ke potevo considerarlo il mio migl amico e ci sentivamo ogni gg!ma due sere fa è successo un pasticcio!noi e i nostri amici siamo andati in disco..e lì,ballando,io e un suo carissimo amico ci siamo avvicinati moltissimo..finkè ci è scappato un bacio!..oddio..nn proprio uno,
..diciamo ke abbiamo passato una bellissima serata ins!!..le conseguenze xò sn state catastrofiche..il mio ex si è imbufalito,mi ha preso a parolacce ed era sul punto di picchiare il suo amico..!!ora ne ha fatto un problema di stato coinvolgendo tt i nostri friends,considera morti me e l'altro e nn ci vuole + vedere..
..mi disp di aver ferito i suoi sentimenti,xk lui era un suo caro amico e quindi può avergli dato molto fastidio..ma la sua reazione è stata allucinante!!
..voi cs ne dite??io nn mi pento di quello k ho fatto xk l'altro ragazzo è fantastico anke se almeno x h non potrà succedere nulla tra noi..dato il caos ke regna sovrano!!cosa dovrei fare col mio ex??e con il ragazzo??ho sbagliato qlcs??
al mondo aspetto consigli!!

LinkBack URL
About LinkBacks
..il mio problema è qst:
..oddio..nn proprio uno,
..diciamo ke abbiamo passato una bellissima serata ins!!..le conseguenze xò sn state catastrofiche..il mio ex si è imbufalito,mi ha preso a parolacce ed era sul punto di picchiare il suo amico..!!ora ne ha fatto un problema di stato coinvolgendo tt i nostri friends,considera morti me e l'altro e nn ci vuole + vedere..
..mi disp di aver ferito i suoi sentimenti,xk lui era un suo caro amico e quindi può avergli dato molto fastidio..ma la sua reazione è stata allucinante!! 

cmq grazie a tutti ragazzi,avevo bisogno di un po’di rassicurazioni…
il fatto è che i miei amici, per la maggior parte, hanno dato ragione al mio ex e si sono coalizzati contro me e l’altro ragazzo.Domattina si torna a scuola e io sinceramnt vorrei scappare via date le premesse: il mio ex ha detto di voler prendere a pugni l’altro ragazzo, il quale ha detto che non si è pentito,ma anzi è felicissimo di quello ke è successo tra noi!.. :smt062 mi aspetta una gran giornata domani… :smt087 ....