ciao a tt!!so ke nn scrivo mai..di solito lascio dei commentucci qua e là, ma ora ho davvero bisogno di un po' di aiuto,conforto..e dei consigli su cm comportarmi..! ..il mio problema è qst:
ho un ottimo rapporto con il mio ex ragazzo,abbiamo fatto flop cm coppia,ma siamo riusciti a costruire una fantastica amicizia,tanto ke potevo considerarlo il mio migl amico e ci sentivamo ogni gg!ma due sere fa è successo un pasticcio!noi e i nostri amici siamo andati in disco..e lì,ballando,io e un suo carissimo amico ci siamo avvicinati moltissimo..finkè ci è scappato un bacio! ..oddio..nn proprio uno, ..diciamo ke abbiamo passato una bellissima serata ins!!..le conseguenze xò sn state catastrofiche..il mio ex si è imbufalito,mi ha preso a parolacce ed era sul punto di picchiare il suo amico..!!ora ne ha fatto un problema di stato coinvolgendo tt i nostri friends,considera morti me e l'altro e nn ci vuole + vedere.. ..mi disp di aver ferito i suoi sentimenti,xk lui era un suo caro amico e quindi può avergli dato molto fastidio..ma la sua reazione è stata allucinante!! ..voi cs ne dite??io nn mi pento di quello k ho fatto xk l'altro ragazzo è fantastico anke se almeno x h non potrà succedere nulla tra noi..dato il caos ke regna sovrano!!cosa dovrei fare col mio ex??e con il ragazzo??ho sbagliato qlcs?? al mondo aspetto consigli!!