ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

io,il mio ex e l'altro!..il caos regna sovrano!!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito io,il mio ex e l'altro!..il caos regna sovrano!!

ciao a tt!!so ke nn scrivo mai..di solito lascio dei commentucci qua e là, ma ora ho davvero bisogno di un po' di aiuto,conforto..e dei consigli su cm comportarmi..! ..il mio problema è qst:
    ho un ottimo rapporto con il mio ex ragazzo,abbiamo fatto flop cm coppia,ma siamo riusciti a costruire una fantastica amicizia,tanto ke potevo considerarlo il mio migl amico e ci sentivamo ogni gg!ma due sere fa è successo un pasticcio!noi e i nostri amici siamo andati in disco..e lì,ballando,io e un suo carissimo amico ci siamo avvicinati moltissimo..finkè ci è scappato un bacio! ..oddio..nn proprio uno, ..diciamo ke abbiamo passato una bellissima serata ins!!..le conseguenze xò sn state catastrofiche..il mio ex si è imbufalito,mi ha preso a parolacce ed era sul punto di picchiare il suo amico..!!ora ne ha fatto un problema di stato coinvolgendo tt i nostri friends,considera morti me e l'altro e nn ci vuole + vedere.. ..mi disp di aver ferito i suoi sentimenti,xk lui era un suo caro amico e quindi può avergli dato molto fastidio..ma la sua reazione è stata allucinante!! ..voi cs ne dite??io nn mi pento di quello k ho fatto xk l'altro ragazzo è fantastico anke se almeno x h non potrà succedere nulla tra noi..dato il caos ke regna sovrano!!cosa dovrei fare col mio ex??e con il ragazzo??ho sbagliato qlcs?? al mondo aspetto consigli!!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

vi siete mollati e siete rimasti amici, quindi il tuo comportamento è giusto, non hai sbagliato niente.
    forse era geloso, ma la sua reazione è stata esagerata, sei una ragazza libera di stare con chi vuoi e se lui vuole essere tuo amico, e niente di più, deve accettarlo.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006

Predefinito

Un po' lo capisco. Forse non ha preso poi così bene la vostra "amicizia". In fondo ti vuole ancora troppo bene per accettare che tu possa essere di qualcun'altro.
    Aspetta qualche giorno e vedrai che gli passa! Di sicuro non metterti a litigare con lui...

Matricola FdT
    39 anni da Bergamo
    Iscrizione: 21/2/2007

Predefinito cavoli bel problema

Ciao io posso capirti x' è successa un'analoga esperienza anke a me;premetto ke è un bel pò complicata... fino a settembre 2006 io stavo cn 1 tipo,la nostra storia è andata a rotoli a causa di 1 compagnia di merda...scusa l'espressione,quando mi sn lasciata cn qst tipo tutti mi nleccavano il culo e n si accorgavano ke io invece a causa loro stavo malissimo.Poi a dicembre mi sn messa cn un'altro e abbiamo fatto l'ultimo insieme,ma 2 settimane prima di quel periodo il mio ex mi kiese di tornar cn lui così incominciai ad uscire cn entrambi poi passato il capodanno e poche settimane dopo lasciai qll ke consideravo il mio tipo e mi rimessi insieme al mio ex e ti dirò....stò molto meglio ora, cn il mio attuale compagno ke prima x' ero confusissima volevo bene ad entrambi ma n riuscivo a decidermi poi presi coraggio e lo feci nonostante avessi perso tutte le mie amicizie,perciò ti dico sl 1 cosa,segui il tuo cuore e n sbaglierai...baci

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    vi siete mollati e siete rimasti amici, quindi il tuo comportamento è giusto, non hai sbagliato niente.
    forse era geloso, ma la sua reazione è stata esagerata, sei una ragazza libera di stare con chi vuoi e se lui vuole essere tuo amico, e niente di più, deve accettarlo.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roseRouge
    Un po' lo capisco. Forse non ha preso poi così bene la vostra "amicizia". In fondo ti vuole ancora troppo bene per accettare che tu possa essere di qualcun'altro.
    Aspetta qualche giorno e vedrai che gli passa! Di sicuro non metterti a litigare con lui...

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

ma come AZZO si fa a restare amici di una ex me lo insegnate x favore no perchè mi potrebbe tornà pure utile

Matricola FdT
    Iscrizione: 23/2/2007

Predefinito

devi spiegare al tuo ex ke tra voi nn c'è + niente e ke tu 6 libera di andare con ki vuoi, se avete deciso di essere amici lui nn dovrebbe reagire così!!!

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 18/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma come AZZO si fa a restare amici di una ex me lo insegnate x favore no perchè mi potrebbe tornà pure utile
    Eheh a questo punto non lo so più cm si fa!xk a cm vedi ci sn anche i lati negativi…per uno dei due potrebbe non essere solo un’amicizia e si rischiano fraintendimenti e casini! cmq grazie a tutti ragazzi,avevo bisogno di un po’di rassicurazioni… il fatto è che i miei amici, per la maggior parte, hanno dato ragione al mio ex e si sono coalizzati contro me e l’altro ragazzo.Domattina si torna a scuola e io sinceramnt vorrei scappare via date le premesse: il mio ex ha detto di voler prendere a pugni l’altro ragazzo, il quale ha detto che non si è pentito,ma anzi è felicissimo di quello ke è successo tra noi!.. :smt062 mi aspetta una gran giornata domani… :smt087 ....