ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #1
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito la nutella è sempre la nutella

    sono passate 48 ore... 48 ore di ansia/stress/e ora checcazzodevofare?

    in breve... classica festicciola paesana pizza&birra in un paesello confinante con il nostro... io e i miei amici andiamo a fare cena... classica serata tranquilla da giotno feriale (in cui si torna a casa presto perchè alcuni di noi non stanno ancora in ferie)

    mangiamo una pizza a testa... ci facciamo una birra... incontriamo anche un mio ex compagno di squadra che non vedevo da tempo... chiacchiere... e poi si decide di andarci a prendere un gelato al bar... inconsapevoli di ciò a cui stiamo anando incontro (o meglio... di ciò a cui IO sto andando incontro)

    entriamo e la vedo lì al bancone... nientepopodimeno che LEI... per farvi capire a tutti senza tanti blablabla sto parlando della nutella fatta donna (per i pochi che non lo hanno letto topic di rosemary intesa mentale )

    la mia ex... l'unica... l'inimitabile... PROPRIO LEI INCREDIBILE! (cit. sandrone nazionale )... quella che mi fa apparire tutte le altre niente di più che creme alla nocciola della consilia... quella che ci siamo laciati, ripresi e rilasciati (lasciati male... tanto male)... e che poi ce ne siamo dette di tutti i colori... prima che lei interrompesse tutti i rapporti e mi bloccasse perfino su fb

    da lì in poi ci siamo incrociati un paio di volte... da parte sua mai neanche uno sguardo... se c'era un evento e veniva a sapere che sarei stato presnte io lei non veniva

    nonostante tutto questo odio da parte sua però in questi circa 3 anni io tante volte ho pensato di ricontattarla... anche solo per chiarirci (perchè a distanza di tanto tempo io ancora ci sto male per come è finita)... ma che poi no... meglio di no

    e poi ieri sera eccoci qui... con io che le dico ciao... con lei che risponde ciao... con io che prendo una coppetta media... con lei che mi fa la coppetta media... e poi noi andiamo a sederci fuori... con lei che rimane lì... con io che mangio la coppetta e intanto dentro di me vado a fuoco

    era notte ed era fresco ma io SUDAVO (chiedete a @Tinker Bell se non ci credete)... quei 4/5 minuti sono stati un inferno x me... asia/indecisione/paura (una tortura peggio del finale di partita sotto assedio della juve all'allianz col bayern)... dentro al bar c'erano solo 4/5 persone ai tavoli immerse nei cazzi loro (è un paesino piccolo e quelli che non dormivano stavano praticamente tutti a mangiare sotto il gazzebo) e una parte di me voleva andarle a parlare... l'altra invece aveva paura

    prò poi ha vinto la 1a parte... i miei amici rimangono al tavolo di fuori e io entro... io la guardo sorridendo (in modo ebete)... lei mi guarda con un'espressione indecifrabile... e alla fine riesco a dirlo...

    "OI ALLORA COME VA?"

    4 parole + un punto di domanda che forse hanno riscritto la storia!!!!



    perchè (contro ogni pronostico) lei non mi ha mandato affanculo... non mibha urlato contro... e non mi ha nemmeno spaccato una bottiglia in testa... lei (dopo un interminabile attimo di indecisone) mi ha risposto "bene tu?"... e poi abbiamo parlato... abbiamo parlato una ventina di minuti buoni

    conversazione normale e nessun accenno a "quella storia"... però distanza di 3 anni ci siamo riparlati

    appena salutati i miei amici e rientrato in casa ho esultato quasi come dopo il gol di cuadrado al 94° nel derby ma già poco dopo sono ritornati i dubbi e l'ansia...

    perchè domandone da 1mln di dollari... io adesso checcazzo dovrei fare????

    io sto mezzo impegnato con una ma in questo momento è l'ultimo dei miei problemi (le 2 utentesse che mi conosco sanno bene come stanno le cose... e con voi posso essere sincero snza farmi tante pippe mentali )... lei invece è single (si è lasciata da 7/8 mesi con uno... era soto natale quindi grazie babbo ) quindi la situazione non è male... però...

    io non sono mai stato uno che corre dietro alle donne (1° perchè non sono il tipo e 2° perchè so che non è la stratgia migliore per rimorchiare) però nello stesso tempo non posso nemmeno aspettare che sia lei a cercarmi (1° perchè la conosco e so che non lo farà e 2° perchè... perchè la conosco e so che non lo farà )

    quindi... quindi è tutto molto chiaro... devo scriverle su wa (fb sono ancora bloccato quindi anche il dubbio su "dove contattarla" è già bello che scolto )... però che le scrivo?

    come scusa per rifarni vivo pensavo di usare proprio il blocco su fb... tipo "oi ciao... dopo l'altra sera ho pensato di farmi un giretto sul tuo diario di fb... volevo stalkerarti ma chissà com'è non ti trovo... "

    la classica battuta per iniziare una convrsazione... però poi?

    non ho idea di checcazzo fare? riprovarci? ricominciare a frequentarla? per poi chiederle di uscire? er il classico non c'è 2 senza 3? o accontentarmi di un chiarimento e tornare solo ad essere amici (come eravamo rimasti dopo la 1a rottura)?

    forse dovrei imparare dai miei stessi errori... forse a lei non passa nemmeno per l'aticamera del cervello l'idea di una 3a volta... forse non mi ha preso a bottigliate solo perchè è educata e non voleva perdere il posto di lavoro...

    però il fatto è che io... io ci VOGLIO ci DEVO riprovare

    lei è LEI... lei è la nutella questo dice tutto punto e stop

    consigli/pareri a un idiota innamorato? vi è mai capitato di ritrovarvi in una situazione (anche solo vagamente) simile?mi rivolgo a quei pochi/nessuno che hanno letto tutto sto papiro ma ache quelli che sono arrivati a metà se vogliono dire qualcosa tranquillissimi... non sono una persona manesca
    Ultima modifica di scazzula2; 5/8/2016 alle 0:51 Motivo: è succsso l'altroieri sera e invece avevo scriito 24 ore... sto in confusione :lol: son passati 2 giorni non 1

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    No. Però ti capisco, io continuo ad essere innamorato della stessa ragazza che un anno fa mi ha detto no, sto perdendo peso per lei e vorrei anche riparlarle quando finalmente questo cavolo di lavoro sarà avviato, per vedere se cambierà qualcosa. Quindi non sei il solo a rimanere fissato con una ragazza in particolare.

  4. #3
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    scaz.. mi metto nei tuoi panni.. gli ultimi 10 minuti di barcellona-inter sotto 1-0.. ecco.. non è normale provare un certo tipo di ansia per una donna!

    punto numero 2.. sono proprio le donne quelle che stanno sempre a guardarsi indietro.. io il passato lo lascerei stare e guarderei avanti. d'altronde se vi siete lasciati già diverse volte e ripresi oggettivamente non sembra possiate avere un futuro insieme e questo porterebbe a farti soffrire di nuovo.

    terzo.. per poterti dare consigli seri dovrei conoscere più a fondo come sono andate le cose.. tipo.. se l'hai tradita con un'altra avresti dovuto recuperare tutto subito, a distanza di tempo le speranze rasentano lo zero, ma questo è solo un esempio.

  5. #4
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Il rapporto fra voi si è rotto, se ci riprovi o ti va bene, o resta com'è, quindi non hai niente da perdere. Concordo con hulk sul fatto che se vi siete lasciati e ripresi più volte, forse non siete fatti per stare insieme, ma se sei innamorato davvero, io proverei a riprendertela. Non so se userei scuse però, forse andrei dritta al punto.."ti ho sempre pensata, rivederti mi ha messo ko..." se ti manda a quel paese, avrai una certezza
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #5
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    certo che rileggere cose scritte di getto all'una di notte prende male...

    ma proprio male male

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    terzo.. per poterti dare consigli seri dovrei conoscere più a fondo come sono andate le cose.. tipo.. se l'hai tradita con un'altra avresti dovuto recuperare tutto subito, a distanza di tempo le speranze rasentano lo zero, ma questo è solo un esempio.
    se per tradimento intendi fare sesso con un'altra mentre stavamo insieme no... non l'ho tradita come non ho tradito nessun'altra

    è stata una omissione + situazione scomoda + gente che non si fa i cazzi propri + errore da parte mia nel mentire a una domanda della quale lei sapeva già la risposta

    riguardo al resto... che dire...

    lasciar perdere e andare avanti perchè forse non siamo fatti per stare insieme? si lo so anch'io che obiettivamente sarebbe la cosa più logica e sensata

    però il fatto è che son passati 3 anni... ho frequentato diverse ragazze... e ce ne fosse mezza in grado di reggere il "paragone scomodo"

    tutte brave ragazze... carine... in certi casi anche brave a letto ()... ma non scatta mai niente... non scatta quella cosa (chiamatela attrazione mentale... chiamatela freccia di cupido... chiamatela comeccactusvipare)... non scatta zio porcone

    e poi subentra la noia... e poi ripenso alla nutella... e poi mi deprimo... e poi tronco

    son 3 anni che si ripete sempre lo stesso schema... e mi sta facendo abbastanza impazzire sta cosa

    riprovarci e andare subito dritto al punto? si nel caso di "nuovo tentativo" probabilmente vista da fuori questa sarebbe la cosa giusta da fare... ma vista da dentro non è proprio semplicissimo...

    in 24 anni di vita l'unica a cui mi sono davvero "dichiarato" è lei... ed era una situazione leggermente (ma proprio leggermente eh ) diversa

    non sono tipo da dichiarazioni o robe simili... di solito per conquistare una ragazza uso "tattiche" diverse (che quasi sempre funzionano )

    però forse ha ragione morrigan e questo è uno di quei casi dove bisogna essere sinceri e andare dritti al punto... anche se onestamente parlando al solo pensiero di dover scrivere questo messaggio/fare questa chiamata mi sto letteralmente cagando addosso

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Per esperienza personale il mio consiglio è di andare avanti. Mai tornare sui propri passi, mai guardare al passato. Quello che ho imparato sulla mia pelle è che non porta a niente di buono, solo al continuo ripetersi di certe situazioni, errori, e problemi. La prima volta tra voi è andata male, la seconda pure, la terza sono sicura finirebbe uguale, solo questione di tempo. Inoltre da come ne parli a me sembra che tu l'abbia molto idealizzata in questi anni, ma la verità è che in 3 anni non avete avuto un rapporto, quindi non la conosci, sarà cresciuta, cambiata, probabilmente anche diversa da come tu te la stai immaginando. E la stai idealizzando perchè con le altre ragazze in questi ultimi anni è andata male, ma fidati che se avessi incontrato la persona giusta lei sarebbe bella che dimenticata. Non l'hai incontrata e allora guardi il passato, la tua donna del passato, gli idealizzi e ti sembrano meravigliosi. Ma la realtà è che con lei non è andata, per ben 2 volte. Poi oh puoi sempre riprovarci una terza volta, ma secondo me sarebbe uno spreco di tempo.
    A Oregon, Hulk, Kathryn Merteuil e altri 2 piace questo intervento

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Anche secondo me se non è andata bene una volta e neanche una seconda, la terza non sarà da meno. Poi mai dire mai, magari anche lei nel momento che ti ha rivisto le è riscattata la scintilla, non so. Se vuoi aggiustare le cose, avere un dialogo una volta ogni tanto, ma ritornarci insieme..ne sei proprio sicuro? Se vuoi riprovarci ok, ma preparati ad un no secco o a tante parolacce xD
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ci lamentiamo di Ad Malora ma scazzula è logorroico quanto lui. Quanto cazzo scrivi
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

  10. #9
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però il fatto è che son passati 3 anni... ho frequentato diverse ragazze... e ce ne fosse mezza in grado di reggere il "paragone scomodo"

    tutte brave ragazze... carine... in certi casi anche brave a letto ()... ma non scatta mai niente... non scatta quella cosa (chiamatela attrazione mentale... chiamatela freccia di cupido... chiamatela comeccactusvipare)... non scatta zio porcone
    3 anni non vuol dire niente.. conosco diverse persone che hanno aspettato molto di più, a me invece è capitato di conoscere mia moglie soltanto dopo 1 anno e mezzo che mi ero lasciato con la mia ex.

    poi magari che ne so uno in 3 anni può conoscere/frequentare 10 donne, un altro 100... hai 24 anni mica 40...
    sicuro da qualche parte ci starà qualcuna che ti prende come o più di lei.. però secondo me te parti già un pò prevenuto, demoralizzato.. lasciati andare e apri la testa.. piano piano si aprirà anche il cuore.

    adesso basta se no mi auto-commuovo

    ps. è l'effetto del primo giorno di ferie
    A Fiona piace questo intervento

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non ti illudere ma comunque provaci

    Un'occasione del genere la devi sfruttare se no poi ti domanderai sempre come sarebbe potuta andare
    A Warlord Dolan piace questo intervento

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31