sono passate 48 ore... 48 ore di ansia/stress/e ora checcazzodevofare?
in breve... classica festicciola paesana pizza&birra in un paesello confinante con il nostro... io e i miei amici andiamo a fare cena... classica serata tranquilla da giotno feriale (in cui si torna a casa presto perchè alcuni di noi non stanno ancora in ferie)
mangiamo una pizza a testa... ci facciamo una birra... incontriamo anche un mio ex compagno di squadra che non vedevo da tempo... chiacchiere... e poi si decide di andarci a prendere un gelato al bar... inconsapevoli di ciò a cui stiamo anando incontro (o meglio... di ciò a cui IO sto andando incontro)
entriamo e la vedo lì al bancone... nientepopodimeno che LEI... per farvi capire a tutti senza tanti blablabla sto parlando della nutella fatta donna (per i pochi che non lo hanno letto topic di rosemary intesa mentale )
la mia ex... l'unica... l'inimitabile... PROPRIO LEI INCREDIBILE! (cit. sandrone nazionale )... quella che mi fa apparire tutte le altre niente di più che creme alla nocciola della consilia... quella che ci siamo laciati, ripresi e rilasciati (lasciati male... tanto male)... e che poi ce ne siamo dette di tutti i colori... prima che lei interrompesse tutti i rapporti e mi bloccasse perfino su fb
da lì in poi ci siamo incrociati un paio di volte... da parte sua mai neanche uno sguardo... se c'era un evento e veniva a sapere che sarei stato presnte io lei non veniva
nonostante tutto questo odio da parte sua però in questi circa 3 anni io tante volte ho pensato di ricontattarla... anche solo per chiarirci (perchè a distanza di tanto tempo io ancora ci sto male per come è finita)... ma che poi no... meglio di no
e poi ieri sera eccoci qui... con io che le dico ciao... con lei che risponde ciao... con io che prendo una coppetta media... con lei che mi fa la coppetta media... e poi noi andiamo a sederci fuori... con lei che rimane lì... con io che mangio la coppetta e intanto dentro di me vado a fuoco
era notte ed era fresco ma io SUDAVO (chiedete a @Tinker Bell se non ci credete)... quei 4/5 minuti sono stati un inferno x me... asia/indecisione/paura (una tortura peggio del finale di partita sotto assedio della juve all'allianz col bayern)... dentro al bar c'erano solo 4/5 persone ai tavoli immerse nei cazzi loro (è un paesino piccolo e quelli che non dormivano stavano praticamente tutti a mangiare sotto il gazzebo) e una parte di me voleva andarle a parlare... l'altra invece aveva paura
prò poi ha vinto la 1a parte... i miei amici rimangono al tavolo di fuori e io entro... io la guardo sorridendo (in modo ebete)... lei mi guarda con un'espressione indecifrabile... e alla fine riesco a dirlo...
"OI ALLORA COME VA?"
4 parole + un punto di domanda che forse hanno riscritto la storia!!!!
perchè (contro ogni pronostico) lei non mi ha mandato affanculo... non mibha urlato contro... e non mi ha nemmeno spaccato una bottiglia in testa... lei (dopo un interminabile attimo di indecisone) mi ha risposto "bene tu?"... e poi abbiamo parlato... abbiamo parlato una ventina di minuti buoni
conversazione normale e nessun accenno a "quella storia"... però distanza di 3 anni ci siamo riparlati
appena salutati i miei amici e rientrato in casa ho esultato quasi come dopo il gol di cuadrado al 94° nel derby ma già poco dopo sono ritornati i dubbi e l'ansia...
perchè domandone da 1mln di dollari... io adesso checcazzo dovrei fare????
io sto mezzo impegnato con una ma in questo momento è l'ultimo dei miei problemi (le 2 utentesse che mi conosco sanno bene come stanno le cose... e con voi posso essere sincero snza farmi tante pippe mentali )... lei invece è single (si è lasciata da 7/8 mesi con uno... era soto natale quindi grazie babbo ) quindi la situazione non è male... però...
io non sono mai stato uno che corre dietro alle donne (1° perchè non sono il tipo e 2° perchè so che non è la stratgia migliore per rimorchiare) però nello stesso tempo non posso nemmeno aspettare che sia lei a cercarmi (1° perchè la conosco e so che non lo farà e 2° perchè... perchè la conosco e so che non lo farà )
quindi... quindi è tutto molto chiaro... devo scriverle su wa (fb sono ancora bloccato quindi anche il dubbio su "dove contattarla" è già bello che scolto )... però che le scrivo?
come scusa per rifarni vivo pensavo di usare proprio il blocco su fb... tipo "oi ciao... dopo l'altra sera ho pensato di farmi un giretto sul tuo diario di fb... volevo stalkerarti ma chissà com'è non ti trovo... "
la classica battuta per iniziare una convrsazione... però poi?
non ho idea di checcazzo fare? riprovarci? ricominciare a frequentarla? per poi chiederle di uscire? er il classico non c'è 2 senza 3? o accontentarmi di un chiarimento e tornare solo ad essere amici (come eravamo rimasti dopo la 1a rottura)?
forse dovrei imparare dai miei stessi errori... forse a lei non passa nemmeno per l'aticamera del cervello l'idea di una 3a volta... forse non mi ha preso a bottigliate solo perchè è educata e non voleva perdere il posto di lavoro...
però il fatto è che io... io ci VOGLIO ci DEVO riprovare
lei è LEI... lei è la nutella questo dice tutto punto e stop
consigli/pareri a un idiota innamorato? vi è mai capitato di ritrovarvi in una situazione (anche solo vagamente) simile?mi rivolgo a quei pochi/nessuno che hanno letto tutto sto papiro ma ache quelli che sono arrivati a metà se vogliono dire qualcosa tranquillissimi... non sono una persona manesca