in questo momento capisco sosù... e mi risalgono i nervi per il modo in cui lo trattavate
sto povero cristo entrava... si trovava millemila post che lo citavano/gli rispondevano... aveva la pazienza di fare i supermegamultiquote... e voi lo attaccavate/sanzionavate/perculate perchè faceva post troppo lunghi!!!! SIETE SCANSALOSI!!!!!!! (cit. eziolino capuano da arezzo )
io il multiquote non lo faccio (1° perchè sto col tablet ed è scomodo... e 2° perchè... perchè ma anche no )...quindi vado con un blablabla di getto per rispondere a tutti/aggiornarvi... e se viene troppo lungo... che vi devo dì... sticazzi
1) il motivo per cui mi lasciò
lo avevo già più o meno accennato rispndendo a hulk... volete i dettagli? ok
nel periodo in cui ci eravamo lasciati le avevo detto che non ero stato con nesuna... ma non era vero
perchè le hai mentito scazz? perchè ero stato con una che (per diversi motivi che non visto qui a dire) lei detestava con tutta se stessa
ma la gente non si fa i cazzi suoi e lei lo scoprì... così una bella sera mi "tese ua trappla" chiedendomi di essere sincero e rifacendomi la stessa domanda... io non sapevo che lei sapeva... e l'epilogo di quella sera potete imaginarvelo da soli
2) un saluto/conversazione mentre lavorava non deve farti illudere
a parte che non è stato un saluto ma una chiacchierata di 20minuti buoni (nei quali ci siamo raccontati un sacco di cose)... e che comunque l'ho detto anch'io che poteva essere stata solo educazione e niente più
però io lei la conosco... e se avesse provato ancora odio e disgusto verso di me non mi avrebbe risposto così
3) l'ho idealizzata?
forse si... forse no... ma indipendente da questo il fatto è che...
4) artemicia e jack hanno capito
a prescindere da tutto (compreso coe andrà a finire) non contattarla sarebe stato = a rimpianto per il resto della vita
quindi... nel bel mezzo della solita (e abbastanza noiosa) cena annuale tra colleghi nell'ultimo giorno prima delle ferie... continuavo a pensarci e alla fine... messaggio wa inviato (si si lo so... non è romantico... è da vigliacchi...eccetera eccetera... però ormai è fatta )
ha visualizzato instant ma non rispondeva (avevo l'ansia e già progettavo la sbornia per dimenticare )... però poi il fischiettio del mio s5
ha risposto con un ehi! seguito da una faccina sorridente... sono andto con la battuta sul blocco di fb... e la tensione si è subito sciolta (come idem il blocco )
abbiamo chiacchierato e scherzato come non facevamo da una vita e mezza (è stato bellissimo )... poi sono andato sul tasto dolente (che anche lei sembrava proprio voler evitare... sia l'altra sera che stasera) e le ho chiesto scusa... ammettendo di essere una merda e che aveva ragione su tutto (insulti compresi)
la sua risposta in estrema sintesi è stata "finalmente lo ammetti ma ormai è roba vecchia... non ci pensiamo più ok?"... e io ho risposto ok
poi abbiamo messaggiato ancora e infine ci siamo salutati (con lei che ha chiuso con un incorsggiante "ci sentiamo presto" )
conclusioni
1) credo che siamo ufficialmente di nuovo amici (non solo su fb )
2) credo che fosse anche lei in imbarazzo nel parlare del "fattaccio" (e forse qualche rimpianto/senso di colpa per avermi "cancellato dalla sua vita" per 3 anni ce lo ha anche lei)
3) credo che dovrò rifletere su tante cose... per non rischiare di rovinare tutto di nuovo (quindi qualsiasi vostro altro consiglio/parere è gradito e ben accetto)
4) credo di aver fatto un altro papiro peggio di ieri notte (ad malora mi ha contagiato ormai è ufficiale )