ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #51
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Quindi sei una specie di Charlie Harper? XD
    ma chi è?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma chi è?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Charlie_Harper

    Non conosco né tu né il personaggio che sta dietro a questo nome. Difficile confermare o smentire le attinenze fra voi due...

  4. #53
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quindi stasera?

    Ansia, facci sapere!

  5. #54
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    https://it.wikipedia.org/wiki/Charlie_Harper

    Non conosco né tu né il personaggio che sta dietro a questo nome. Difficile confermare o smentire le attinenze fra voi due...
    non ho mai seguito 2 uomini e mezzo ma leggendo su wiki mi sembra una "brutta copia" di quel genio assoluto nonchè maestro di vita chiamato barney stinson (per quei pochi che non lo conoscessero https://it.wikipedia.org/wiki/Barney_Stinson)

    quindi alla fine il paragone non è che mi dispiaccia

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quindi stasera?

    Ansia, facci sapere!
    vi farò sapere ma non vi garantisco che sarà stasera

    mi si deve presentare l'occasione buona

  6. #55
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio



    vi farò sapere ma non vi garantisco che sarà stasera

    mi si deve presentare l'occasione buona
    Ti rendi conto che in pratica tutto il forum fa il tifo per te? In bocca al lupo.

  7. #56
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'occasione giusta alla fine si è presentata... ma l'esito non è stato dei migliori... e in questo momento io sto... non lo so... dire che sto dimmerda sarbbe riduttivo... e non mi vengono altre parole in grado di descrivere a pieno quanto io stia dimmerda


    le ho detto tutto... per la 1a volta in vita mia credo di essere davvero stato sincero al 100 %... per la 1a volta in vita mia mi sono dichiarato col cuore in mano ad una ragazza... e per la 1a volta in vita mia mi sono beccato il no


    è il karma direte voi... e forse tanto torto non ce l'avete... però di stare come sto io ora non lo auguro neanche alle ai cani


    provando a sintetizzare (un faccia a faccia di quasi un'ora) la sua risposta è stata "anch'io provo ancora qualcosa per te... anch'io in questi anni ho continuato a pensarti... ma non riesco più a fidarmi di te... le tue sono solo parole e sono stata troppo male per colpa tua...nomostante tutto continuo a volerti bene ti ho perdonato e sarei contenta se rimanessimo amici... ma non me la sento... e sono sicura non funzionerebbe... giå una volta ci abbiamo riprovato e sai bene com'è andata"


    ma la cosa più brutta è il come... perchè queste cose me le ha dette non dico in lacrime ma quasi


    lei ci è stata e ci sta ancora malissimo come se non più di me... lei mi amava e forse mi ama ancora ma GIUSTAMENTE non vuole tornare con il testa di cazzo che l'ha fatta soffrire


    l'altra volta mi ha preso a insulti... stavolta invece ha cercato in tutti i modi di essere "soft"... ma se possibile mi ha fatto ancora più male


    perchè (a differenza degli insulti) il suo no di oggi (spiegato e ragionato con calma) mi ha messo di fronte all'evidenza


    L'HO PERSA PER COLPA MIA


    L'HO PERSA PERCHÈ AL PRIMO MOMENTO DI CRISI HO PREFERITO MOLLARE TUTTO IN NOME DELLE SERATE ALCOLICHE E DEL SESSO A RUOTA LIBERA CON TIZIE CHE NON VALEVANO NEMMENO UN MILIARDESIMO DI LEI


    L'HO PERSA PERCHÈ LE HO MENTITO GUARDANDOLA 6NEGLI OCCHI


    L'HO PERSA PERCHÈ SONO UNA PERSONA DI MERDA


    MA SOPRATTUTTO... L'HO PERSA PER SEMPRE PERCHÈ LE HO FATTO TROPPO MALE


    è questa la dura realtà dei fatti... devo accettarla... devo andare avanti... ma è dura... è tanto tanto dura ragà...

  8. #57
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Intanto hai recuperato il rapporto e già il fatto di essere tornati amici è importante

    Poi nella vita non si sa mai scazzula.....magari se tornate a frequentarvi anche solo da amici, col tempo capisce che sei cambiato

    Però forse ormai ti conviene metterci una pietra sopra e amen....adesso dopo che ti ha risposto non riprovarci all'infinito se no poi non ti vuole neanche come amico

    Tu il tuo l'hai fatto, è andata così così....(ma comunque meglio di prima) e gli errori commessi ti serviranno per il futuro

  9. #58
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'occasione giusta alla fine si è presentata... ma l'esito non è stato dei migliori... e in questo momento io sto... non lo so... dire che sto dimmerda sarbbe riduttivo... e non mi vengono altre parole in grado di descrivere a pieno quanto io stia dimmerda


    le ho detto tutto... per la 1a volta in vita mia credo di essere davvero stato sincero al 100 %... per la 1a volta in vita mia mi sono dichiarato col cuore in mano ad una ragazza... e per la 1a volta in vita mia mi sono beccato il no


    è il karma direte voi... e forse tanto torto non ce l'avete... però di stare come sto io ora non lo auguro neanche alle ai cani


    provando a sintetizzare (un faccia a faccia di quasi un'ora) la sua risposta è stata "anch'io provo ancora qualcosa per te... anch'io in questi anni ho continuato a pensarti... ma non riesco più a fidarmi di te... le tue sono solo parole e sono stata troppo male per colpa tua...nomostante tutto continuo a volerti bene ti ho perdonato e sarei contenta se rimanessimo amici... ma non me la sento... e sono sicura non funzionerebbe... giå una volta ci abbiamo riprovato e sai bene com'è andata"


    ma la cosa più brutta è il come... perchè queste cose me le ha dette non dico in lacrime ma quasi


    lei ci è stata e ci sta ancora malissimo come se non più di me... lei mi amava e forse mi ama ancora ma GIUSTAMENTE non vuole tornare con il testa di cazzo che l'ha fatta soffrire


    l'altra volta mi ha preso a insulti... stavolta invece ha cercato in tutti i modi di essere "soft"... ma se possibile mi ha fatto ancora più male


    perchè (a differenza degli insulti) il suo no di oggi (spiegato e ragionato con calma) mi ha messo di fronte all'evidenza


    L'HO PERSA PER COLPA MIA


    L'HO PERSA PERCHÈ AL PRIMO MOMENTO DI CRISI HO PREFERITO MOLLARE TUTTO IN NOME DELLE SERATE ALCOLICHE E DEL SESSO A RUOTA LIBERA CON TIZIE CHE NON VALEVANO NEMMENO UN MILIARDESIMO DI LEI


    L'HO PERSA PERCHÈ LE HO MENTITO GUARDANDOLA 6NEGLI OCCHI


    L'HO PERSA PERCHÈ SONO UNA PERSONA DI MERDA


    MA SOPRATTUTTO... L'HO PERSA PER SEMPRE PERCHÈ LE HO FATTO TROPPO MALE


    è questa la dura realtà dei fatti... devo accettarla... devo andare avanti... ma è dura... è tanto tanto dura ragà...
    Questa cosa me l'ero persa
    Mi dispiace tanto... A questo punto o rimanete amici (frequentandovi) e poi da cosa nasce cosa...

    O prendi coscienza del fatto che se ti amava veramente tentava il tutto per tutto, ma non l'ha fatto...
    Apri il cuore e vedrai che una come lei (anzi, no, magari pure meglio) la ritroverai

  10. #59
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Scazzula, intanto non vivrai col rimpianto di dire "chissà se lo avessi fatto come sarebbe andata..." (e credimi che poi sono cose che ti trascini per anni, soprattutto se c'era un sentimento di base), hai affrontato le tue paure e...hai ricevuto un insegnamento importante.
    Non sei una "persona di merda", sei un ragazzo giovane che ha commesso un errore.
    Siamo umani, quindi tutti sbagliamo e abbiamo sbagliato. L'importante è imparare dai nostri sbagli (senza giudicarci troppo, ci pensano già costantemente gli altri a farlo questo ) e non perseverare nei nostri comportamenti errati, questo per non permettere che diventino per noi e per la nostra vita alibi e/o gabbie. Un abbraccione

  11. #60
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Si però è ora che te ne convinci di sta cosa perché se continui a pensare a cavolate tipo quella della nutella sarà dura mettersela alle spalle.
    D'altronde anche lei non è senza colpe o meglio se a una persona tieni cosi tanto una bugia del genere te la puoi mettere alle spalle.. Io credo invece che il suo sentimento a un certo punto sia scemato e ha colto la palla al balzo per scaricare tutto su di te.

    Ocio che le donne sono molto brave a fare sti giochetti
    A Jo Constantine piace questo intervento

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31