ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Oddio se un mio ex, che mi ha mentito e fatta soffrire, ritornasse nella mia vita non mi ci rimetterei mai e poi mai insieme, anzi troverei un modo per vendicarmi. Spero per te che lei non sia co
    non è vero

    in realtà speri che non torni con me così riprendo a corteggiarti e a scriverti poesie

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che mi sto appassionando a questa story.

    A me non tornano in conti però.. Vi mettete insieme nel 2008 e state insieme 2 anni (=2010) vi lasciate e nel giro di qualche mese tornate insieme (=max 2011) e ci restate fino al 2013 cioè altri 2 anni.. Al termine dei quali lei ti molla per una bugia detta anni prima??

    O ti molla perché non andate d accordo?
    O perché non è più innamorata?
    ci siamo fidanzati ufficialmente il 2 marzo 2010... lasciati in amicizia a settembre 2012... rimessi a cavallo tra novembre e dicembre 2012... e lasciati di nuovo a febbraio 2013



    dove cavolo le avevi lette ste date?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Solo una cosa scazz.. non mentire u.u
    Alle donne dà fastidio, agli uomini dà fastidio, ai vecchi, ai giovani, a tutti u.u

    Comunque... chissà, facci sapere
    A Ad Malora piace questo intervento

  4. #33
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non è vero

    in realtà speri che non torni con me così riprendo a corteggiarti e a scriverti poesie



    ci siamo fidanzati ufficialmente il 2 marzo 2010... lasciati in amicizia a settembre 2012... rimessi a cavallo tra novembre e dicembre 2012... e lasciati di nuovo a febbraio 2013

    dove cavolo le avevi lette ste date?
    Mi disgusta il solo pensiero guarda
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lucas e Lalla si incontrano per la prima volta nel lontano 2008. Lui è un coglione del 3°A mentre lei frequenta il 1° nello stesso Istituto.
    Iniziano a cagarsi circa un anno dopo. Nel giro di qualche mese scopano e si mettono insieme.
    Per due anni sono una gran bella coppia. Poi, per motivi che a distanza di anni ancora mi sfuggono, decidono di prendersi una pausa e rimanere amici. Salvo poi tornare insieme nel giro di qualche mese.
    E restarci fino al 2013. Quando Lalla molla Lucas definitivamente, e la sottoscritta è costretta a sorbirsi i pianti del suddetto idiota.
    Da allora lei interrompe ogni tipo di rapporto, ma lui continua ad amarla perché, cito parole sue, "lei è la Nutella e tutte le altre sono le imitazioni delle sottomarche".
    Tutto questo fino a martedì scorso. Quando si incrociano nel bar dove lei lavora, e a distanza di tre anni lei gli ricambia il saluto per la prima volta.
    Questa minima apertura da parte di Lalla ha convinto Lucas che sì, è un segno del destino e torneranno insieme!
    Così adesso vuole sciverle su wa, ma nello stesso tempo ha paura che lei lo mandi a cagare.

    50€ per il riassunto, grazie


    Mistero risolto.

  6. #35
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non è vero

    in realtà speri che non torni con me così riprendo a corteggiarti e a scriverti poesie



    ci siamo fidanzati ufficialmente il 2 marzo 2010... lasciati in amicizia a settembre 2012... rimessi a cavallo tra novembre e dicembre 2012... e lasciati di nuovo a febbraio 2013

    dove cavolo le avevi lette ste date?
    tua cugina aveva scritto 2008.. Poi a fare i conti non ci vuole un genio.. È lei che ha cannato anno

    Ma quindi la bugia è l unico motivo della rottura?

  7. #36
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Mistero risolto.
    Cioè, dopo tutti 'ste sviolinate sulla Nutella secondo te in realtà preferisce le sottomarche? xD

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tua cugina aveva scritto 2008.. Poi a fare i conti non ci vuole un genio.. È lei che ha cannato anno
    Ehm ehm..

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lucas e Lalla si incontrano per la prima volta nel lontano 2008. Lui è un coglione del 3°A mentre lei frequenta il 1° nello stesso Istituto.
    Iniziano a cagarsi circa un anno dopo. Nel giro di qualche mese scopano e si mettono insieme.

    Per due anni sono una gran bella coppia. Poi, per motivi che a distanza di anni ancora mi sfuggono, decidono di prendersi una pausa e rimanere amici. Salvo poi tornare insieme nel giro di qualche mese.
    E restarci fino al 2013. Quando Lalla molla Lucas definitivamente, e la sottoscritta è costretta a sorbirsi i pianti del suddetto idiota.
    Da allora lei interrompe ogni tipo di rapporto, ma lui continua ad amarla perché, cito parole sue, "lei è la Nutella e tutte le altre sono le imitazioni delle sottomarche".
    Tutto questo fino a martedì scorso. Quando si incrociano nel bar dove lei lavora, e a distanza di tre anni lei gli ricambia il saluto per la prima volta.
    Questa minima apertura da parte di Lalla ha convinto Lucas che sì, è un segno del destino e torneranno insieme!
    Così adesso vuole sciverle su wa, ma nello stesso tempo ha paura che lei lo mandi a cagare.
    Quella sottile differenza tra primo incontro e fidanzamento..

    Comunque, tornando vagamente seri..
    Sarei la persona più felice del mondo se tornassero insieme e la cosa funzionasse.
    Lalla mi è sempre piaciuta e abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto. Magari a ritrovarmela tra qualche anno come cognata e madre dei miei nipoti, ci metterei la firma seduta stante xD
    Ma sono praticamente certa che finiranno di nuovo col farsi del male a vicenda. E il risultato finale sarà di nuovo questo:



    Voi non avete idea di quello che è stata la loro rottura di tre anni fa..
    Al solo pensiero ho gli incubi.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #37
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @scazzula2: Sousuke era ovviamente affetto da una sindrome, però si vedeva che in realtà aveva buon cuore, anche se diceva di essere gotico, di dare fuoco ai motorini... Secondo me ha solo reagito all'ambiente esterno dove si trovava fuori posto, ma non è affatto una cattiva persona, anzi, era anche molto pacato qua dentro, un vero animo nobile.
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sì ma tienici aggiornati!

  10. #39
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @scazzula2: Sousuke era ovviamente affetto da una sindrome, però si vedeva che in realtà aveva buon cuore, anche se diceva di essere gotico, di dare fuoco ai motorini... Secondo me ha solo reagito all'ambiente esterno dove si trovava fuori posto, ma non è affatto una cattiva persona, anzi, era anche molto pacato qua dentro, un vero animo nobile.
    E così dal nulla.. il topic vira su Sousuke
    Io devo smetterla di entrare sul forum con lo smartphone mentre sono con altre persone. Ogni volta scoppio a ridere da sola e mi prendono per pazza xD
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Bhe tuo cugino ha parlato di lui ed ho voluto rettificare come la penso su quell'incompreso di Sou, che a me in realtà sembrava una brava persona.

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31