Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
non è vero
in realtà speri che non torni con me così riprendo a corteggiarti e a scriverti poesie :lol:
Quote:
Hulk
Devo ammettere che mi sto appassionando a questa story.
A me non tornano in conti però.. Vi mettete insieme nel 2008 e state insieme 2 anni (=2010) vi lasciate e nel giro di qualche mese tornate insieme (=max 2011) e ci restate fino al 2013 cioè altri 2 anni.. Al termine dei quali lei ti molla per una bugia detta anni prima??
O ti molla perché non andate d accordo?
O perché non è più innamorata?
ci siamo fidanzati ufficialmente il 2 marzo 2010... lasciati in amicizia a settembre 2012... rimessi a cavallo tra novembre e dicembre 2012... e lasciati di nuovo a febbraio 2013
dove cavolo le avevi lette ste date? :lol:
-
Solo una cosa scazz.. non mentire u.u
Alle donne dà fastidio, agli uomini dà fastidio, ai vecchi, ai giovani, a tutti u.u
Comunque... chissà, facci sapere :D
-
Quote:
scazzula2
non è vero
in realtà speri che non torni con me così riprendo a corteggiarti e a scriverti poesie :lol:
ci siamo fidanzati ufficialmente il 2 marzo 2010... lasciati in amicizia a settembre 2012... rimessi a cavallo tra novembre e dicembre 2012... e lasciati di nuovo a febbraio 2013
Mi disgusta il solo pensiero guarda :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lucas e Lalla si incontrano per la prima volta nel lontano 2008. Lui è un coglione del 3°A mentre lei frequenta il 1° nello stesso Istituto.
Iniziano a cagarsi circa un anno dopo. Nel giro di qualche mese scopano e si mettono insieme.
Per due anni sono una gran bella coppia. Poi, per motivi che a distanza di anni ancora mi sfuggono, decidono di prendersi una pausa e rimanere amici. Salvo poi tornare insieme nel giro di qualche mese.
E restarci fino al 2013. Quando Lalla molla Lucas definitivamente, e la sottoscritta è costretta a sorbirsi i pianti del suddetto idiota.
Da allora lei interrompe ogni tipo di rapporto, ma lui continua ad amarla perché, cito parole sue, "lei è la Nutella e tutte le altre sono le imitazioni delle sottomarche".
Tutto questo fino a martedì scorso. Quando si incrociano nel bar dove lei lavora, e a distanza di tre anni lei gli ricambia il saluto per la prima volta.
Questa minima apertura da parte di Lalla ha convinto Lucas che sì, è un segno del destino e torneranno insieme!
Così adesso vuole sciverle su wa, ma nello stesso tempo ha paura che lei lo mandi a cagare.
50€ per il riassunto, grazie :182:
Mistero risolto.
-
Quote:
scazzula2
non è vero
tua cugina aveva scritto 2008.. Poi a fare i conti non ci vuole un genio.. È lei che ha cannato anno :lol:
Ma quindi la bugia è l unico motivo della rottura?
-
Quote:
imok
Mistero risolto.
Cioè, dopo tutti 'ste sviolinate sulla Nutella secondo te in realtà preferisce le sottomarche? xD
Quote:
Hulk
tua cugina aveva scritto 2008.. Poi a fare i conti non ci vuole un genio.. È lei che ha cannato anno :lol:
Ehm ehm..
Quote:
Kathryn Merteuil
Lucas e Lalla si incontrano per la prima volta nel lontano 2008. Lui è un coglione del 3°A mentre lei frequenta il 1° nello stesso Istituto.
Iniziano a cagarsi circa un anno dopo. Nel giro di qualche mese scopano e si mettono insieme.
Per due anni sono una gran bella coppia. Poi, per motivi che a distanza di anni ancora mi sfuggono, decidono di prendersi una pausa e rimanere amici. Salvo poi tornare insieme nel giro di qualche mese.
E restarci fino al 2013. Quando Lalla molla Lucas definitivamente, e la sottoscritta è costretta a sorbirsi i pianti del suddetto idiota.
Da allora lei interrompe ogni tipo di rapporto, ma lui continua ad amarla perché, cito parole sue, "lei è la Nutella e tutte le altre sono le imitazioni delle sottomarche".
Tutto questo fino a martedì scorso. Quando si incrociano nel bar dove lei lavora, e a distanza di tre anni lei gli ricambia il saluto per la prima volta.
Questa minima apertura da parte di Lalla ha convinto Lucas che sì, è un segno del destino e torneranno insieme!
Così adesso vuole sciverle su wa, ma nello stesso tempo ha paura che lei lo mandi a cagare.
Quella sottile differenza tra primo incontro e fidanzamento..
Comunque, tornando vagamente seri..
Sarei la persona più felice del mondo se tornassero insieme e la cosa funzionasse.
Lalla mi è sempre piaciuta e abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto. Magari a ritrovarmela tra qualche anno come cognata e madre dei miei nipoti, ci metterei la firma seduta stante xD
Ma sono praticamente certa che finiranno di nuovo col farsi del male a vicenda. E il risultato finale sarà di nuovo questo:
http://38.media.tumblr.com/3b8505aab...BIA1qisg1k.gif
Voi non avete idea di quello che è stata la loro rottura di tre anni fa..
Al solo pensiero ho gli incubi.
-
@scazzula2: Sousuke era ovviamente affetto da una sindrome, però si vedeva che in realtà aveva buon cuore, anche se diceva di essere gotico, di dare fuoco ai motorini... Secondo me ha solo reagito all'ambiente esterno dove si trovava fuori posto, ma non è affatto una cattiva persona, anzi, era anche molto pacato qua dentro, un vero animo nobile.
-
Sì ma tienici aggiornati!
-
Quote:
Half shadow
@
scazzula2: Sousuke era ovviamente affetto da una sindrome, però si vedeva che in realtà aveva buon cuore, anche se diceva di essere gotico, di dare fuoco ai motorini... Secondo me ha solo reagito all'ambiente esterno dove si trovava fuori posto, ma non è affatto una cattiva persona, anzi, era anche molto pacato qua dentro, un vero animo nobile.
E così dal nulla.. il topic vira su Sousuke :lol:
Io devo smetterla di entrare sul forum con lo smartphone mentre sono con altre persone. Ogni volta scoppio a ridere da sola e mi prendono per pazza xD
-
Bhe tuo cugino ha parlato di lui ed ho voluto rettificare come la penso su quell'incompreso di Sou, che a me in realtà sembrava una brava persona.