Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
Solo una cosa scazz.. non mentire u.u
Alle donne dà fastidio, agli uomini dà fastidio, ai vecchi, ai giovani, a tutti u.u
Comunque... chissà, facci sapere :D
che ci crediate o no non sono un bugiardo (e nemmeno un traditore se è per questo)
in quel caso però ho pensato che un'omissione fosse meglio di una brutta verità (tutto sommato inutile)
non era un tradimento (dato che NON stavamo insieme) però ero andato con la "persona sbagliata" e sapevo che lei non l'avrbbe presa bene
poi però la gente non si fa i cazzi suoi... lei l'ha scoperto... e a quel punto anche se alla domanda diretta non avessi mentito credo sarebbe cambiato poco
Quote:
Artemisia
Mi disgusta il solo pensiero guarda :lol:
stiamo dicendo appunto che mentire è sbagliato... e tu coninui spudoratamente? :lol:
lo sappiamo tutti che ogni giorno vai in quel vecchio topic a rileggere i miei componimenti in versi :lol:
Quote:
Hulk
tua cugina aveva scritto 2008.. Poi a fare i conti non ci vuole un genio.. È lei che ha cannato anno :lol:
Ma quindi la bugia è l unico motivo della rottura?
mi ha lasciato lei... e lo ha fatto dopo quella sclerata... in cui ha mi ha detto che non aveva più fiducia in me... che ero uno stonzo... un vigliacco... un bugiardo... un pezzo di m... e vari altri insulti... il tutto condito anche da oggetti lanciati in direzione della mia faccia :lol:
la 1a volta ci eravamo lasciati perchè c'era stata una mini crisi e entrambi volevamo prenderci una pausa... ma restando amici... e già dopo pochissimo avevamo capito che era stata una cazzata
prima del "disastro" in quei 2 mesi non c'erano state liti o sintomi di suoi malumori... quindi si... credo di si... il motivo della rottura è stato quella omissione (che lei ha preso come se non peggio di un tradimento)
Quote:
Kathryn Merteuil
da quando in qua hai ricevuto il dono della preveggenza? :lol:
te (come anche altri) ne sei certa... ma io ancora non capisco in base a cosa
Quote:
Half shadow
@
scazzula2: Sousuke era ovviamente affetto da una sindrome, però si vedeva che in realtà aveva buon cuore, anche se diceva di essere gotico, di dare fuoco ai motorini... Secondo me ha solo reagito all'ambiente esterno dove si trovava fuori posto, ma non è affatto una cattiva persona, anzi, era anche molto pacato qua dentro, un vero animo nobile.
ho sempre detto di non essere d'accordo con quel ban DEFINITIVO
però scusa half ma qui sto discorso ci sta come i cavoli a merenda :lol:
comunque... multiquote finiti... ora vi aggiorno
oggi non l'ho ne vista e ne sentita... ma è stato un giorno importante
perchè? perchè ho "chiuso" con la ragazza con cui stavo uscendo/stavo insieme da qualche mese
era poco più di una scopamicizia e in tutta onestà è stata una mezza liberazione... lei ha detto che non se l'aspettava e ci è rimasta un pò male... ma le ho spiegato la situazione e credo abbia capito
l'altra sera vi ho detto che dovevo riflettere e ho riflettuto... ormai ho deciso...
ho deciso che 1) è arrivato il momento di dire basta con ste storielle/scopamicizie... che portano solo a sesso fine a se stesso (che ormai non mi basta più)
e (sopattutto) 2) che voglio provare a riprendermi qualcosa di più della sua amicizia... anche a costo di dichiararmi rischiando il rifiuto
appena mi si presenta l'occasione giusta ci parlo (di persona) e mi gioco l'all-in... speriamo che il responso finale sia un 21 vittoria grande baldoria :lol:
(si si lo so... è il 3° papiro di fila :lol:)
-
Evitiamo gli OT, specie quelli sugli ex utenti, grazie.
-
Massi.. Provaci.. Sei evidentemente disperato e un rifiuto definitivo alla fine sarebbe il minore dei mali.
-
Quote:
scazzula2
ho deciso che 1) è arrivato il momento di dire basta con ste storielle/scopamicizie... che portano solo a sesso fine a se stesso (che ormai non mi basta più)
WOWOWOWOWOWO!!
Ma che sei matto?!?
Non lo fare! Non lo fare per nulla al mondo!
Sei giovane, per dio!
Io ci sto in quella situazione! E' un baratro dal quale è impossibile poi risalire... e non si sta affatto bene!!
-
Dai cugino, fai una bella cosa: mandale un messaggio wa pieno di amore e postaci la risposta che ti darà.
In base alla risposte che ti ha dato, sempre per i soliti 50€ che chiede cikay, ti dirò se nel frattempo ha trovato uno che la scopa meglio di te oppure se hai ancora speranze.
Garantisco professionalità nella risposta.
-
Mi fai quasi venire voglia di riprovarci col mio ex, menomale poi mi ricordo com'è andata.
:086:
-
Arrivo un po' tardi ma ti avrei scritto fin dal primo post di ritentare e seguire quel che senti dentro (indipendentemente dal risultato finale). Sei giovane, se queste cose non si fanno a vent'anni non so quando debbano farsi.
-
Quote:
Hulk
Massi.. Provaci.. Sei evidentemente disperato e un rifiuto definitivo alla fine sarebbe il minore dei mali.
credo anch'io...
però disperato un par di palle http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif
cioè innamorato perso o cotto lo accetto... ma addirittura disperato... eccheccazzo http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif
Quote:
Jo Constantine
WOWOWOWOWOWO!!
Ma che sei matto?!?
Non lo fare! Non lo fare per nulla al mondo!
Sei giovane, per dio!
Io ci sto in quella situazione! E' un baratro dal quale è impossibile poi risalire... e non si sta affatto bene!!
io sono 3 anni che vado avanti così... dopo la rottura con lei non ho voluto più impegnarmi... solo scopamicizie e poi se va bene e il rapporto "evolve" (mai successo) si vedrà
ebbene... all'inizio era divertente... poi però ho capito che oltre al sesso volevo anche altro... ed è iniziata a diventare una situazione giusto un pelino deprimente...
ma forse sono io che non ho trovato quella giusta e avevo/ho in testa solo lei... la mia è una situazione strana e non fa testo più di tanto... però alla fine per me è stato così
Quote:
MagicCarpet
Dai cugino, fai una bella cosa: mandale un messaggio wa pieno di amore e postaci la risposta che ti darà.
In base alla risposte che ti ha dato, sempre per i soliti 50€ che chiede cikay, ti dirò se nel frattempo ha trovato uno che la scopa meglio di te oppure se hai ancora speranze.
Garantisco professionalità nella risposta.
:lol::lol:
no no stavolta niente wa... è una cosa che va risolta faccia a faccia
probabilmente il giorno del giudizio sarà domani sera
-
Quindi sei una specie di Charlie Harper? XD
-