Non la penso in questo modo. Se lei decidesse di seguire il cuore e non il cervello, finirebbe per vivere una relazione nell'ansia, perché senza fiducia, almeno a me, verrebbe da pensare a cose del tipo "oh cavolo chissà se mi ha detto la verità" oppure "chissà se è cambiato veramente." E credo che vivere una storia d'amore in queste circostanze sia deleterio per entrambi.
Poi credo che scazzula dopo tre anni, abbia idealizzato parecchio il rapporto con questa ragazza, dopo tre anni si può dire di conoscere ancora una persona? spesso sopravvive il ricordo dei bei momenti, perché ci piace aggrapparci a qualcosa di bello del nostro passato, ma il presente si rivela spesso diversamente.
Anni fa mi sono ritrovata nella medesima situazione, solo che lui non è più tornato a ripropormi una possibile relazione, anche perché sarebbe stato inutile. L'ho perdonato, ma non riuscirei mai a non pensare a tutte le cazzate che mi ha raccontato e come ci sia stata male per quelle cazzate. Per questa ragione capisco perfettamente la ragazza, anche se mi spiace per scazzula.