ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 46 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #171
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    spiritosoni



    voi scherzate ma magari tra qualche lustro/decennio potrei far leggere sto topic ai miei figli... una roba in stile how i met your mother

  2. # ADS
     

  3. #172
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    uno non fa in tempo a dire una cosa che in un paio d'ore... succede che la nutella si rifà viva...

    sinceramente non me l'aspettavo... davvero non me l'aspettavo

    ho visualizzato il suo "ciao!"e il successivo "come va? passato un bel lunedì (faccina lol)" e non per più di mezz'ora ho risposto (perchè si... ero partito con l'intenzione di non risponderle)

    però poi ho avuto un'altra idea... e l'ho seguita... convinto che fosse una grande idea...

    in breve... le ho risposto normalmente... abbiamo iniziato a chiacchierare... e alla prima occasione utile... SBAM! le ho detto che venerdì scorso sono uscito con una e che mi ci sto sentendo (cosa non proprio vera al 100 % ma vabbè... prendeva meglio così)... perchè dopo tutto siamo amici no?! e tra amici (oltre che dei viaggi a valencia e dei cazzi degli altri) si parla anche di ste cose no?!

    si si lo ammetto... l'ho fatto perchè volevo metterla in difficoltà io stavolta... ed ero convinto di riuscirci... invece stocazzo

    mi ha chiamato instant e siamo stati 40 (quaranta! QUARANTA!) minuti al telefono!

    MI HA DETTO DI ESSERE FELICE PER ME

    CHE DAL GIORNO DELLA FAMOSA "SERATA AL PARCO" (quando ho fatto la figura di merda) NON SPERAVA ALTRO CHE QUESTO

    MI HA CHIESTO INFORMAZIONI SU DI LEI

    MI HA DETTO DI TENERLA AGGIORNATA E FARLE SAPERE COME ANDRÀ L'USCITA DI SABATO (che in realtà io a sta ragazza gliela devo ancora proporre l'uscita... e non è vero che mi ci sto sentendo... non ancora almeno)

    in pratica... si è comportata da amica... e sta cosa vuol dire che... che... non lo so manco io checcazzo vuol dire...

    probabilmente... anzi no... sicuramente (a sto punto è così e basta) lei è sempre stata sincera (in tutto quello che mi ha detto... e le teorie del "mi cerca perchè sà che mi dà fastidio e vuole vendicarsi e blablabla" se ne vanno a puttane)

    probabilmente... anzi no... sicuramente (a sto punto è così e basta)... il povero stronzo che non sa manco lui quello che vuole sono io

    in nome della mia salute mentale dovrei mandarla affanculo? lo so benissimo mannaggia al bioparco di cardiff!!

    ma come cazzo faccio? non ho uno straccio di motivo che sia uno per accusarla di una straccio di cosa che sia una! a maggior ragione ora che le ho detto di questa ragazza

    che stuazione del cazzo... mamma mia che situazione del cazzo

  4. #173
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Mi dispiace ma non possiamo restare amici perché sono ancora innamorato di te.

    Sono tredici parole. È tanto difficile?
    Ma se vuoi continuare a far ridere la gente continua pure. Stai andando forte!
    A Jean Grey piace questo intervento

  5. #174
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Perché mandarla a fanciullo? Sarebbe infantile da parte tua. Questo rapporto d'amicizia é destinato a scemare, lei secondo me prova affetto nei tuoi confronti, e si sente in colpa per il tuo dolore. Nel momento che sentirà assilla o vedrà che sei di nuovo sereno sparire di nuovo

  6. #175
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    mandarla affanculo era più per modo di dire... nel senso di allontanarla (più o meno come diceva miss 13 parole lì sopra) si... ma non a insulti (perchè non ho proprio nessun motivo per insultarla)

    ma non ho intenzione di farlo... perchè ci ho pensato e ripensato (quasi tutta la notte) e... no... non voglio allontanarla

    voglio semplicemente farmi passare sta cosa... voglio iniziare a frequentare S (stasera stessa inizio il romanzo che mi ha "consigliato" e le scrivo su fb)... voglio riuscire a parlare normalmente con lei senza farmi prendere le paranoie/agitazioni/ansie (come fa lei con me insomma)... anzi non è che voglio... IO DEVO

    basta stronzate

    basta pippe mentali

    basta figure di merda

    devo avere con lei un normale rapporto da ex che rimangono in buoni rapporti... e devo iniziare a frequentare una ragazza che mi interessa

    punto

    stop

    che cristo ci vorrà mai... se non ci riesco significa solo che devo farmi vedere da uno bravo... ma porca troia non credo di esser messo così male

    eccheccazzo

  7. #176
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io leggendo questo topic:





    A parte le cazzate

    Ti puoi mettere in testa che la devi lasciare fare!?!?!

    O te la tieni come amica - ma sappiamo tutti che della sua amicizia te ne fai poco - oppure sei onesto e le dici la verità, ossia che (come diceva tua cugina) o amanti o niente, non la vedi come amica.
    Se lei scompare meglio, tanto sarebbe un rapporto non di amicizia disinteressata...

    E prova con la danzatrice-linguista.

  8. #177
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    O te la tieni come amica - ma sappiamo tutti che della sua amicizia te ne fai poco - oppure sei onesto e le dici la verità, ossia che (come diceva tua cugina) o amanti o niente, non la vedi come amica.
    Se lei scompare meglio, tanto sarebbe un rapporto non di amicizia disinteressata...

    E prova con la danzatrice-linguista.
    ma guarda che è quello che dicevo appunto sopra

    se si stanca di cercarmi e scompare va bene... rimane un rapporto di "ciao! come va? come stai? che si dice?" quando ci si incontra per strada o dove è (il classico "buongiorno e buonasera" come si dice qui dalle mie parti)

    però non mi va di chiudere io dicendole che non riesco a rimanere amico o a parlarci... perchè? perchè NO! assolutissimamente no! manco morto

    in qualche modo devo finirla con ste robe... non sta ne in cielo e ne in terra che mi agiti come ieri sera solo perchè l'ho sentita al telefono porca di quella impestata e asfittica

  9. #178
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    però non mi va di chiudere io dicendole che non riesco a rimanere amico o a parlarci... perchè? perchè NO! assolutissimamente no! manco morto
    E perché no?

  10. #179
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Bah, adesso stai cadendo in basso però. Perchè ti devi costringere ad avere un rapporto d'amicizia con la tua ex? Si è già capito che non fa per te, magari più avanti, quando lei ti sarà indifferente, ma adesso mi sembra infattibile. Io fossi in te le parlerei chiaramente: "Provo ancora qualcosa per te e non mi sta bene essere amici". Invece tu ti stai comportando da debole, cercando di farti andar bene un rapporto d'amicizia pur di non perderla completamente, dato che non riesci ad allontanarla. Tra l'altro ok che vuoi frequentare questa nuova ragazza. Ma ti dico che chiodo scaccia chiodo non funziona se te continui ad avere un rapporto con quella che vuoi dimenticare.

  11. #180
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ah scazzula, cerca di cogliere l'allegoria, la nutella vale ben poco...

    devi puntare in alto, a questa:

    VENCHI-CREMA-SPALMABILE-CUOR-DI-CACAO-vasetto-da-350gr-221594137650.jpg

    Che per altro è l'unica cosa marrone che non sia merda che fanno da quelle tue parti là...

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31