oggi è stata una giornata proprio dimmerda... e come degna conclusione ho deciso di darmi una riletta a sto topic
credo che la mia autostima raramente abbia toccato livelli così bassi come in questo momento...
non so veramente come cristoforo colombo uscire da sta cazzo di situazione... che poi comunque alla fine è solo una parte del problema
il problema di fondo ce lo avevo avevo già molto prima della "riappacificazione"... e con ogni probabilitå resterà anche dopo il "riallontanamento"
bella merda... ti prego venerdì vedi di tornare subito perchè ste serate a casa da solo sono un incubo... giusto le cene con gli amici e le partite riescono a farmi staccare almeno per qualche ora dal "pensiero fisso" e dalla voglia matta di prendermi a cazzotti da solo
Perdi ancora altro tempo? La vita è una sola
venerdì sera ho conosciuto (o per meglio dire mi hanno fatto conoscere ) una ragazza
in breve... è un'amica della ragazza di un mio amico... che la coppia in questione "si è portata" all'ormai classica cena del venerdì sera... con lo scopo proprio di farmela conoscere (perchè si... me lo hanno detto chiaramente senza tanti giri di parole ... e il fatto che lui sia uno dei pochissimi a cui ho detto di averci riprovato con la mia ex non credo sia una coincidenza...)
è una '95... è single (ovviamente)... è bella (non gnocca... non strafiga... però bella... molto bella)... è simpatica... studia lingue... fa danza classica... insomma un tipetto interessante
come primo incontro è andato bene... non ho il suo numero ma l'ho aggiunta su fb... a metà settimana la contatterò... ho "la scusa" di un libro che mi ha consigliato (comprato oggi) e poi le chiederò se venerdì prossimo le va un sushi&cinema con noi (è una fan dei film d'animazione ed esce alla ricerca di dory... classica botta di culo da non farsi sfuggire )
tornando alla "nutella"... sta settimana non si è fatta sentire... probabilmente perchè si aspettava che fossi io a ricercarla... ma così non è stato
Ehm ehm...
Venerdì sera? Non per fare la guastafeste ma sei sicuro di non avere altri impegni venerdì sera??
Io opterei per sabato o domenica pomeriggio XD
Comunque anch'ìo ho avuto il piacere di conoscerla durante la stessa cena. La prima impressione è quella di una ragazza molto carina e alla mano.
Hanno fatto bene a farli incontrare e fa bene lui a provarci
Facci sapere!!
molto bene.
ora però rinominate il topic in "scazzula's love story..."
"La Nutella è sempre la Nutella, ma anche la crema nocciola Lindt non è poi così male"
Ehm, sono contenta di questi nuovi sviluppi cmq, forse chiodo scaccia chiodo non sarà un metodo nobile, però a volte è l'unico che funziona Hai fatto bene ovviamente a non contattare la tua ex, ed ora in bocca al lupo per la prossima uscita!