Originariamente inviata da
scazzula2
è da sabato pomeriggio che dovrei aggiornare questo topic... ma ogni volta rimandavo e mi ero quasi dimenticato
1) in 5 parole... io e s. stiamo insieme (non è ancora arrivato il fidanzamento ufficiale su fb però si... stiamo insieme
)
2) le mie ansie/paranoie/stupidate di cui vi parlavo l'altra volta fortunatamente sono passate
3) sabato pomeriggio è successa una cosa buffa
io e s. siamo andati a fare shopping perchè c'era una svendita al king
il negozio si sposta da un'altra parte e c'è uno sconto del 70 % su tutto fino ad esaurimento merce... inutile dire che abbiamo preso un sacco di roba ottima spendendo pochissimo... inutile dire che c'era un botto di gente (20 minuti di fila per pagare alla cassa)... il punto è che in mezzo a tutta quella gente c'era anche chi avete già capito
stava con sua madre e mi è venuta a salutare lei (da sola... la madre non è venuta
)... quindi io le ho dovute presentare a vicenda dicendo ad s. che è una mia ex con cui siamo rimasti amici (senza scendere troppo nei dettagli) mentre ad m. che s. era "quella ragazza di cui ti avevo tanto parlato"
insomma diciamo che me la sono cavata abbastanza bene... poi abbiamo scambiato 2 parole e s. ha anche chiesto ad m. un consiglio su una maglia che era indecisa se prendere o no
comunque vabbè... scherzi a parte la cosa più importante è che mi sento bene... sto bene con s. e rivdere m. non mi ha riacceso ne paranoie e ne niente... lei ha detto di essere contenta per me ci io sono stato contento di parlarci e presentarle s.
dio odino volendo forse sono sulla strada giusta... il rapporto con s. è ancora agli inizi (e causa robe di cui vi ho già scritto qui ho imparato ad andarci molto piano) ma sono inizi promettenti