ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

No vabbè.. non è che sei per strada, vedi una sconosciuta e pensi "un che bella, chissà che le farei" (che a me già una cosa del genere darebbe non poco fastidio). Stai ballando con la tua ex, ti ci stai strusciando contro è pensi di scopartela.. NO. Se anche solo ti viene un pensiero del genere, a mio parere, qualcosina che non va nella tua attuale relazione c'è..

E comunque io ho litigato, picchiato e augurato la morte al mio ragazzo per molto meno
    Le ex sono ex e devono starsene ben lontane, perché non portano MAI nulla di buono.
    A Angol Mois piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

FrancescaZ
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    allora siamo tutti traditi e traditori se basta il pensiero apposto siamo
    oddio ... direi di no.

Quante volte col pensiero assassiniamo una persona?

Io credo spesso.

Il pensiero non è perseguibile

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    oddio ... direi di no.

Quante volte col pensiero assassiniamo una persona?

Io credo spesso.

Il pensiero non è perseguibile
    Qualcuno ci ha provato https://www.comingsoon.it/film/minor...t/1133/scheda/

FrancescaZ
    Ospite

Predefinito

uff
    Ne sai una più del diavolo
    A Fiona piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FrancescaZ Visualizza il messaggio
    uff
    Ne sai una più del diavolo
    Ovvio, gli ho insegnato io tutto quello che sa, ma qualche trucchetto me lo sono conservato
    A FrancescaZ e Fiona piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

wow... 2 pagine a cui rispondere... ho l'imbarazzo della scelta sul dove iniziare?

io direi di partire da come ha reagito la mia ragazza (che non per sminuire voi ma "concretamente parlando" è l'unica cosa che conta )

stamattina sembrava averla presa "abbastanza bene"... ma successivamente ha ripreso il discorso più di una volta... senza fare sclerate, pianti o cosa... ma facendomi notare l'assurdità del tutto e il fatto che "bene non ci è rimasta"

io ho provato a farle capire che eravamo entrambi non proprio al top della lucidità... ma lei ha risposto che "se ero abbastanza lucido per tornare a casa in macchina lo dovevo essere anche per capire che ballare con la propria ex è una cosa da evitare se si è fidanzati e innamorati della propria ragazza"... e qui ho alzato bandiera bianca...

(comunque si... ho guidato da mezzo ubriaco... LO SO che non si fa! ma erano solo pochi km e al termine di una serata dove tutto avrei pensato meno che con una mezza sbornia con la mia ex... quindi evitiamo di trasformare sto topic in un tiro al bersaglio su scazzula l'alcolizzato che guida... ve ne sarei immensamente grato )

chiusa parentesi (spero definitvamente)... le ho chiesto scusa e promesso che non accadrà più (se non si fosse capito è una promessa sincera che VOGLIO e DEVO mantenere)

per il resto: ho sbagliato e LO SO! ma non è un tradimento... e in certi post mi sembra proprio che le vostre eventuali rezioni (in caso di cazzata simile da parte dei vostri partner) mi sembrano "giusto un tantino" eccessive

passando alla mia ex: non credo si tratti di una vendetta e non me la sento nemmeno di dire che si è comportata male

voleva divertirti... probabilmente aveva anche voglia di scopare... e se avessi fatto "la mia mossa" sono praticamente sicuro che sarebbe finita con del sesso fine a se stesso

però io non ho fatto nessuna mossa... e lei di fatto neanche... quindi no... non mi sento di incolparla

capitolo "tenzazioni/tradimenti col pensiero/essere fiero di non aver tradito": non credo proprio di essere l'unico sulla faccia della terra (ne tantomeno su questo forum) a provare attrazione sessuale per altri esseri umani all'infuori del/la proprio/a partner

ebbene la mia ex rientra in questa categoria di persone

mi sono ritrovato in una situazione assurda... da mezzo ubriaco... e con lei che IMHO molto probabilmente aveva voglia di scopare

ciò di cui vado fiero è di non essere caduto in questa trappola di quel gran birbone del padre eterno

perchè (nel caso a qualcuno non fosse chiaro) UN CONTO E' PROVARE ATTRAZIONE VERSO ALTRE PERSONE (o "tradire col pensiero" per dirla a modo vostro)! BEN ALTRO E' SCOPARSELE (o "tradire in modo concreto" sempre per dirla a modo vostro)!!!

ultimo punto (non che più importante): "nella mia relazione c'è qualcosa che non va e al momento non ci sono i presupposti per costruire qualcosa di serio" (cit. angol e something)

grazie per il vostro punto di vista/parere esterno (davvero... sul serio non è una provocazione) ma non mi trovo d'accordo

in tutta questa storia assurda io vedo più sengali positivi che negativi

sono andato vicinissimo dal fare una cazzata enorme in grado di mandarmi a puttane tutto... ma non l'ho fatta

fino a qualche mese fa una roba del genere della mia ex mi avrebbe mandato in crisi... ora come ora me ne sbatto altamente di lei... non mi interessa il perchè di certe azioni... non mi interessa se voleva scopare o no... non mi interessa se era per via dell'alcol o se era sobria... non mi interessa se dentro di lei ha cambiato idea e sarebbe disposta a tornare insieme con me

NON ME NE FREGA UNO STRACAZZACCIO DI NIENTE DI TUTTO CIO'! fino a 6/8 mesi fa invece avrei dato un rene per poterle sapere ste cose (le 31 pagine di questo topic parlano da sole)

ORA MI INTERESSA SOLO DELLA MIA RAGAZZA! e di riuscire a farmi perdonare questo "sgarro"

quindi scusate ma proprio non riesco a capire quale sarebbe il grave problema che sta alla base di questa relazione... il fatto che la mia ex me l'ha fatto venir duro strusciandosi?

come se voi quando vedete un bel fusto a torso nudo in strada non ci fate sopra dei pensieri sconci

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Secondo me la tua ex voleva solo compiacere se stessa nel constatare che, volendo, potrebbe riavere ciò che è stato suo.

Poi, una cosa che mi manda in bestia è la giustificazione "Scusa, ma ero mezzo/a ubricaco/a". NO. Se sai che da brillo puoi fare cazzate, no bevi. Per me non ci sono scuse che tengano. L'ubriachezza non è una scusante.

Per il resto, ok, tu ti sei saputo frenare, cosa che non hai fatto in passato, ma secondo la mia esperienza, il lupo perde il pelo, ma non il vizio, e ogni qualvolta ti ritroverai in situazioni "critiche", sarai tentato e prima o poi cederai. Ergo, secondo me Scazzula, devi stare lontano dalle situazioni pericolose in assenza della tua ragazza se non vuoi perderla.

La cosa che però mi lascia un po' perplessa, è che mentre ieri leggevo che vorresti costruire qualcosa con la tua ragazza, ora dici che qualcosa non va e non ci sono i presupposti

Infine, un conto è dire "Mmmhhh, che bel pezzo di figliolo/a", un'altro è dire che ballavi con una ex e il trochetto della felicità era come una quercia
    A FrancescaZ, Fiona, Something Strange e altri 1 piace questo intervento

FrancescaZ
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quindi scusate ma proprio non riesco a capire quale sarebbe il grave problema che sta alla base di questa relazione... il fatto che la mia ex me l'ha fatto venir duro strusciandosi?
    quindi fosse stata la tua ragazza ad incontrare il suo ex per caso e a ballarci insieme, magari da brilla, la cosa non ti avrebbe dato il minimo fastidio, giusto?

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

La cosa del lupo che non perde il vizio la condivido al mille per mille...
    E dover scappare da situazioni critiche è necessario ma veramente allucinante...

Comunque Morrigan hai letto male, lui smentiva che non ci fossero i presupposti
    A scazzula2 piace questo intervento

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    La cosa del lupo che non perde il vizio la condivido al mille per mille...
    E dover scappare da situazioni critiche è necessario ma veramente allucinante...

Comunque Morrigan hai letto male, lui smentiva che non ci fossero i presupposti

Ah, oK, grazie!
    Scusa Scazzula!
    A scazzula2 piace questo intervento