ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

FrancescaZ
    Ospite

Predefinito

scazzula se te la prendi fai male, sono consigli elargiti gratuitamente e con amore da un forum che ha cuore te e la tua ragazza, credimi

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ok, non ho voglia, quindi si, scazzula, sei stato un Dio, sei il fidanzato che tutte sognamo, sei umile e accetti le critiche.
    se le persone non ci tenessero a te avrebbero risposto semplicemente così, non te la prendere e sii felice di avere amici forumisti che ti dicono la loro verità piuttosto che darti ragione per farti star zitto.

Un abbraccio a te e a Sara!
    A scazzula2 piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

ma in che lingua lo devo scrivere che HO SBAGLIATO A BALLARCI INSIEME?

dove avrei scritto che sono un dio o il ragazzo ideale?

ho solo detto che fino all'anno scorso ho passato dei momentacci a causa di questa ragazza... mentre adesso anche dopo una serata del genere non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di ricontattarla o pormi dei dubbi su quello che le passava per la testa

non mi frega più niente di lei e l'unica cosa che conta è la mia ragazza... PUNTO

ed è per questo che parlavo di "crescita mentale" (che vabbè non si dice così ma adesso non mi vengono parole migliori e ho fretta )

QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON ABBIA SBAGLIATO A BALLARCI (1000a volta che lo ripeto)!

io mi ripeto perchè alcuni di voi continano a ripetersi a loro volta con robe allucinanti

è 3000 volte che vi dico che è stata solo una questione di attrazione fisica scaturita da un contesto da discoteca ma mi tocca rileggere che "no... non è stata solo attrazione fisica"

poi vabbè... se credete davvero che i vostri partner non capiti mai di avere erezioni o pensieri "sconci" su persone che non siano vip della tv e dell'internet...

FrancescaZ
    Ospite

Predefinito

scialla

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD!!!!!!!!

Vabbhuo, io comunque una sprangata tra le gambe te la darei, almeno sei fuori uso fino all'età della prostatite XDD.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    è carino leggere i suoi scontri UNO contro TUTTI.
    Ti piace leggere i suoi papiri deliranti pieni zeppi di tripli puntini, parentesi è faccine lol?
    Io ti facevo idiota, non autolesionista

Comunque lui può dire ciò che vuole, ma io finché non vedo non credo.
    Se davvero ha intenzioni serie con Sara l'altra sera doveva limitarsi ad un saluto e poi scacarla.
    E invece no. Molto meglio le chiacchiere da amici, le bevute da amici, il ballarci insieme da amici..
    Le amicizie, quelle belle. Quelle pulite e disinteressate. Quelle tra ex storici che sono stati insieme 3 anni e poi per i successivi 3 non si sono rivolti la parola.
    Quelle dove uno parla dell'altra come di una strafiga che lo fa indurire pure ai gay.
    Pochi cazzi, questi due meritano solo applausi, statue e medaglie al merito

FrancescaZ
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    poi vabbè ... se credete davvero che i vostri partner non capiti mai di avere erezioni o pensieri "sconci" su persone che non siano vip della tv e dell'internet...
    ma daiiiiii!

Certo che accade! E' umano!

Credo che nessuno lo neghi, dai ti prego non arrabbiarti.

Dai, scazzula, siete una coppia splendida, basta che tu smetta di ballare con le ex ed è tutto ok

scherzo, stai sereno, ma soprattutto non farti il dente avvelenato per i commenti sul forum: è solo amore
    A scazzula2 piace questo intervento

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

in che senso finchè non vedi non credi? °.°
    so di cagar particolarmente la minchia, ma è giusto che sta sara non sappia le cose a tratti.. non tanto per il fatto fisico, ma perchè a me la cosa non torna. Anch'io ho avuto, prima del moroso a cui voglio bene, a che fare (ok che non è ex, ma il sentimento è pari XD, l'ho amato alla follia, è complessa la cosa) con qualcuno in maniera 'importante', che per me è stato importante, lo ritengo ancora oggi comunque un bel ragazzo, ma... è strapassata la cosa, se lo incontro non sono tentata di portarmelo a letto, o di trovarmici bene a parlargli.. mi sembrerebbe fuori luogo, ballarci assieme poi..! Ci saluteremmo e bon, e se fossi sola, non ometterei dettagli al mio ragazzo, sicurissima di aver fatto e detto tutto in buonerrima fede. Scazzulissimo, è questo il punto, non tanto l'arrapamento in sè! Mi spiace che sta ragazza ti creda più sicuro dei tuoi sentimenti di quel che sei, non è troppo corretto. E non mi dire che non è vero ripeto, merdO!

Qualcuno mi dia un po' di tara, please..

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ti piace leggere i suoi papiri deliranti pieni zeppi di tripli puntini, parentesi è faccine lol?
    Io ti facevo idiota, non autolesionista
    Ad essere sincero, sincero leggo solo qualche riga qua e là, è troppo logorroico il cugino.
    Più che essere piacevoli i suoi papiri direi che è piacevole il clima surreale che riesce a creare....E sono anche carini gli specchi sui quali tenta - con stoicismo, va ammesso - di arrampicarsi tutte le volte.

Hai un cugino che non dovrebbe farti annoiare. Almeno credo.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    in che senso finchè non vedi non credi? °.°
    Finché non vedo che taglia definitivamente i ponti con la stronza non credo ad una sola parola dei suoi blablabla in cui dice che ormai non gliene frega più niente di lei.
    Questa ragazza non è semplicemente una ex. È un chiodo fisso che sta lì dal 2013!!!
    A Angol Mois piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    poi vabbè... se credete davvero che i vostri partner non capiti mai di avere erezioni o pensieri "sconci" su persone che non siano vip della tv e dell'internet...
    E' la tentazione il problema Mai farsi tentare o trascinare dalle situazioni

Comunque noi stiamo tanto parlando di lui....ma lei è stata anche peggio

Se fosse veramente un'amica... si sarebbe fatta sentire e ti avrebbe chiesto scusa, per una questione di rispetto verso il rapporto tra te e tua morosa... ti avrebbe detto "eh sai non ero tanto lucida comunque non era mia intenzione, spero che non hai frainteso" o una cosa del genere, anche soltanto PER NIENTE, ma almeno il gesto l'avrebbe fatto