Lei invece ha fatto bene a mio avviso. Ha avuto l'opportunità di vendicarsi.
Lei invece ha fatto bene a mio avviso. Ha avuto l'opportunità di vendicarsi.
maqqquella è troia, non cerca nè amicizia nè vendetta, cerca solo scazzuli u.u XD Che le merde si facciano in due, chiaro, ma qui una è troia, povera lei, pazienza, si godrà la vita a modo suo XD, lui è un lurido infame XD!
..sei una scaccOla.
IO sono stupefacente U_U
ma perchè? perchè dovrebbe stare lontano dai 'pericoli'??
dai morrigan, certi discorsi me li posso aspettare da angol non da te
scazzula sta da meno di un anno con questa tipa, e anzi fa bene a mettersi alla prova perchè adesso lo può fare liberamente, quando con sta sara ci avrà fatto figli e matrimoni sarà molto più dura tornare indietro.
che si metta alla prova e capisca se è davvero quella giusta o no!
@scazzula2 ti posso assicurare che io i primi 5/6 mesi di fidanzamento con mia moglie ho fatto di peggio, ma MOLTO peggio! anzi se proprio proprio ti senti insicuro della tua relazione ti consiglio di andare a Temptation island
- - - Aggiornamento - - -
io ho una ex simpaticissima, con cui mi sono trovato benissimo e riso tantissimo in tante serate e allora?
credo che in una storia seria e un attimo matura non ci sia bisogno di lagnarsi per ste robe qua.
riprendo un momento l'OT. Io sono stupefacente anche senza foto, perchè lo sono sia fuori che dentro XD. Vomito arcobaleni *_* e gatti interi, vivi.
- - - Aggiornamento - - -
questo chiamarmi in causa, mi scusi??
e farà anche bene a mettersi alla prova.. ma almeno ammetta che nella sua prova ha miseramente fallito XD. Va bene restare in amicizia, ma nell'amicizia tra ex - cosa, dopo anni, che anch'io credo possibile, non fraintendetemi - non c'è nè erezione nè balletto strusciante, nè commenti vari sul tutto, nè cipicipimiao. Va bene andare d'accordo, va bene ridere e scherzare, possibilmente su roba neutrale e non su quanto 'stavamo bene assieme' (NON conosco gli argomenti trattati dai suddetti nella serata sbronzante, non cito citazioni citabili XD), con un ex. Va bene vedere uno figo e lasciar andare un momento l'ormone all'altro mondo. NON va bene andare d'accordo e scherzare con un ex e nel frattempo far ballare l'ormone! XD ecchemminchiescion, capito? qui con quella c'è tutto, affinità di carattere e piriponzi XD, non o uno o l'altro. Ciò disturba la mia quiete.