Originariamente inviata da
morrigan
Scazz, su questo hai ragione, infatti secondo me la tua ex ora la si può anche lasciar stare, tanto il discorso si è chiarito, ti si sono smossi gli ormoni, come sarebbe capitato a tanti, ma ti sei frenato perchè tieni alla tua ragazza e non vuoi farle del male o perderla. Però parli in un modo che, magari io non capirò perchè sono vecchia, bigotta e ottusa, ma francamente trovo maleducatissimo nei confronti di Sara. Almeno, se io mi rendessi conto che il mio uomo lontano dai miei occhi si arrapa con la ex, e lontano dalle mie orecchie parla di lei come una gnocca atomica (cosa che invece dovrebbe pensare di me), racconta di come gli si rizza con lei e di quanto gli sia stato difficile tenersi a freno, Scazzula dai, ammettiamolo che non sei affatto carino!
Che poi, ovvio che raccontando cose simili puoi attirare commenti negativi, non capisco che te la prendi a fare! Siamo qui a dirti quasi tutti che hai sbagliato, devi stare lontano dai "pericoli" perchè stavolta sei stato bravo, ma domani chissà, e tu altro non fai che dire che siamo perbenisti e giustificarti. Evita di scrivere i cazzi tuoi, così non senti pareri negativi sui tuoi comportamenti, no?