ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 46 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Sai cosa @scazzula? E' il modo in cui dici le cose che personalmente trovo di cattivo gusto. Cerco di spiegarmi: parole che riguardano la tua ex come "figa, farmela, limonarla in mezzo a tutti avrebbe compromesso..., ho restisto sono un grande". Insomma, ne parli in modo leggero, ridi, sembra che tu ci abbia provato gusto, e trovo che tu stia mancando di rispetto a Sara così facendo, il che è pure peggio della tentazione di quella sera. Magari sbaglio
    Ma che dici?
    Dai suoi post traspare chiaramente l'amore verso la propria donna, l'ormai totale indifferenza verso questa ragazza "oggettivamente figa e che lo farebbe indurire pure agli omosessuali" (cit. lui). Il fatto che è cambiato, che è cresciuto, che ormai è più forte anche del destino avverso.
    Siamo di fronte ad un eroe dei giorni nostri. E altro che statua, dovreste intitolargli il forum ad uno così.

A Angol Mois piace questo intervento

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio

cosa significa napignapingna?

- - - Aggiornamento - - -

il ballare/strusciarsi fa un pò parte del gioco, della serata nel suo insieme, del divertirsi con gli amici, poi può capitare che in serate particolari la cosa degenera e si vada un pò oltre, l'importante è rispettare i limiti.

al momento mia moglie non fa ste serate quindi non devo pormi il problema
    1. sarebbe ''gnapignapignapi'' e non ho idea di perchè l'ho messo XD, l'ho pensato e quindi l'ho scritto XD.
    2. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    3. non ti fai problemi perchè tu hai una brava moglie e tua moglie non è scazzula XD.

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

non voglio apparire stronzo... ma secondo me se fate questi discorsi si vede che non vi è mai capitato di trovarvi in un contesto/situazione simile
    perchè le persone perbene queste situazioni le evitano, merdO.
    se la tua ragazza sa che tu avevi un'erezione in corso come minimo ti evira, e poi io la aiuterei dando il tuo pipino in pasto ai cani.
    dovrebbe leggersi tutto ciò per capire che sta per sposare un merdO.

il mio discorso è capibilissimo, sei un merdO, ma proprio merdO.

Oggi sono di buonumore XD.

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Normale avere la fantasia, non è normale avere la tentazione, che secondo me non sono la stessa cosa per niente
    ecco, spiegazione più che sufficiente al tutto XD.

p
    farsela lì davanti a tutti mi pare abbastanza improponibile

(..cazzescion varie non necessarie in citazione..)

MA FORTUNATAMENTE HO RESISTITO

inutile dire... nel caos, da ubriaco e con una così che ci si mette d'impegno per farti andare fuori di testa certe stonzate si possono fare... figuriamoci pensare tra se e se
    1. Perchè se no? Se eravate voi due soli?
    2. Ci mancherebbe, merdO.
    3. NO, no e poi no. L'impegno te lo puoi ficcare su per il culo, le dovevi dire XD.. non arrampicarti sui pipini, scazzula XD. Ti credevo una persona meglio u_u

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

sinceramente? a questo punto spero davvero che la mia ex mi contatti per messaggio

non succede (perchè non succede)... ma SE SUCCEDE... vi posto la screen del mio "no grazie" e vi tappo la bucca a tutti una volta per sempre

qui "parlo in modo leggero" perchè è un contesto sciallo

tra "amici virtuali" e persone che mi conoscono e sanno tutto... quindi che senso avrebbe il finto perbenismo/bigottismo?

voi non capite (in particolare UNA di voi non capisce) la differenza tra l'attrazione fisica tra 2 persone mezze ubriache che ballano e la "voglia di tornare indietro"

ho scritto già 2/3 volte che non mi frega più niente di lei... e che non ho nessuna intenzione di mettere in discussione il rapporto con la mia ragazza per sta stramaledetta serata assurda di merda... ma a quanto pare voi vi concentrate solo sulle frasi che vi fanno comodo per romprermi le scatole

la tenazione e l'attrazione fisica... ma dai porca miseria... sul serio?

io sarei un merdO (che poi che senso ha quella O finale maiuscola? ) perchè da mezzo ubriaco ho avuto un momento di tentazione (A CUI HO BRILLANTEMENTE RESISTITO) di fronte a una ragazza che mi ballava davanti e si strusciava??!!

ma cioè dai... voi pensate sul serio che i vostri partner una volta che si impegnano ufficialmente poi diventato asessuati verso tutto il resto del genere femminile a parte voi?

come fai a non avere un'erezione o a non essere tentato di fronte a una situazione simile (da mezzo ubriaco poi)??? ma che siamo robot?! l'importante è saper resistere a certe tentazioni!!

ripeto per l'ennesima volta... NON MI CI SAREI DOVUTO TROVARE LI IN MEZZO CON LEI! MA NON MI SI PUO' IMPUTARE L'ATTIMO DI TENTAZIONE PORCA MISERIA!!

ma dai... ma dai cazzo... non mi andate a finire nel bigottismo per favore...

Donna 32 anni

Predefinito

1. scrivo merdO perchè mi piace scrivere merdO.
    2. sono euforica per fatti personali, per cui debbO sforgarmi u_u XD
    3. parlare leggero ok..ma senza mancare di rispetto lo stesso a chi 'ami', perchè un conto è dire ''Raul Bova è da sbavo'', ''Ammazza che figo tizio che ho visto'', un altro è ''la mia ex è figa, mi fa venire erezioni a manetta XD, anche i gay (citazione citata) ce l'hanno quando la incontrano (è ben figa? io credo sia solo una gran vacca.), mi si strusciava addosso e io son troppo fico perchè nonostante tutte le mie luride infami pulsioni ho resistito a non farmela anche se avrò sicuramente pensato le oscenità più improponibili per le seguenti 48 ore''.
    4. uno che si impegna seriamente infatti pensa solo ai primi due pensieri scritti nel punto 3 e non al terzO XD.
    5. non sono bigOtta, sono pigOtta.
    6. vai a cagare XD

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Scazz, su questo hai ragione, infatti secondo me la tua ex ora la si può anche lasciar stare, tanto il discorso si è chiarito, ti si sono smossi gli ormoni, come sarebbe capitato a tanti, ma ti sei frenato perchè tieni alla tua ragazza e non vuoi farle del male o perderla. Però parli in un modo che, magari io non capirò perchè sono vecchia, bigotta e ottusa, ma francamente trovo maleducatissimo nei confronti di Sara. Almeno, se io mi rendessi conto che il mio uomo lontano dai miei occhi si arrapa con la ex, e lontano dalle mie orecchie parla di lei come una gnocca atomica (cosa che invece dovrebbe pensare di me), racconta di come gli si rizza con lei e di quanto gli sia stato difficile tenersi a freno, Scazzula dai, ammettiamolo che non sei affatto carino!
    Che poi, ovvio che raccontando cose simili puoi attirare commenti negativi, non capisco che te la prendi a fare! Siamo qui a dirti quasi tutti che hai sbagliato, devi stare lontano dai "pericoli" perchè stavolta sei stato bravo, ma domani chissà, e tu altro non fai che dire che siamo perbenisti e giustificarti. Evita di scrivere i cazzi tuoi, così non senti pareri negativi sui tuoi comportamenti, no?

Donna 32 anni

Predefinito

e comunque, con la immane voglia di rompere le balle, io non sono poi così certa di sti sentimenti per questa povera sara. Certo non posso entrare nel tuo cervello e non dovrei permettermi di mettere in dubbio cose che non conosco, ma da tutto questo scrivere e giustificare il gesto minimizzandolo... eh beh scusa XDD, io qualche domanda riguardo ai tuoi sentimenti per questa sara me la porrei +.+ e non è per criticarti, è un pensiero serio, il mio XD.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    1. scrivo merdO perchè mi piace scrivere merdO.
    2. sono euforica per fatti personali, per cui debbO sforgarmi u_u XD
    3. parlare leggero ok..ma senza mancare di rispetto lo stesso a chi 'ami', perchè un conto è dire ''Raul Bova è da sbavo'', ''Ammazza che figo tizio che ho visto'', un altro è ''la mia ex è figa, mi fa venire erezioni a manetta XD, anche i gay (citazione citata) ce l'hanno quando la incontrano (è ben figa? io credo sia solo una gran vacca.), mi si strusciava addosso e io son troppo fico perchè nonostante tutte le mie luride infami pulsioni ho resistito a non farmela anche se avrò sicuramente pensato le oscenità più improponibili per le seguenti 48 ore''.
    4. uno che si impegna seriamente infatti pensa solo ai primi due pensieri scritti nel punto 3 e non al terzO XD.
    5. non sono bigOtta, sono pigOtta.
    6. vai a cagare XD
    come al solito mi si mettono in bocca robe che non ho mai detto

che la mia ex è figa è vero... come idem lo è anche la mia ragazza... mica mi trombo le cesse io U.U

(mi sto solo adeguando agli standard di scemenza del tuo post qui sopra... quindi non rompete )

non ho detto che mi fa venire erezioni a manetta quando la incontro... ne che è stata lei a convertire alla figa luca che era gay (quello della canzone di povia)... HO DETTO SOLO CHE IN QUEL DETERMINATO CONTESTO "NON E' COSI' SEMPLICE" (cito di nuovo il buon ned ) RESISTERE ALLA TENTAZIONE

FIGURIAMOCI NON ESSERE NEMMENO TENTATI

E ADDIRITTURA RIUSCIRE A NON AVERE UN'EREZIONE!!!

sono discorsi folli

cioè a sto punto davvero siamo arrivati a robe da minority report come diceva wolverine

non me la sono ne limonata e ne fatta ma sono comunque da condannare perchè mentre ballavamo da sbronzi ho avuto la tentazione!!

ma che minchia di discorsi di merda sono questi?

Scazz, su questo hai ragione, infatti secondo me la tua ex ora la si può anche lasciar stare, tanto il discorso si è chiarito, ti si sono smossi gli ormoni, come sarebbe capitato a tanti, ma ti sei frenato perchè tieni alla tua ragazza e non vuoi farle del male o perderla. Però parli in un modo che, magari io non capirò perchè sono vecchia, bigotta e ottusa, ma francamente trovo maleducatissimo nei confronti di Sara. Almeno, se io mi rendessi conto che il mio uomo lontano dai miei occhi si arrapa con la ex, e lontano dalle mie orecchie parla di lei come una gnocca atomica (cosa che invece dovrebbe pensare di me), racconta di come gli si rizza con lei e di quanto gli sia stato difficile tenersi a freno, Scazzula dai, ammettiamolo che non sei affatto carino!
    Che poi, ovvio che raccontando cose simili puoi attirare commenti negativi, non capisco che te la prendi a fare! Siamo qui a dirti quasi tutti che hai sbagliato, devi stare lontano dai "pericoli" perchè stavolta sei stato bravo, ma domani chissà, e tu altro non fai che dire che siamo perbenisti e giustificarti. Evita di scrivere i cazzi tuoi, così non senti pareri negativi sui tuoi comportamenti, no?
    ma io sono uno che le accetta le critiche... non è che mi incazzo se racconto una cosa qui e poi arrivano pareri esterni che mi fanno notare un errore

sul fatto della serata infatti ho ammesso 100 volte di aver sbagliato

qui sono abituato a scrivere in modo sciallo... ne più ne meno che nei gruppi wa composti da soli uomini

ok forse ci sta che leggendo certi contenuti "espliciti" voi potete pensar male... ma vi assicuro (per l'ennesima volta) che a parte quel momento assurdo (avvenuto in un contesto assurdo... all'interno di una serata assurda) io in testa ho solo la mia ragazza

però se mi venite a dire robe assurde come "sei stronzo perchè hai avuto un'erezione e per un attimo sei stato tentato" se permettete vi faccio notare quanto siano bigotti e improponibili certi discorsi

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    e comunque, con la immane voglia di rompere le balle, io non sono poi così certa di sti sentimenti per questa povera sara. Certo non posso entrare nel tuo cervello e non dovrei permettermi di mettere in dubbio cose che non conosco, ma da tutto questo scrivere e giustificare il gesto minimizzandolo... eh beh scusa XDD, io qualche domanda riguardo ai tuoi sentimenti per questa sara me la porrei +.+ e non è per criticarti, è un pensiero serio, il mio XD.
    argomentami dove e in che modo avrei giustificato e minimizzato il mio ERRORE

e poi sulla base di cosa sei arrivata alla certe conclusioni

Donna 32 anni

Predefinito

GNO GNO GNO. E ancora GNO.
    Il tuo giustificare e minimizzare traspare dal tuo ripeterti XD. Le mie conclusioni sono sempre giuste. Io controllo patologicamente sguardi, movimenti (TUTTI i movimenti XD) del mio ragazzo a ogni ex/figa/gnagnagna/situazioni incresciose in corso e, ti dirò, quello che è successo a te a lui non accade. Non è impossibile, non è bigottismo, è amore e fedeltà

ma ti ripeto che non è tanto l'attrazione fisica, quanto il fatto che lei per te sia stata un qualcosa non da poco, anzi, a preoccupare me e a doverti fare preoccupare te XD, perchè per me, da come la descrivi, in ogni tuo post con tutto il tuo specificare che ''non è così come credete'' blabla, non è stata una sola attrazione fisica. Ridevi con lei e ti trovavi bene con lei. L'insieme di tutto ciò è incazzoso alquanto. E invece di rompermi la m*nchia XD, ragiona su quel che hai provato l'altra sera, al di là delle tue erezioni d'egitto.

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

ma io sono uno che le accetta le critiche... non è che mi incazzo se racconto una cosa qui e poi arrivano pareri esterni che mi fanno notare un errore

sul fatto della serata infatti ho ammesso 100 volte di aver sbagliato

qui sono abituato a scrivere in modo sciallo... ne più ne meno che nei gruppi wa composti da soli uomini

ok forse ci sta che leggendo certi contenuti "espliciti" voi potete pensar male... ma vi assicuro (per l'ennesima volta) che a parte quel momento assurdo (avvenuto in un contesto assurdo... all'interno di una serata assurda) io in testa ho solo la mia ragazza

però se mi venite a dire robe assurde come "sei stronzo perchè hai avuto un'erezione e per un attimo sei stato tentato" se permettete vi faccio notare quanto siano bigotti e improponibili certi discorsi

Ok, non ho voglia, quindi si, scazzula, sei stato un Dio, sei il fidanzato che tutte sognamo, sei umile e accetti le critiche.

Comunque, dato che scrivi questa frase sotto a una citazione della mia risposta precedente, io non ho mai detto che sei stronzo perchè hai avuto un'erezione, anzi, non ti ho dato dello stronzo proprio. Se rileggi noterai che ho anche detto che il momento d'eccitazione può esserci, mi hai pure dato un "mi piace", credevo avessi, una volta tanto, capito ciò che scrivo, invece no.
    Ma non importa, tanto seppur in 10 ti si dice la stessa cosa, va sempre a finire che ti vengono messe in bocca cose che non hai detto.

Che poi, alla fine, visto che tu hai detto la tua e noi la nostra, Sara non si è arrabbiata, e tu sei un grande uomo, non vedo nemmeno che si prosegua il discorso a fare

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

... non vedo nemmeno che si prosegua il discorso a fare
    Ottima domanda.

Il cugino si infogna continuamente in situazioni paradossali, però è troppo forte ed è carino leggere i suoi scontri UNO contro TUTTI.
    E probabilmente a lui dobbiamo gran parte della vitalità recentemente riacquistata.