ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

sono passate altre 6 ore.. qualcuno sa se è vivo?
    io gli avevo detto di non andare... cominciate a sentirvi in colpa..

A Fiona piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sono passate altre 6 ore.. qualcuno sa se è vivo?
    In tarda serata lei aveva pubblicato una foto su Fb in cui sembravano felici e sorridenti.
    Ne deduco che dovrebbe essere ancora vivo.. a meno che non fosse tutta una messa in scena e poi lo ha ucciso nel sonno.
    A Hulk e Fiona piace questo intervento

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Scazzu stiamo aspettandooooooo

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

non sono morto... è solo che avevo diversi giorni di permessi non goduti e me ne sò preso 1

allooooooooooraaaaa... la mia ex c'era... però mi dispiace deludervi ma non ci sono stati lanci di croccantini

c'è stato un saluto... 2 parole... e un solo riferimento della mia ragazza che se n'è uscita con "è un bel posto... me lo aveva l. (io) che c'era stato 2 settimane fa... e c'eri anche tu se non sbaglio...?"

comunque vabbè... la mia ex era con 3 amiche sue... hanno ballato e si sò divertite

io e s. siamo stati un pò ma più che altro abbiamo passeggiato poi siamo andati a prenderci un gelato

la chicca della serata però l'ha messa il mio amico g. (quello che c'era anche l'altra volta... e di fatto mi ha costretto a venirci)... che quando mi ha visto arrivare con la mia ragazza ha pensato bene di prendermi alle spalle e dirmi all'orecchio "vedo che stasera hai cambiato partner?"

per fortuna lei non ha sentito... altrimenti lo avrei ucciso a forza di calci nei coglioni... giuro

comuuuuuunqueee... poi siamo andati a prenderci un gelato e vuoi o non vuoi parlando il discorso è finito su m. (la mia ex)

lei la conosceva e sapeva un pò di cose... ma fino a un certo punto... cioè fino a ieri sapeva che è stata una storia importante e che praticamente lei è l'unica mia ex "degna di nota"... ora sa anche com'è finita... che ci siamo riappacificati circa un anno fa... e che prima di conoscerla ci avevo pure riprovato (beccandomi una bella friendzonata... che poi in realtà sono state 2... ma ho preferito omettere la 2a )

poi ho spostato il discorso sui suoi ex... e mi è risalita un pò l'autostima... a quanto pare non ce n'è neanche mezzo che possa lontanamente competere con il sottoscritto

dopodichè siamo tornati a casa... ci siamo fatti il selfie che vi ha detto la scemotta ()... abbiamo fatto quelle cosse di cui le mie 2 amiche puritane non vogliono leggere i dettagli ()... e niente... questa è la serata (cit. saluta andonio )

oggi abbiamo passato una bella giornata tra mare e shopping... e circa alle 22:30 di sera di martedì 1 agosto 2017 posso dire che FORSE... da piccola parentesi con la mia ex sulle note di gusttavo lima ne esco bene

sono stato onesto... ho pure colto 2 piccioni con una fava svelando i miei ultimi "scheletri nell'armadio"... e sto con una ragazza che oltre che bellissima, dolcissima e fantastica sotto tutti i punti di vista, ha pure l'ulteriore virtù del buon senso

altre (tra cui pure alcune di voi... per vostra stessa ammissione ) avrebbero fatto i peggio macelli per sta mia "cazzata"... lei no
    A Hulk e Temperance piace questo intervento

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

lei la conosceva e sapeva un pò di cose... ma fino a un certo punto... cioè fino a ieri sapeva che è stata una storia importante e che praticamente lei è l'unica mia ex "degna di nota"... ora sa anche com'è finita... che ci siamo riappacificati circa un anno fa... e che prima di conoscerla ci avevo pure riprovato (beccandomi una bella friendzonata... che poi in realtà sono state 2... ma ho preferito omettere la 2a )
    What??
    Che non sapeva com'era finita lo dici tu
    Le hai detto che meno di un anno fa sei stato friendzonato dalla tua ex storica??
    Complimenti per il coraggio, ma sei consapevole sì che d'ora in poi se provi anche solo a rivolgerle la parola lei vi uccide? xD
    Se non ha fatto una piega è solo perché ha un grande self-control, è assolutamente impossibile che ora lei non abbia degli istinti omicidi verso la signorina LaLaLand

Se te lo stai chiedendo, sì, un po' mi sto divertendo a rovinarti il momento di gloria nel topic xD

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se te lo stai chiedendo, sì, un po' mi sto divertendo a rovinarti il momento di gloria nel topic xD
    come al solito ti diverti con poco

le ho detto che PRIMA DI CONOSCERE LEI ci eravamo riappacificati e ho provato a riconquistarla... venendo però friendzonato

il "consiglio" di starle lontano era già arrivato prima di questa "confessione" () quindi... boh...

dici che avrei fatto meglio a omettere questa cosa col rischio che prima o poi potesse venire fuori? (magari proprio dalla tua boccaccia di merda )
    A Hulk piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Niente lotta nel fango che peccato
    A Hulk piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

dai.. ormai scazzu ha preso la via della sincerità.. che volete farlo redimere?
    non vi va mai bene un cazzo a voi donne.

Donna 32 anni

Predefinito

Se ti decidi una volta per tutte a tagliare i ponti con lei hai fatto bene, altrimenti rischi sul serio.
    Io farei fatica a tollerare il mio ragazzo che fa l'amicone (e balla xD) con la ex storica che appena un anno fa cercava di riconquistare.
    Mi sentirei un ripiego.. una seconda scelta.. e ti lascerei instant

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Volevo il resoconto sul lancio di croccantini
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.