la mia ironia vagamente maschilista...
comunque holly ha capito la situazione... e vi ha risposto in modo molto più comprensibile di quanto io sarei mai riuscito a fare
con il quasi tutto intendevo che non mi sono soffermato su determinate cose (tipo il "IMHO se ci provavo avrei potuto scoparmela"... o il fatto di aver trascorso praticamente tutta la serata con lei... insomma mi sono limitato a dirle che l'ho incontrata, abbiamo chiaccherato e poi ballato insieme... dicendole che l'idea era quella di fare solo una vecchia canzone che ci piaceva ma poi ci siamo lasciati trasportare un pò... che poi in fin dei conti è proprio quello che abbiamo fatto eh...)
il fatto dei sensi di colpa no ragà... proprio no
gliel'ho detto perchè:
1) so bene che se una cosa così la confessi è perdonabile... se lei invece lo viene a sapere da terzi sò cazzi (fonti: esperienza personale... tragica)
2) perchè era giusto che lo sapesse
e poi basta...
comunque notizia flash... domani sera la mia ragazza vuole tornare sul luogo del misfatto
cioè a quella cazzo di serata del lunedì dove ho incontrato la mia ex ed è successo sto "casino"
lei è una ballerina ma non le piace andare a ballare le truzzate (come le chiamate voi qui )... credo che voglia andare perchè c'è una discreta probabilità di ritrovarci m. (mi sono rotto di chiamarla la mia ex o la nutella quasi sicuro in qualche pagina dietro ci starà pure scritto il nome per intero o abbreviato ma non ho voglia di cercare )
spero nella pioggia... ma il meteo a quanto pare non è dalla mia parte... a sto punto spero m. lavori
ma alla fine poi sticazzi... non sono stupide ne l'una ne l'altra... anche dovessimo incontrarla sono quasi sicuro che non finirà a botte