Originariamente inviata da
morrigan
Ma appunto perché non è una regola uguale per tutti, non concepisco questa cosa del "testare". Se poi mi dici che son cose che capitano, allora ok, sono d'accordo, anche se ritengo che il cervello c'è, usiamolo. Infatti scazzula lo ha usato (il cervello intendo) e si è fermato per tempo.
Poi, scusa, non si mette alla gogna nessuno, e, per quanto mi riguarda, non considero un futuro traditore uno che si mette alla prova, ritengo solo che non abbia grande rispetto per la persona con cui sta.
E, in ogni caso, il tuo discorso @
Hulk, è diverso. Un conto è il caso @
scazzula in cui tutto è avvenuto per caso, un conto è il provare, come dici tu, perché se vuoi fare dei test, vuol dire che la situazione te la cerchi. Di conseguenza, @
scazzula non va messo alla gogna perché comunque non c'era intenzione, ma se parli di un tizio che vede una che gli piace e vuol vedere come va, è ben diverso, c'è intenzione.
Le storie le puoi mandare all' aria se non le ritieni serie, altrimenti puoi perdere la persona che amavi davvero.
In ogni caso, ripeto che io non condanno affatto scazzula, ci mancherebbe, ho detto che fossi stata lui, mi sarei comportata diversamente, ma bisogna trovarcisi nelle situazioni, quindi le mie affermazioni in merito lasciano il tempo che trovano, posso comprendere la situazione e considerare che comunque è stato intelligente, però non sono d'accordo con i tuoi ideali in merito alle prove.
Possiamo andare avanti per anni, ma siamo diversi e abbiamo opinioni diverse, rispetto la tua, tu rispetta la mia