ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 46 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Raga' scusatemi, non ho letto tutte le pagine (sono andata a scavare solo al primo messaggio sul ballo perché ero ormai curiosa)...

Ma se lui voleva metterle le corna, lo faceva.
    Se voleva fare il furbo, non diceva la verità alla fidanzata.
    Io mi sarei pesantemente infastidita, non lo nego.
    Ma poi si ragiona sulle cose.
    E se avesse davvero avuto intenzioni cattive, non mi avrebbe nemmeno messo la pulce nell'orecchio.
    Quindi mi sarei incazzata, e poi saremmo andati avanti.
    A Temperance, morrigan e scazzula2 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

holly, sei troppo buona con gli uomini XD.

io resto fermamente convinta che questo BRUTTO (!!!!) ha parlato con la sua ragazza solo per alleggerirsi i sensi di colpa. Dai checcazz.. lo hai fatto solo per non tenerti tutto dentro, se davvero non ci fosse stato niente di male nel far quel che hai fatto non ti saresti manco preso la briga di dirle tutto subito e scusarti implorando perdono u.u E Scazzulo, ti ripeto che non è un giudicarti male (nonostante io lo stia comunque facendo XDD), è per farti capire che non può essere che la tua ex sia comunque un così poco per te, se no tutta sta spatafiata non l'avresti nemmeno scritta, ripetuta, straripetuta.. insomma, non dare i tuoi sentimenti per scontati e riflettici un po', mizzega +w+' XD.

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non mettiamo alla gogna un 25enne inesperto (huhuhuhu), mettiamo alla gogna una presa in giro eventuale, non riconosciuta dal suddetto abbastanza in quanto appunto inesperto.
    ah ecco.. quindi stiamo sparando a zero su una presa in giro eventuale.. tutto chiaro.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Ma appunto perché non è una regola uguale per tutti, non concepisco questa cosa del "testare". Se poi mi dici che son cose che capitano, allora ok, sono d'accordo, anche se ritengo che il cervello c'è, usiamolo. Infatti scazzula lo ha usato (il cervello intendo) e si è fermato per tempo.
    Poi, scusa, non si mette alla gogna nessuno, e, per quanto mi riguarda, non considero un futuro traditore uno che si mette alla prova, ritengo solo che non abbia grande rispetto per la persona con cui sta.

E, in ogni caso, il tuo discorso @Hulk, è diverso. Un conto è il caso @scazzula in cui tutto è avvenuto per caso, un conto è il provare, come dici tu, perché se vuoi fare dei test, vuol dire che la situazione te la cerchi. Di conseguenza, @scazzula non va messo alla gogna perché comunque non c'era intenzione, ma se parli di un tizio che vede una che gli piace e vuol vedere come va, è ben diverso, c'è intenzione.

Le storie le puoi mandare all' aria se non le ritieni serie, altrimenti puoi perdere la persona che amavi davvero.

In ogni caso, ripeto che io non condanno affatto scazzula, ci mancherebbe, ho detto che fossi stata lui, mi sarei comportata diversamente, ma bisogna trovarcisi nelle situazioni, quindi le mie affermazioni in merito lasciano il tempo che trovano, posso comprendere la situazione e considerare che comunque è stato intelligente, però non sono d'accordo con i tuoi ideali in merito alle prove.
    Possiamo andare avanti per anni, ma siamo diversi e abbiamo opinioni diverse, rispetto la tua, tu rispetta la mia
    dai morrigan... su.. ma mica io esco coi miei amici per testare i miei comportamenti con le tipe!!!

io ci esco (ora capita una volta ogni 2 mesi, da ragazzo una volta alla settimana) per divertirmi, ballare, bere.. e nella serata inevitabilmente si conoscono ragazze.

dico che non è giusto evitare le situazioni, non che te le devi creare apposta per testarti

quel che non è giusto secondo me è partire dal presupposto di non lasciarsi andare ad una serata del genere per partito preso, per essere sicuri che tutto andrà bene, perchè vuoi o non vuoi prima o poi la vita ti mette di fronte a qualche tentazione, meglio arrivarci preparati no?

ma certo che rispetto la tua opinione
    A scazzula2 piace questo intervento

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Se voleva fare il furbo, non diceva la verità alla fidanzata.
    Parlo sempre per me, diffidente all'estremo, ma questa frase non è necessariamente vera.
    Si può dire la verità anche per pararsi il culo, per pulirsi la coscienza...
    Ricordiamoci lui nel raccontare l'evento cos'ha detto: "non le ho nemmeno palpato il culo... e poi ho subito detto tutto (o almeno quasi tutto)"

Sei onesto se dici tutto. Dille che avete ballato avvinghiati, falla incazzare per bene così forse (dico forse perché per me come ho detto sarebbe pseudo imperdonabile) ricominciate ancora più forti di prima; e se dici la verità, brutta bruttissima, lei se ne accorge e sicuramente lo apprezza.
    A Angol Mois piace questo intervento

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

''eventuale'' era ironico XD, è che per qualcuno di voi presa in giro non è...che rapporti sentimentali avete voi?! insomma >.< (indignazione profonda u_u)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Parlo sempre per me, diffidente all'estremo, ma questa frase non è necessariamente vera.
    Ricordiamoci lui nel raccontare l'evento cos'ha detto: "non le ho nemmeno palpato il culo... e poi ho subito detto tutto (o almeno quasi tutto)"
    Pensavo di essere il solo ad applicare questa logica multilivello: "Mi sta dicendo tutto apposta per pararsi il culo, magari nasconde altro e sta facendo finta di fare l'onesta!"

Siamo decisamente fatti l'uno per l'altra
    A Fiona piace questo intervento

Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Piaciuto: 741 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere il solo ad applicare questa logica multilivello: "Mi sta dicendo tutto apposta per pararsi il culo, magari nasconde altro e sta facendo finta di fare l'onesta!"

Al matrimonio vorrei fare da testimone....

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

Non è una cosa bella, Jojova
    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Al matrimonio vorrei fare da testimone....
    Ogni scusa è buona per bere, ti capisco

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non è una cosa bella, Jojova
    Ne sono cosciente, è una cosa che mi ha procurato qualche attrito in passato

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    holly, sei troppo buona con gli uomini XD.

io resto fermamente convinta che questo BRUTTO (!!!!) ha parlato con la sua ragazza solo per alleggerirsi i sensi di colpa. Dai checcazz.. lo hai fatto solo per non tenerti tutto dentro, se davvero non ci fosse stato niente di male nel far quel che hai fatto non ti saresti manco preso la briga di dirle tutto subito e scusarti implorando perdono u.u E Scazzulo, ti ripeto che non è un giudicarti male (nonostante io lo stia comunque facendo XDD), è per farti capire che non può essere che la tua ex sia comunque un così poco per te, se no tutta sta spatafiata non l'avresti nemmeno scritta, ripetuta, straripetuta.. insomma, non dare i tuoi sentimenti per scontati e riflettici un po', mizzega +w+' XD.

Mi sarei infastidita anche io (e l'ho detto).

Ma non conosco a fondo Scazzula da dire che lo ha fatto per alleggerirsi i sensi di colpa. Io non ragiono da "fidanzata", ma da persona che vede la cosa dall'esterno. E se le avesse voluto mettere le corna lo avrebbe fatto. Tutto qui.

I sentimenti non sono una cosa semplice. Non ci si può fidanzare ed eliminare del tutto i sentimenti per il proprio passato, ma questo non vuol dire amare di meno le persone del presente.

- - - Aggiornamento - - -

Sei onesto se dici tutto. Dille che avete ballato avvinghiati, falla incazzare per bene così forse (dico forse perché per me come ho detto sarebbe pseudo imperdonabile) ricominciate ancora più forti di prima; e se dici la verità, brutta bruttissima, lei se ne accorge e sicuramente lo apprezza.
    Ma ora, vedendo le cose dal punto di vista di lui: aveva l'occasione di palparle il culo e non l'ha fatto. Quello che ha tentato di comunicarci è che ha passato la fase di attrazione selvaggia per la sua ex, nonostante non si possa mai raggiungere la totale indifferenza per qualcuno che si è amato.

Sarò matta io, ma non ci vedo niente di ancestrale.

A me l'ironia vagamente maschilista di Scazzula non piace, però stavolta era chiaro quello che provava a dire...
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.