Comunque ha ragione
Comunque ha ragione
mi sa che ci siamo un attimo fraintesi sul punto delle seghe mentali
si si... sono stato io il 1° a parlare di seghe mentali nel mio post notturno di ieri sera... ma non intendevo seghe mentali intese come seghe mentali del tipo che mi mandano in crisi
lo sapete meglio di me che faccio fatica a farmi capire a parole quindi direi di passare oltre e non tornare più su ste robe della disney... prima che mi "rovinate" qualche altra canzone della mia infanzia
chi dei tanti?
Comunque, in questo topic lei passa come la cagna di turno, ma in realtà il problema è lui. Che non sa quello che vuole e si fa 3000 pippe mentali per un video di Aladdin.
Niente, ci tenevo a farvelo sapere
ma la finite con sta stronzata delle seghe mentali?
vi ho già detto che mi sono espresso male e non erano seghe mentali come le intendete voi U.U
stasera mi sa che il meteo non è dalla mia parte
se riesco a sfangarla di nuovo è fatta e posso dormire sonni tranquilli fino a dopo la vacanza... ma è altamente probabile che stavolta mi tocca questo faccia a faccia a 3 con tanto di dono dei croccantini
(spero con tutto il cuore che fosse ironica... e nel malaugurato caso di un'incontro si limiti ad un saluto... ho fiducia nel suo buon senso ma al tempo stesso un pò di cagarella ce l'ho )
pensa se quando vi incontrate arriva davvero con scatola di croccantini
comunque visto che mi hai rotto le palle in sti due giorni oggi voto sole!
scazzula non ha scritto nulla, dobbiamo preoccuparci?