chi lo avrebbe mai detto?
peccato però che non sono fidanzato con te
e che (grazie a dio odino) non tutte ragionano come te
leggendo i vostri ultimi post quasi che sono tentato di cambiare il titolo da "la nutella è sempre la nutella" a "il topic dei croccantini"
Se fossi stata io la tua ragazza ti avrei staccato le palle e ne avrei fatto un portachiavi U.U
Comunque ti sento felice, sono contenta per te!
Dev'essere bello innamorarsi, io non ci riesco più ç_ç
Scusate, fine ot lamentoso
ma perchè mai adesso?
comunque in realtà ha minacciato qualcosa del genere l'altro giorno... perchè in macchina mettevo in loop questa
sul non riuscire più ad innamorarsi di qualcuno ci sono passato anch'io per diverso tempo dopo la mia ex... alla fine però pare che ci sono riuscito... vedrai che ce la farai anche tu
- - - Aggiornamento - - -
prevedo una risposta "estrema" a questo post appena si riconnette
Grazie Scazzu :-)
Diciamo che temo molto le ex, o meglio, temo l'idea di impegnarmi, innamorarmi ecc e poi dopo scoprire che lui in realtà ha continuato a sentirci per tutto il tempo per la sua ex fidanzata. Non so perché ho questo trauma, o forse in parte sì
Non ho paura delle ex.
Ma l'amicizia con una che meno di un anno fa cercava di riconquistare non la tollererei, come idem non tollererei l'idea di essermi presa lo scarto di un'altra.
O tagli definitivamente tutti i ponti con lei o ti mando a cagare. Il succo è questo
ripeto ciò che avevo già scritto qualche post sopra... STICAZZI di come ragioni e pensi te
e sia ben chiaro che NON sono lo scarto di nessuno U.U
comunque stasera ho la cena prima delle ferie con i colleghi di lavoro... durante la stessa cena dell'anno scorso ricontattai per la prima volta M. su whatsapp (pochi giorni dopo averla rivista al bar dove lavora ed esserci riparlati dopo oltre 3 anni)...
e niente... è già passato un anno... e la situazione è giusto un pelino cambiata...
beh.. ragionando cosi siamo sostanzialmente tutti scarti di qualcuno.. che sia passato più o meno tempo poco conta.
io non credo che agli uomini questo atteggiamento piaccia.. anche a noi piace la donna sicura di sè, che non si ferma a guardare ed imparanoiarsi del passato ma guarda fiduciosa e consapevole di sè stessa al futuro (mamma mia che perle..).
quando ho conosciuto mia moglie frequentavo ancora la mia ex in combricola.. lei non mi ha mai rotto le palle per questo, altrimenti probabilmente non saremmo ancora qui.
Poi c'è sempre il proverbio "Attenta, donna: se fosse un bravo ragazzo se lo sarebbe tenuto quella di prima!"
Anche se ovviamente non è sempre vero visto che capita anche che sia l'uomo a lasciare la donna...quindi la cosa è ambivalente.
Gli ex comunque sono sempre uno "spauracchio", non sempre è facile capire se e quando sia VERAMENTE finita, specie se ci sono contesti che portano ancora a vedersi/sentirsi. Si può fare i fighi quanto si vuole, ma nessuno sta mai realmente e totalmente tranquillo/a in quei casi, nonostante si sbandieri sempre una fiducia al 100%