Comunque ha ragione :lol:
Visualizzazione stampabile
Comunque ha ragione :lol:
mi sa che ci siamo un attimo fraintesi sul punto delle seghe mentali
si si... sono stato io il 1° a parlare di seghe mentali nel mio post notturno di ieri sera... ma non intendevo seghe mentali intese come seghe mentali del tipo che mi mandano in crisi :lol:
lo sapete meglio di me che faccio fatica a farmi capire a parole quindi direi di passare oltre e non tornare più su ste robe della disney... prima che mi "rovinate" qualche altra canzone della mia infanzia :lol:
chi dei tanti? :lol:
Comunque, in questo topic lei passa come la cagna di turno, ma in realtà il problema è lui. Che non sa quello che vuole e si fa 3000 pippe mentali per un video di Aladdin.
Niente, ci tenevo a farvelo sapere :182:
ma la finite con sta stronzata delle seghe mentali? :lol:
vi ho già detto che mi sono espresso male e non erano seghe mentali come le intendete voi U.U
stasera mi sa che il meteo non è dalla mia parte :(
se riesco a sfangarla di nuovo è fatta e posso dormire sonni tranquilli fino a dopo la vacanza... ma è altamente probabile che stavolta mi tocca questo faccia a faccia a 3 con tanto di dono dei croccantini :lol:
(spero con tutto il cuore che fosse ironica... e nel malaugurato caso di un'incontro si limiti ad un saluto... ho fiducia nel suo buon senso ma al tempo stesso un pò di cagarella ce l'ho :lol:)
pensa se quando vi incontrate arriva davvero con scatola di croccantini :lol:
comunque visto che mi hai rotto le palle in sti due giorni oggi voto sole! :lol:
scazzula non ha scritto nulla, dobbiamo preoccuparci? :lol: