Visualizzazione stampabile
-
Lotta nel fango quindi?*.*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
Lotta nel fango quindi?*.*
ok che le pensate pazze (perchè una sta con me e l'altra ci ha messo ben 3 anni prima di lasciarmi :lol:)... ma vi assicuro che non lo sono fino a questo punto :lol:
comunque poco fa ho visto che la mia ex OGGI ha condiviso su fb un video...
QUESTO video
https://youtu.be/UFeKIviF6Ts
coincidenze? momento nostalgia? croccantini? :lol:
o molto più probabilmente non c'entra un cazzo con me e sono tutte seghe mentali che mi faccio io :lol:
ad ogni modo hakuna matata e sticazzi... indietro non ci si guarda più... e la mia jasmine adesso è un'altra :D
-
Quote:
scazzula2
o molto più probabilmente non c'entra un cazzo con me e sono tutte seghe mentali che mi faccio io :lol:
ad ogni modo hakuna matata e sticazzi... indietro non ci si guarda più... e la mia jasmine adesso è un'altra :D
a volte comunque pare che tu stia cercando di autoconvincerti eh...
-
I croccantini! xD
Adoro la tua ragazza.
-
https://www.youtube.com/watch?v=GGSmNlwXESc
Tempo fa lo avevo taggato su questo video in memoria dei vecchi tempi quando facevamo impazzire maestri e genitori xD
Ma visto che lui è Simba e lei Nala.. data la sua idiozia inizio a credere che possa aver interpretato il tutto come una dichiarazione d'amore :186:
-
Quote:
Hulk
a volte comunque pare che tu stia cercando di autoconvincerti eh...
ma autoconvincermi de che??
ma dai :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
Tempo fa lo avevo taggato su questo video in memoria dei vecchi tempi quando facevamo impazzire maestri e genitori xD
Ma visto che lui è Simba e lei Nala.. data la sua idiozia inizio a credere che possa aver interpretato il tutto come una dichiarazione d'amore :186:
nel giro di 12 ore mi avete "rovinato" 2 canzoni belle della mia infanzia...
#sietedellemerde #brutteporchette
-
Quote:
scazzula2
ma autoconvincermi de che??
ma dai :lol:
boh... e perchè dovresti farti seghe mentali sui post della cagnolina allora? :lol:
-
Basta seghe mentali. BASTA!
Che il vasetto della Nutella di 4 anni fa ormai si è scaduto da un pezzo XD
Hai trovato di meglio. Vedi di non fare il coglione perché sennò mi ci trovi :x:D
-
Quote:
Tinker Bell
Basta seghe mentali. BASTA!
Che il vasetto della Nutella di 4 anni fa ormai si è scaduto da un pezzo XD
Hai trovato di meglio. Vedi di non fare il coglione perché sennò mi ci trovi :x:D
Ehm....Ma tu sei un'amica dei cugini più belli d'Italia ?
-
Ní
Se continua con le seghe mentali sulla Nutella avariata con lui più no che si XD