ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 46 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #231
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    e dai era una mezza battuta quella dell'odio immotivato

    però è che mi state quasi tutti consigliando di sfancularla (perchè nella situazione specifica che forse alcuni di voi non avevano ben capito questo sarebbe)

    non è così semplice come la fate passare voi... e per come la vedo io non è nemmeno giusto nei suoi confronti


  2. # ADS
     

  3. #232
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per te è sfanculare una persona, per me no. Non mi sembra neanche giusto nei suoi confronti avere con lei un rapporto di amicizia, quando per te ancora non si parla di amicizia, e quando poche pagine fa scrivevi che non ti faceva star bene sentirla. Se entrambi foste allo stesso punto, allora sì che si parlerebbe di amicizia. Da parte di entrambi. Ma se tu non riesci ad essergli amico, come ci riesce lei, non vedo perché ORA dovresti portare avanti questo rapporto. E non vedo perché lei dovrebbe prendersela se le dicessi le cose come stanno. Un rapporto di amicizia si potrà anche costruire, ma non mi sembra questo il momento. Se poi vuoi portare avanti il rapporto perché ti senti di far bene così, è la decisione giusta per te. Ma non è la decisione giusta in assoluto per tutti. E no, non la facciamo semplice. Io almeno non la faccio semplice. Perché nella tua situazione ci son passata, e proprio pochi mesi fa ho dovuto affrontare una questione simile alla tua. E l'altra persona ha capito e rispettato la mia decisione. Perché non è che due persone devono pensarla per forza allo stesso modo. Vuoi agire così, mantenere il rapporto con lei anche se non siete sullo stesso piano ma sperando succeda? Okay. Ma per me non è giusto per te e manco per lei.
    Detto questo, nessuno ha parlato di sfanculare, e nessuno prende le cose con leggerezza. Amen.
    Ultima modifica di Temperance; 16/9/2016 alle 11:50

  4. #233
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e dai era una mezza battuta quella dell'odio immotivato

    però è che mi state quasi tutti consigliando di sfancularla (perchè nella situazione specifica che forse alcuni di voi non avevano ben capito questo sarebbe)

    non è così semplice come la fate passare voi... e per come la vedo io non è nemmeno giusto nei suoi confronti
    sei succube.. ma a livelli proprio indegni eh..

    ti stiamo consigliando la scelta giusta scaz.. non c'è una persona che ti appoggi nel volerne restare amico.
    e dire che di solito è dura che andiamo tutti nella stessa direzione eh..

    fidati.. lasciala andare.. rischi che una situazione già difficile adesso da lasciare alle spalle diventi impossibile nel tuo futuro.

  5. #234
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ho parecchie cose da aggiornare... però ora non sono dell'umore (di nuovo motivi calcistici )

    vi incazzerete più tardi o domani mattina
    A Fiona e Hulk piace questo intervento

  6. #235
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    scazzula odio la pulce nell'orecchio muoviti
    A Fiona piace questo intervento

  7. #236
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ho parecchie cose da aggiornare... però ora non sono dell'umore (di nuovo motivi calcistici )

    vi incazzerete più tardi o domani mattina
    Tiratela meno e aggiornaci

  8. #237
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    tirarmela meno?

    ok dai andiamo... cominciamo da? si il sushi&cinema...

    la serata sushi&cinema di solito è sempre il venerdì sera... ma il 16 c'è stato il compleanno di trilli campanellino quindi si è rimandato a sabato... S. è venuta... e la serata è andata... diciamo che è andata benino

    al sushi è stata la classica cena di gruppo e niente più... poi però la serata sarebbe potuta "svoltare" perchè nel mio gruppo è successo quello che succede giusto una volta all'anno (quando va bene )... cioè i maschi l'hanno spuntata sulle femmine scegliendo di andare a vedere trafficanti e non dory

    a quel punto io ho colto la palla al balzo proponendo a S. di andare noi da soli a vedere dory (e poi con gli altri ci ritrovavamo dopo)... ma ha detto di no... dicendo che "anche trafficanti non è male... dory ci posso tornare con mia sorella o anche con voi settimana prossima"

    sinceramente sta cosa non mi è andata molto a genio... però poi dopo il film siamo stati un'altra oretta in piazza e lì è stato bello (in certi momenti l'ho fatta morire dal ridere )... in più oltre a questo c'è da dire mi è stata "vicina vicina" per tutta la sera (nel senso che si è seduta vicino a me sia a cena che al cinema... e ha preferito tornare a casa con me invece che con la coppia di amici che me l'hanno presentata)... insomma il bilancio tra segnali postivi e negativi forse sarebbe da valutarlo in attivo... però boh... non c'è stato neache chissaquale passo avanti...

    poi oggi... e poco prima dell'una arriva il messaggio della mia ex che mi chiede com'è andata...

    le rispondo come ho scritto sopra a voi... "diciamo che è andata benino (faccina mezza imbarazzata)"... e alchè lei mi chiama (alla sua visualizzazioe e non risposta avevo già capito ma per circa 30 sicondi ho pregato dio, odino e tutte le divinità egizie che non lo facesse... ma poi è partita la suoneria di the departed e le preghiere si son trasformate in altro...)

    non avevo voglia di parlare quindi ho preso la scusa del "devo salire a far pranzo"

    ma lei non demorde e riparte su wa... "la rivedi oggi?" (no)... "che fai oggi pomeriggio?" (un cazzo... forse vado al centro commerciale... poi alle 6 c'è inter - juve)... "ti va di vederci? un caffè e 2 chiacchiere da amici? (faccina sorridente)"

    non ho risposto subito (mi sono preso tutto il pranzo per pensarci)... poi ho deciso di vederla (lo so... avete già iniziato a scrivere gli insulti )

    ci siamo presi un caffè al bar e poi niente centro commerciale... siamo andati al parco (si... lo stesso dell'altra volta)

    abbiamo parlato per oltre un'ora... prima le ho dovuto raccontare la serata (raccontandola para para come è andata ma descrivendola con pelino più di entusiasmo rispetto a come l'ho descritta qui sopra)... poi lei mi ha posto una domanda abbastanza logica (che con ogni probabilità è il motivo per cui mi ha chiesto di vederci)

    "io vorrei restassimo amici... ma se a te non va perchè stai ti frequentando lei io lo capisco... non dirmi quello che voglio sentirmi dire... dimmi le cose come stanno perchè io non voglio essere ne un problema e ne motivo di discussione tra voi"

    pensandoci ora a mente fredda questa era una grandissima occasione per ritrasformare quel famoso "restiamo amici" in un rapporto più vicino a quello che intendevo io quando ho detto si (cioè più come 2 classici ex che rimangono in buoni rapporti... non 2 persone che si sentono spesso e si confidano)... però... però non l'ho sfruttata

    lo so lo so... insulti in arrivo tra 3... 2... 1...

    AVETE RAGIONE AVETE RAGIONE E AVETE ANCORA RAGIONE! sono un senzapalle che di sto passo non ne uscirà mai da sto impiccio e che si merita di soffrire! però prima che iniziate ad insultarmi una nota positiva forse c'è... perchè oggi parlare con lei DA AMICI alla fine è stato piacevole... molto meglio delle altre volte... ormai è chiaro che da parte sua è un'amicizia sincera e forse un primo passettino verso l'obiettivo di "farmela passare" senza necessarimente allontanarla sono riuscito a farlo

    infine... stasera mi ha riscritto S.... per assicurarsi sul mio stato di salute dopo la sconfitta dela juve

    non l'ho mandata affanculo tranquilli... ci ho messaggiato fino a prima di iniziare a scrivere sto aggiornamento
    Ultima modifica di scazzula2; 19/9/2016 alle 0:41 Motivo: m'erano usciti punti interrogativi e tutti accenti strani... senza un perchè lol

  9. #238
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scazzula, credo che ormai il parere di tutti ti sia chiaro. Ma sei tu che devi scegliere che fare. Se non hai sfruttato la sua occasione di "restare amici come intendi tu" allora è proprio perché non vuoi. Quindi amen, speriamo solo che le cose ti vadano bene con S. e che la tua ex, dopo il discorso che ti ha fatto, da sola decida che è meglio allentare un po' la corda.

  10. #239
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io invece non credo affatto che la tua ex provi una semplice amicizia sincera nei tuoi confronti. Ti sta controllando come le pare e piace, e sono sicura che presto o tardi farà un passo verso di te. E tu niente, sei succube di tutta questa situazione, quindi non vedo un finale roseo per te, scusami se sono sincera. Continuerai a farti mettere sotto ed essere vittima degli eventi.
    A imok e illusione piace questo intervento

  11. #240
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A me questa cosa dell'amicizia comincia a puzzare... Cioè non vi siete considerati per molto tempo (e per molte ragioni) e adesso boom, tutto insieme, chiamate, vedersi, caffè. Non riesco a capirla, a volte dà l'impressione di essere indecisa - ti ho appena dato speranza, perdonami o Signore - a volte di volerti semplicemente bene e ora che ti ha "ritrovato" non vuole perderti.

    Per quanto riguarda S, secondo me era imbarazzata all'idea di restare da soli, forse non era pronta, ma sicuramente l'interesse c'è, altrimenti anche le piccole cose come il sedersi vicino non sarebbero successe.
    A Dade piace questo intervento

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31