È un topic "serio", evitiamo gli OT almeno qui
È un topic "serio", evitiamo gli OT almeno qui
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ti porta benefici questa amicizia? Se la riposta è sì continua a sentirla, sperando ti passi.
Se la risposta è no, e resterà no, non vedo perché tenerla in piedi.
Tutto qui. Poi la vita è tua, libero di cantartela e suonartela come ti pare.
posso dirvela una cosa? senza offesa ma voi ragazze mi sembrate quasi tutte parecchio ma parecchio ciniche nei vostri post in materia di amore e amicizie
non dico che sbagliate e ne vi giudico (per quel che si possa giudicare da ciò che si legge su un forum poi...) però... io certi discorsi come quello di temp qui sopra non riuscirei mai mai mai a farli...
se l'amicizia con tale persona mi porta benefici ok... sennò fuori dai coglioni... cioè parliamone...
in parte sarà che io sono un pò allergico alle chiusure (l'unica persona con cui non parlo più e con cui ho rotto ogni tipo di rapporto per mia scelta è il grandissimo figlio di tr*** responsabile di tutto il macello con la mia ex... oltre a lui nessuno... ex comprese)... ma comunque no... è proprio un modo di fare che non mi piace
lei per me è una persona importante (molto molto MOLTO importante)... siamo stati 3 anni senza parlarci e ok... in questo periodo quando vedo un suo messaggio wa non faccio esattamente i salti di gioia e anche questo ok... MA RESTA COMUNQUE UNA PERSONA X ME IMPORTANTE! e che ripeto per l'ennesima volta NON MI HA FATTO NESSUN TIPO DI TORTO!
sarò ripetitivo... sarò autolesionista... sarò tonto... ok... ma non mi va di tagliare (di nuovo) i ponti con lei... e non mi va di chiudere il rapporto passando per il testa di cazzo che prima l'ha "tradita"... poi ci ha riprovato poi ha detto di voler restare amici... poi ci ha riprovato ancora... poi ha fatto l'amico per un pò... e dulcis in fundo quando ha visto che non c'erano più possibilità ha voluto tagliare i ponti
tra me e lei non DEVE finire in questo modo... non lo accetterei... e ste figure non le ho mai fatte in vita mia... piuttosto mi taglio i coglioni seduta stante
Non è tanto cinismo, ma la consapevolezza che da parte tua non è un'amicizia "vera", passami il termine. Hai un tornaconto, cioè sei - o meglio, credi di esserlo - innamorato di lei.
Quindi sarebbe buono chiudere perlomeno le confidenze...
si ma mi sa che voi non ancora avete afferrato bene come stanno le cose...
ripeto per la 45896a volta che IO DAL 10 AGOSTO 2016 LE HO SCRITTO SOLO UNA VOLTA (quando ho chiesto "chiarimenti")... per il resto è sempre stata lei a cercarmi per chiacchierare/scherzare/cazzeggiare
l'unica confidenza che ho condiviso con lei è stata di sentirmi con S... ma come ho già ampiamente ammesso è stato più che altro per vedere come reagiva
interrompere sto rapporto (come mi state caldamente consigliando quasi tutti) in soldoni significherebbe dirle "non devi più rompermi il cazzo... non me l'hai data quindi (anche se avevo detto di tenere alla tua amicizia) adesso devi toglierti dalle palle"... certo io posso dirlo con altre parole e con più tatto... ma la sostanza questa è
e checchè ne diciate voi io non credo che sta ragazza se lo meriti (altro motivo che va aggiunto oltre a quelli nel post di prima)
Io aspetto news di S. Ormai la storia della tua ex ha stufato, scusa la schiettezza
la vedo sabato S.
domenica sera o al più tardi lunedì avrete sue notizie
però non capisco davvero tutto questo odio immotivato da parte di mezzo forum nei confronti della mia ex
di solito in topic del genere avviene il contrario (chi scrive chiede pareri perchè l'ha con l'ex e gli utenti provano a fargli capire le ragioni di quest'ultimo/a)... qui invece sono io a "difendere" lei
Scazzula, mi sa che allora non hai capito nulla di quello che stiamo dicendo. Odio immotivato verso la tua ex? Ma dove?