Originariamente inviata da
scazzula2
ecco un altro di quei momenti in cui capsco il povero sosù
provo a fare un discorso a braccio perchè (anche se vorrei davvero rispondere a tutti) il multiquote no... ma proprio no no no...
"il percorso di disintossicazione/reset è una cosa lunga e difficile"... lo so... credetemi ne sono più che consapevole
"riprovarci di nuovo" (come ha scritto joe black e in parte anche dade)... no (1. perchè sarebbe la 3a volta in un mese e 2. perchè la conosco e allo stato attuale delle cose so cheun suo ripensamento è assolutissimamente impossibile)
"devi chiudere con lei" (discorso a cui già avevo risposto stamattina)... ragà mi state dando consigli e vi voglio bene ma su questo punto l'unico che sta un pelino cercando di mettersi nei miei panni è jack
capisco che dall'esterno la soluzione più "logica" per "ripartire" può sembrare questa... ma... come cactus potete pensare che io adesso come adesso (dopo la conversazione di ieri sera in particolare) possa chiudere ogni tipo di rapporto con lei o iniziare a non cagarla/non rispondere se/quando mi cerca?!?!?!
sta ragazza non mi ha fatto niente di male... è stata sempre sincera in tutto (nonostante le pippe mentali che mi facevo su presunte vendette e cazzi vari)... abbiamo deciso di comune accordo di restare amici... si comporta davvero da amica... adesso le ho pure detto che sono interessato a un'altra... e dopo neanche 24h dovrei sfancularla/iniziare ad ignorarla??
macheccazzo di comportamento sarebbe?? vabbè che non la conoscete... vabbè che in questo topic lei rappresenta "il problema" mentre io sono quello che chiede consigli... va bene... ma lei è pur sempre una ragazza in carne ed ossa e con dei sentimenti eh...
non sono una persona che tratta male e che chiude un rapporto da un momento all'altro senza uno straccio di motivazione che sia una... non è il mio stile... e soprattutto non voglio che tra me e lei finisca tutto in questo modo... ce l'ho ancora una dignità cazzo
comunque... come avevo anticipato stamattina ho scritto a S. con la scusa del romanzo... abbiamo messaggiato un bel pò e le ho proposto di uscire di nuovo con il nostro gruppo sabato sera... ha detto che venerdì scorso si è trovata bene e che a meno di imprevisti verrà
è una ragazza un sacco dolce e anche stasera mi è piaciuto "chiacchierare" con lei... abbiamo parecchi argomenti di conversazione ed è anche molto simpatica... in più a sensazione credo che l'interesse sia reciproco e le sue intenzioni vadano verso la stessa direzione delle mie (cosa in parte confermata anche dal mio amico la cui ragazza è molto amica con lei)