Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Vabbè, ma allora non vedo nemmeno il problema con dire "una coppia"? IMHO anche "mettersi insieme" è una cosa molto informale, a meno che la frequentazione non sia completamente casual, se si è deciso di frequentarsi ed essere monogami (e mi sembra di capire che né Scaz né la signora stiano frequentando altri né abbiano intenzione di farlo), anche implicitamente, mi sembra ovvio che si sia già stabilito un certo tipo di impegno.
Gli altri verranno col tempo, ma davvero non capisco questo eccessivo attaccarsi alle parole, anche perché a questo punto sarei curiosa di sapere dove finisce "ci stiamo frequentando" e inizia "stiamo insieme", a meno che uno dei due non tiri fuori il bigliettino come alle medie...
ecco appunto
diciamo che si è una frequentazione... ma che parte con presupposti molto (ma proprio molto molto MOLTO) diversi dalle scopamicizie a cui ero abituato negli utlimi anni
Quote:
Dade
Io immagino ci' cikay in questo momento.
Ora scende e lo butta dal balcone XD
fortunatamente in questo periodo ce l'ho a km e km di distanza
anche se legge non rischio nulla :lol:
-
è da sabato pomeriggio che dovrei aggiornare questo topic... ma ogni volta rimandavo e mi ero quasi dimenticato :lol:
1) in 5 parole... io e s. stiamo insieme (non è ancora arrivato il fidanzamento ufficiale su fb però si... stiamo insieme :D)
2) le mie ansie/paranoie/stupidate di cui vi parlavo l'altra volta fortunatamente sono passate
3) sabato pomeriggio è successa una cosa buffa
io e s. siamo andati a fare shopping perchè c'era una svendita al king
il negozio si sposta da un'altra parte e c'è uno sconto del 70 % su tutto fino ad esaurimento merce... inutile dire che abbiamo preso un sacco di roba ottima spendendo pochissimo... inutile dire che c'era un botto di gente (20 minuti di fila per pagare alla cassa)... il punto è che in mezzo a tutta quella gente c'era anche chi avete già capito :lol:
stava con sua madre e mi è venuta a salutare lei (da sola... la madre non è venuta :lol:)... quindi io le ho dovute presentare a vicenda dicendo ad s. che è una mia ex con cui siamo rimasti amici (senza scendere troppo nei dettagli) mentre ad m. che s. era "quella ragazza di cui ti avevo tanto parlato" :lol:
insomma diciamo che me la sono cavata abbastanza bene... poi abbiamo scambiato 2 parole e s. ha anche chiesto ad m. un consiglio su una maglia che era indecisa se prendere o no :lol:
comunque vabbè... scherzi a parte la cosa più importante è che mi sento bene... sto bene con s. e rivdere m. non mi ha riacceso ne paranoie e ne niente... lei ha detto di essere contenta per me ci io sono stato contento di parlarci e presentarle s.
dio odino volendo forse sono sulla strada giusta... il rapporto con s. è ancora agli inizi (e causa robe di cui vi ho già scritto qui ho imparato ad andarci molto piano) ma sono inizi promettenti :D
-
-
Quote:
scazzula2
è da sabato pomeriggio che dovrei aggiornare questo topic... ma ogni volta rimandavo e mi ero quasi dimenticato :lol:
1) in 5 parole... io e s. stiamo insieme (non è ancora arrivato il fidanzamento ufficiale su fb però si... stiamo insieme :D)
2) le mie ansie/paranoie/stupidate di cui vi parlavo l'altra volta fortunatamente sono passate
3) sabato pomeriggio è successa una cosa buffa
io e s. siamo andati a fare shopping perchè c'era una svendita al king
il negozio si sposta da un'altra parte e c'è uno sconto del 70 % su tutto fino ad esaurimento merce... inutile dire che abbiamo preso un sacco di roba ottima spendendo pochissimo... inutile dire che c'era un botto di gente (20 minuti di fila per pagare alla cassa)... il punto è che in mezzo a tutta quella gente c'era anche chi avete già capito :lol:
stava con sua madre e mi è venuta a salutare lei (da sola... la madre non è venuta :lol:)... quindi io le ho dovute presentare a vicenda dicendo ad s. che è una mia ex con cui siamo rimasti amici (senza scendere troppo nei dettagli) mentre ad m. che s. era "quella ragazza di cui ti avevo tanto parlato" :lol:
insomma diciamo che me la sono cavata abbastanza bene... poi abbiamo scambiato 2 parole e s. ha anche chiesto ad m. un consiglio su una maglia che era indecisa se prendere o no :lol:
comunque vabbè... scherzi a parte la cosa più importante è che mi sento bene... sto bene con s. e rivdere m. non mi ha riacceso ne paranoie e ne niente... lei ha detto di essere contenta per me ci io sono stato contento di parlarci e presentarle s.
dio odino volendo forse sono sulla strada giusta... il rapporto con s. è ancora agli inizi (e causa robe di cui vi ho già scritto qui ho imparato ad andarci molto piano) ma sono inizi promettenti :D
Io lo sapevo già che sarebbe finita così xD
;)
-
Quote:
lunantica
Io lo sapevo già che sarebbe finita così xD
;)
gran dono la preveggenza :lol:
però sono contento che c'hai preso tu e non la scema di mia cugina :lol:
-
Sono felicissima per te!!! :007:
-
visto che ultimamente il forum è un mezzo mortorio (e soprattutto non ho niente di meglio da fare) vi aggiorno
io e s. stiamo insieme... stiamo bene... e lei è un tesoro :049: (a parte quando mi impone di vedere contemporaneamente la 1a e la 7a stagione di the walking dead :181: ma vabbè questi sò dettagli :lol:)
le tanto discusse conversazioni su wa con la nutella sono diventate molto molto più rare... e in più lei sta frequentando un tizio di circa 10 anni più vecchio
proprio domenica scorsa li abbiamo incrociati mentre erano insieme (mano nella mano)... ammetto che vederli così un pizzichino di fastidio me lo ha dato (come al solito sono sincero... mentire per fare il faigo qui non ha molto senso)... però alla fine sticazzi
lei è stata un capitolo importante della mia vita... un capitolo bello... tanto bello... ma adesso è finito e ne è iniziato un altro... sia per me che per lei
è giusto così e non posso che augurarle il meglio
(anche se... oggettivamente... io sono più bello di quel pelato del cazzo :lol: come direbbe sosù "questo è un fatto e solo un ubriaco potrebbe dire il contrario" :lol::lol::lol:)
-
L'amore è cieco, che ci vuoi fare...:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
L'amore è cieco, che ci vuoi fare...:lol:
Verissimo!!
Comunque sono felice per te, ti meriti un po' di serenità! :rosa:
Non commento di TWD se no rischio di offendere S. e non mi va U_U
-