ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #261
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Vabbè, ma allora non vedo nemmeno il problema con dire "una coppia"? IMHO anche "mettersi insieme" è una cosa molto informale, a meno che la frequentazione non sia completamente casual, se si è deciso di frequentarsi ed essere monogami (e mi sembra di capire che né Scaz né la signora stiano frequentando altri né abbiano intenzione di farlo), anche implicitamente, mi sembra ovvio che si sia già stabilito un certo tipo di impegno.
    Gli altri verranno col tempo, ma davvero non capisco questo eccessivo attaccarsi alle parole, anche perché a questo punto sarei curiosa di sapere dove finisce "ci stiamo frequentando" e inizia "stiamo insieme", a meno che uno dei due non tiri fuori il bigliettino come alle medie...
    ecco appunto

    diciamo che si è una frequentazione... ma che parte con presupposti molto (ma proprio molto molto MOLTO) diversi dalle scopamicizie a cui ero abituato negli utlimi anni



    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io immagino ci' cikay in questo momento.
    Ora scende e lo butta dal balcone XD
    fortunatamente in questo periodo ce l'ho a km e km di distanza

    anche se legge non rischio nulla

  2. # ADS
     

  3. #262
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    è da sabato pomeriggio che dovrei aggiornare questo topic... ma ogni volta rimandavo e mi ero quasi dimenticato

    1) in 5 parole... io e s. stiamo insieme (non è ancora arrivato il fidanzamento ufficiale su fb però si... stiamo insieme )

    2) le mie ansie/paranoie/stupidate di cui vi parlavo l'altra volta fortunatamente sono passate

    3) sabato pomeriggio è successa una cosa buffa

    io e s. siamo andati a fare shopping perchè c'era una svendita al king

    il negozio si sposta da un'altra parte e c'è uno sconto del 70 % su tutto fino ad esaurimento merce... inutile dire che abbiamo preso un sacco di roba ottima spendendo pochissimo... inutile dire che c'era un botto di gente (20 minuti di fila per pagare alla cassa)... il punto è che in mezzo a tutta quella gente c'era anche chi avete già capito

    stava con sua madre e mi è venuta a salutare lei (da sola... la madre non è venuta )... quindi io le ho dovute presentare a vicenda dicendo ad s. che è una mia ex con cui siamo rimasti amici (senza scendere troppo nei dettagli) mentre ad m. che s. era "quella ragazza di cui ti avevo tanto parlato"

    insomma diciamo che me la sono cavata abbastanza bene... poi abbiamo scambiato 2 parole e s. ha anche chiesto ad m. un consiglio su una maglia che era indecisa se prendere o no

    comunque vabbè... scherzi a parte la cosa più importante è che mi sento bene... sto bene con s. e rivdere m. non mi ha riacceso ne paranoie e ne niente... lei ha detto di essere contenta per me ci io sono stato contento di parlarci e presentarle s.

    dio odino volendo forse sono sulla strada giusta... il rapporto con s. è ancora agli inizi (e causa robe di cui vi ho già scritto qui ho imparato ad andarci molto piano) ma sono inizi promettenti
    A Temperance, morrigan e Fiona piace questo intervento

  4. #263
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Evvai
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #264
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è da sabato pomeriggio che dovrei aggiornare questo topic... ma ogni volta rimandavo e mi ero quasi dimenticato

    1) in 5 parole... io e s. stiamo insieme (non è ancora arrivato il fidanzamento ufficiale su fb però si... stiamo insieme )

    2) le mie ansie/paranoie/stupidate di cui vi parlavo l'altra volta fortunatamente sono passate

    3) sabato pomeriggio è successa una cosa buffa

    io e s. siamo andati a fare shopping perchè c'era una svendita al king

    il negozio si sposta da un'altra parte e c'è uno sconto del 70 % su tutto fino ad esaurimento merce... inutile dire che abbiamo preso un sacco di roba ottima spendendo pochissimo... inutile dire che c'era un botto di gente (20 minuti di fila per pagare alla cassa)... il punto è che in mezzo a tutta quella gente c'era anche chi avete già capito

    stava con sua madre e mi è venuta a salutare lei (da sola... la madre non è venuta )... quindi io le ho dovute presentare a vicenda dicendo ad s. che è una mia ex con cui siamo rimasti amici (senza scendere troppo nei dettagli) mentre ad m. che s. era "quella ragazza di cui ti avevo tanto parlato"

    insomma diciamo che me la sono cavata abbastanza bene... poi abbiamo scambiato 2 parole e s. ha anche chiesto ad m. un consiglio su una maglia che era indecisa se prendere o no

    comunque vabbè... scherzi a parte la cosa più importante è che mi sento bene... sto bene con s. e rivdere m. non mi ha riacceso ne paranoie e ne niente... lei ha detto di essere contenta per me ci io sono stato contento di parlarci e presentarle s.

    dio odino volendo forse sono sulla strada giusta... il rapporto con s. è ancora agli inizi (e causa robe di cui vi ho già scritto qui ho imparato ad andarci molto piano) ma sono inizi promettenti
    Io lo sapevo già che sarebbe finita così xD

    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #265
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io lo sapevo già che sarebbe finita così xD


    gran dono la preveggenza

    però sono contento che c'hai preso tu e non la scema di mia cugina
    A lunantica piace questo intervento

  7. #266
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono felicissima per te!!!
    A scazzula2 piace questo intervento

  8. #267
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    visto che ultimamente il forum è un mezzo mortorio (e soprattutto non ho niente di meglio da fare) vi aggiorno

    io e s. stiamo insieme... stiamo bene... e lei è un tesoro (a parte quando mi impone di vedere contemporaneamente la 1a e la 7a stagione di the walking dead ma vabbè questi sò dettagli )

    le tanto discusse conversazioni su wa con la nutella sono diventate molto molto più rare... e in più lei sta frequentando un tizio di circa 10 anni più vecchio

    proprio domenica scorsa li abbiamo incrociati mentre erano insieme (mano nella mano)... ammetto che vederli così un pizzichino di fastidio me lo ha dato (come al solito sono sincero... mentire per fare il faigo qui non ha molto senso)... però alla fine sticazzi

    lei è stata un capitolo importante della mia vita... un capitolo bello... tanto bello... ma adesso è finito e ne è iniziato un altro... sia per me che per lei

    è giusto così e non posso che augurarle il meglio

    (anche se... oggettivamente... io sono più bello di quel pelato del cazzo come direbbe sosù "questo è un fatto e solo un ubriaco potrebbe dire il contrario" )
    A Hulk, Temperance e lunantica piace questo intervento

  9. #268
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    L'amore è cieco, che ci vuoi fare...
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #269
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    L'amore è cieco, che ci vuoi fare...
    Verissimo!!

    Comunque sono felice per te, ti meriti un po' di serenità!

    Non commento di TWD se no rischio di offendere S. e non mi va U_U
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #270
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    bravo scaz
    A scazzula2 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31