Visualizzazione stampabile
-
io consiglierei alla cugina di scazzula di mettere in guardia la povera ragazza :P
scazzula, io rifletterei MUY seriamente, se davvero tieni alla tua fidanzata e vuoi costruire con lei qualcosa, perchè attualmente per costruire non ci sono troppi presupposti.
-
Nono, ovvio, parlavo di ballare stile discoteca in modo normale, senza strusciatine e cose varie...
Mi ero perso una frase del papiro. XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
FrancescaZ
ma c'è bisogno di ballarci insieme e rivivere il contatto corpo a corpo?
E' una persona con cui si è fatto del sesso.
Ci puoi andare al bar con la ex, mica dico che sia radioattiva, ma ballarci insieme no.
Per lo meno a me non piacerebbe, nè mi sognerei mai di ballare col mio ex marito.
Scusate, sarò retrograda ma la penso così
Benvenuta nel club :045: A ruoli invertiti essendo io uomo, ma il pensiero è più o meno lo stesso
-
Non mi avrebbe fatto piacere sentirmi dire una cosa del genere, ma avrei apprezzato - come avrà fatto la tua ragazza - la sincerità. Avrei storto un po' il naso e poi mi sarebbe passata.
Però scazzula, visti i precedenti direi che situazioni del genere è meglio, ma molto meglio, che le eviti. Perché ti è andata davvero bene con la tua ragazza, ma poteva benissimo incazzarsi di brutto e tenerti il muso.
-
Comunque non è stata il massimo neanche lei, che sapeva che lui è felicemente impegnato... :lol: Lei è stata egoista e lui ingenuo
-
Lei sa di avere un ascendente su di te e tu hai ceduto...
Comunque Sara è una santa, io ti avrei piantato una scenata assurda.
Vederla ok, parlarci ok, berci ok (stringendo i denti, ma ok), ma ballarci? E attaccati? Da sbronzi?
No.
-
Secondo me la tua ex ti voleva fare pan per focaccia. Una vendetta
-
Però scazzula è proprio bellino....Fa quasi tenerezza :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
E perchè sei così fiero di non esserci finito a letto? Non doveva manco sfiorarti il pensiero, se di amicizia si parla. Non esserne fiero, ne eri tentato, hai solo resistito. Non tradisci col corpo ma rischi di farlo nella tua mente
vabbè ma un uomo col pensiero tradisce ogni 5 metri.. suvvia.. ha fatto anche troppo :182:
-
allora siamo tutti traditi e traditori se basta il pensiero apposto siamo