ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #111
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Incontrala, fagli la scenata e poi baciala
    Si ok leggo troppi libri ahahah
    Se mai dovrebbe dirle di togliersi i vestiti



  2. # ADS
     

  3. #112
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Concordo con @Artemisia, versione romantica però . Credo che se un uomo ti vuole, non si ferma davanti a nulla. Io mi scioglierei come neve al sole. Ma in questo caso è lei che ti scrive, tu lo avresti fatto? Non so, per come sono io, gira a dx, gira a sx, ma alla fine le chiederei direttamente che vuole, perchè io provo qualcosa..
    @morrigan non esistono gli uomini da romanzo, c'è poco da fare U_U
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #113
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Scusami Scaz, ma anche a me sembra che la tua reazione sia esagerata, anche se capisco sia dettata dall'emotività, questo dovrebbe spingerti a considerare le nostre impressioni visto che siamo fuori dalla cosa.

    Cmq, lei non sta facendo niente di intrinsecamente cattivo o sbagliato - ti sta solo mandando messaggi. Il problema sorge, mi pare di capire, perché tu non gradisci questo tipo di attenzioni: dato che provi dei sentimenti e ti sei dichiarato, mi sembra che per te le alternative sarebbero di riniziare ad uscire, oppure comportarsi come semplici conoscenti.
    Magari per lei non è così e sta facendo questo in buona fede, perché ora che vi siete chiariti pensa davvero che possiate essere buoni amici. Oppure come dicono gli altri, sta sondando il terreno per vedere se in futuro la cosa potrebbe ripartire. Non so quale delle due cose possa essere, ma ripeto che secondo me non c'è niente di male.

    Però, come ho detto prima, capisco anche perché tu sia confuso e arrabbiato, ma prendersela con lei non ha senso. Secondo me devi decidere su quale delle due "possibilità" puntare, e comportarti di conseguenza: se pensi che lei si stia prendendo troppa confidenza come amica, digli chiaramente che siccome provi dei sentimenti, non sei pronto in questo momento a sentirla assiduamente e a ricoprire il ruolo di suo amico stretto/confidente perché la cosa ti fa soffrire. Ormai sei stato chiaro con lei, le hai già detto che provi dei sentimenti quindi non hai nulla da perdere e lei non può essere sorpresa (né arrabbiata) da questa cosa.
    Se invece pensi che ci sia la possibilità che lei stia cercando un ravvicinamento, ovviamente io starei al gioco per vedere come va.

    Comunque, questo problema come molti altri IMHO è chiaribile cercando semplicemente di comunicare e parlare chiaro.
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  5. #114
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Se mai dovrebbe dirle di togliersi i vestiti
    Questo non funzionerebbe, penserebbe che voglia solo scoparla. Quello viene dopo un po'.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #115
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in poche parole credi che abbia cambiato idea... ma fino a che non me lo dice a chiare lettere io non ci credo

    perchè? perchè no

    è stata troppo chiara nel dirmi quello che mi doveva dire e non è una persona che nel giro di 20 giorni torna sui suoi passi così

    lei ha detto che voleva rimanessimo amici... solo che IMHO non è questo il modo

    e poi scusa ma per te io a questo punto poi dovrei fare cosa? chiederle di uscire? fare lo scemo per messaggi? riprendere a corteggiare una che un paio di settimane fa ha detto chiaro e tondo che non riesce più a fidarsi di me?
    Non è che ha cambiato idea o è tornata sui suoi passi

    Vuole che rimani nella sua vita, vuole farti capire che vuole mantenere vivo il rapporto, e il suo modo è questo...
    Secondo me lei ha solo bisogno di tempo

    Cosa fare adesso? Devi cuocerla a fuoco lento
    Se ti esponi di nuovo dopo così poco tempo rischi di mandare in vacca tutto...

    Fai quello che fa un amico, niente di più nè di meno....e vedi come si evolve la situazione

    Questo è quello che farei io, poi ognuno ha il suo carattere....non è che ti devi incazzare con noi


    Poi può darsi anche che sia una tattica subdola per tormentarti ma questo puoi saperlo solo te che la conosci, se è una tipa vendicativa, dispettosa o meno lo sai te, tua cugina ha detto di no

  7. #116
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me le cose sono 2:

    1) le è totalmente passato il sentimento e ti vuole bene da amico, vedendoti come tale;
    2) ti provoca perché ti ha detto un no che era falso: in realtà prova ancora qualcosa per te.

    L'unico modo per scoprirlo è dirle che quel rapporto non ti va bene, perché tu non la vedi come un'amica, anche se ci hai provato. Non incazzarti perché se fosse la 1) perderesti la faccia inutilmente; sii onesto e calmo, lei ti darà la soluzione.

  8. #117
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mi sa che te non hai capito proprio una sega eh...

    dopo 3 anni mi si è presentata l'occasione e io ho deciso di riprovarci... per tutta una serie di ragioni tra cui (su tutte) quella di non lasciarmi dietro ulteriori rimpianti

    è andata male... mi sono reso conto delle sue motivazioni... e ME NE SONO FATTO UNA RAGIONE

    io non avevo e NON HO tutt'ora intenzione di farmi nuove illusioni e riprovarci... E' LEI CHE SI STA COMPORTANDO IN UNA MANIERA ASSURDA! E SOPRATTUTTO SEI TE CHE NON PIU' TARDI DI 2 POST QUI SOPRA HAI SCRITTO CHE DOVREI COGLIERE LA PALLA AL BALZO E INVECE NON HO LE PALLE PER PAURA DI UN NUOVO RIFIUTO!!!!!!

    e poi io dovrei stare calmo... fammi andà a mangià che è meglio
    Tu non te ne sei fatto una ragione, e a questo punto credo nemmeno lei.
    Provate ancora dei sentimenti l'uno per l'altra, questo è palese.
    Se vuoi continuare a inseguire questo amore senza fine devi parlarle di nuovo e chiarire meglio tutta la situazione.
    Altrimenti potresti provare ad andare avan.. no no come non detto.
    Lei è la nutella e tutte le altre sono solo pallide imitazioni. Quindi senza di lei la vita di scazzula non può assolutamente andare avanti! xD

  9. #118
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Boh, ma solo a me sembra che invece questa stia facendo dei giochetti? Mi riferisco a queste due possibilità:
    - me la tiro e ti dico di no,per orgoglio e per fartela sudare, ma alla fine mi interessi e mi tengo in contatto.
    - adesso che ti sei dichiarato ti ho ai miei piedi e so che ti fa piacere se ti scrivo, quindi blablabla abbiamo capito.

    Io non riesco proprio a vedere la situazione "adesso che vi siete chiariti, lei ti vuole bene come amico e intende tenersi in contatto con te". Tra questo e le foto della vacanza/vestiti per la serata etc. ce ne passa. Se sai che una persona è innamorata di te e tu l'hai rifiutata in modo categorico basandoti sulla fiducia che è venuta a mancare, difficilmente ti rifai sentire dopo poco tempo con questa frequenza e per queste cazzate se non hai un secondo fine.

    Tutto questo, IMHO! Non conosco lei e non conosco i dettagli, però l'idea che mi sono fatta è questa. Beati voi che vedete sempre il bene nelle persone

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tu non te ne sei fatto una ragione, e a questo punto credo nemmeno lei.
    Provate ancora dei sentimenti l'uno per l'altra, questo è palese.
    Anche questo, posto che sia vero, ma quanti anni ha per pensare di dimostrare il suo interesse comportandosi così? 16? Cioè, dai
    Lui è andato a parlarle in modo molto diretto e sincero, che, a quanto dite, è evento più unico che raro, e lei cosa fa? Gli dice di no e dopo qualche giorno comincia con questa sceneggiata? Benvenuti all'asilo!

  10. #119
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio



    Anche questo, posto che sia vero, ma quanti anni ha per pensare di dimostrare il suo interesse comportandosi così? 16? Cioè, dai
    Lui è andato a parlarle in modo molto diretto e sincero, che, a quanto dite, è evento più unico che raro, e lei cosa fa? Gli dice di no e dopo qualche giorno comincia con questa sceneggiata? Benvenuti all'asilo!
    Di anni ne ha fatti 22 a maggio xD
    Comunque parlando seriamente. Io sono sicurissima che l'interesse reciproco c'è.
    Però da una parte lei ha ancora delle riserve verso di lui, mentre dall'altra lui è.. lui
    Cioè sì, si amano ma è una coppia a cui non riesco proprio a dare fiducia.
    Dai su! Hanno 24 e 22 anni, mica 14 e 12..
    A illusione piace questo intervento

  11. #120
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Di anni ne ha fatti 22 a maggio xD
    Comunque parlando seriamente. Io sono sicurissima che l'interesse reciproco c'è.
    Però da una parte lei ha ancora delle riserve verso di lui, mentre dall'altra lui è.. lui
    Cioè sì, si amano ma è una coppia a cui non riesco proprio a dare fiducia.
    Dai su! Hanno 24 e 22 anni, mica 14 e 12..
    Da quello che leggo, comunque, - e so che mi pentirò molto presto di quello che sto scrivendo - lui li dimostra anche i suoi anni in quest'occasione. Si è messo in gioco e gli è andata male, c'è stato e ci sta malissimo ma tenta di andare avanti. Non gli si può recriminare nulla sinceramente e nemmeno a lei si poteva recriminare nulla fino a quest'ultima uscita che il mondo di Patty gli fa un baffo. Comincio a dare ragione a chi parlava di idealizzazione, perché se questa è la nutella, ragazzi miei...

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31