che ci crediate o no non sono un bugiardo (e nemmeno un traditore se è per questo)
in quel caso però ho pensato che un'omissione fosse meglio di una brutta verità (tutto sommato inutile)
non era un tradimento (dato che NON stavamo insieme) però ero andato con la "persona sbagliata" e sapevo che lei non l'avrbbe presa bene
poi però la gente non si fa i cazzi suoi... lei l'ha scoperto... e a quel punto anche se alla domanda diretta non avessi mentito credo sarebbe cambiato poco
stiamo dicendo appunto che mentire è sbagliato... e tu coninui spudoratamente?
lo sappiamo tutti che ogni giorno vai in quel vecchio topic a rileggere i miei componimenti in versi
mi ha lasciato lei... e lo ha fatto dopo quella sclerata... in cui ha mi ha detto che non aveva più fiducia in me... che ero uno stonzo... un vigliacco... un bugiardo... un pezzo di m... e vari altri insulti... il tutto condito anche da oggetti lanciati in direzione della mia faccia
la 1a volta ci eravamo lasciati perchè c'era stata una mini crisi e entrambi volevamo prenderci una pausa... ma restando amici... e già dopo pochissimo avevamo capito che era stata una cazzata
prima del "disastro" in quei 2 mesi non c'erano state liti o sintomi di suoi malumori... quindi si... credo di si... il motivo della rottura è stato quella omissione (che lei ha preso come se non peggio di un tradimento)
da quando in qua hai ricevuto il dono della preveggenza?
te (come anche altri) ne sei certa... ma io ancora non capisco in base a cosa
ho sempre detto di non essere d'accordo con quel ban DEFINITIVO
però scusa half ma qui sto discorso ci sta come i cavoli a merenda
comunque... multiquote finiti... ora vi aggiorno
oggi non l'ho ne vista e ne sentita... ma è stato un giorno importante
perchè? perchè ho "chiuso" con la ragazza con cui stavo uscendo/stavo insieme da qualche mese
era poco più di una scopamicizia e in tutta onestà è stata una mezza liberazione... lei ha detto che non se l'aspettava e ci è rimasta un pò male... ma le ho spiegato la situazione e credo abbia capito
l'altra sera vi ho detto che dovevo riflettere e ho riflettuto... ormai ho deciso...
ho deciso che 1) è arrivato il momento di dire basta con ste storielle/scopamicizie... che portano solo a sesso fine a se stesso (che ormai non mi basta più)
e (sopattutto) 2) che voglio provare a riprendermi qualcosa di più della sua amicizia... anche a costo di dichiararmi rischiando il rifiuto
appena mi si presenta l'occasione giusta ci parlo (di persona) e mi gioco l'all-in... speriamo che il responso finale sia un 21 vittoria grande baldoria
(si si lo so... è il 3° papiro di fila )