ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 46 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #191
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Se non lo vuoi fare in modo diretto, puoi sempre applicare l'idea suggerita da Lorelai: "Scazzu, un po' di orgoglio: scacala quando ti scrive. Alla fine le passerà la voglia di farlo."
    Ma che schifo

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Il punto non è rimanere amici degli ex, ma rimanere amici degli ex nella situazione specifica di scazzula che ti ricordo essere andata cronologicamente nel seguente modo: si tirano e mollano, lui la "TRADISCE" con la persona peggiore con cui potesse farlo, lei lo molla, non si sentono per TRE ANNI, la incontra casualmente, gli riprende la sbandata, le dice di essere INNAMORATO, lei lo rifiuta proponendogli un'amicizia e chiudiamo in bellezza con il fatto che lo RIBADISCE chiaro e tondo in un secondo momento non lasciando spazio a possibili fraintendimenti. Ora, non so se con le tue ex con cui sei rimasto in contatto le cose siano andate nel modo seguente, ma capirai che è una situazione un po' particolare e delicata.
    No, ma a prescindere non è questo il modo di uscirne, il rapporto si può anche sospendere, non per forza chiudere

    Parliamo di una persona con cui fino a poco tempo fa era impensabile anche solo salutarsi e parlare del più o del meno, rovinare tutto proprio adesso che l'ha perdonato è una boiata immane
    Cioè adesso che dopo 3 anni è riuscito almeno a recuperare il rapporto....cosa fa, chiude?



    Poi che figura fa... prima accetta di restare amici e poi le dice che vuole chiudere...
    Per me non è così che ci si comporta, assolutamente

    Deve prendersi del tempo per non vederla più come la nutella, e questo può farlo solo conoscendo un'altra nutella
    Ma da qui a cancellare un rapporto con una persona che per lui è comunque importante, ce ne passa, e secondo me non è neanche giusto

  2. # ADS
     

  3. #192
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma che schifo


    No, ma a prescindere non è questo il modo di uscirne, il rapporto si può anche sospendere, non per forza chiudere

    Parliamo di una persona con cui fino a poco tempo fa era impensabile anche solo salutarsi e parlare del più o del meno, rovinare tutto proprio adesso che l'ha perdonato è una boiata immane
    Cioè adesso che dopo 3 anni è riuscito almeno a recuperare il rapporto....cosa fa, chiude?

    Poi che figura fa... prima accetta di restare amici e poi le dice che vuole chiudere...
    Per me non è così che ci si comporta, assolutamente

    Deve prendersi del tempo per non vederla più come la nutella, e questo può farlo solo conoscendo un'altra nutella
    Ma da qui a cancellare un rapporto con una persona che per lui è comunque importante, ce ne passa, e secondo me non è neanche giusto
    Certo, fa schifo tagliare i rapporti con un'ex ma la tattica più nobile che riesci a proporre è quella del chiodo schiaccia chiodo. Mah...

    Aggiungo che non cancella nessun rapporto, il rapporto è già cancellato, e non solo perché non si sentono da tre anni, ma soprattutto perché prima erano una coppia e ora non più, il rapporto di prima non esiste più. Tutt'al più si tratterebbe di costruirne un altro di rapporto e questo non è un atto dovuto, come lo fai passare tu.

  4. #193
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Certo, fa schifo tagliare i rapporti con un'ex ma la tattica più nobile che riesci a proporre è quella del chiodo schiaccia chiodo. Mah...

    Aggiungo che non cancella nessun rapporto, il rapporto è già cancellato, e non solo perché non si sentono da tre anni, ma soprattutto perché prima erano una coppia e ora non più, il rapporto di prima non esiste più. Tutt'al più si tratterebbe di costruirne un altro di rapporto e questo non è un atto dovuto, come lo fai passare tu.
    No vabbè ma allora te non capisci proprio mai una sega.....colpa mia che ti ho risposto, non dovevo

  5. #194
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    No vabbè ma allora te non capisci proprio mai una sega.....colpa mia che ti ho risposto, non dovevo

  6. #195
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ecco un altro di quei momenti in cui capsco il povero sosù

    provo a fare un discorso a braccio perchè (anche se vorrei davvero rispondere a tutti) il multiquote no... ma proprio no no no...

    "il percorso di disintossicazione/reset è una cosa lunga e difficile"... lo so... credetemi ne sono più che consapevole

    "riprovarci di nuovo" (come ha scritto joe black e in parte anche dade)... no (1. perchè sarebbe la 3a volta in un mese e 2. perchè la conosco e allo stato attuale delle cose so cheun suo ripensamento è assolutissimamente impossibile)

    "devi chiudere con lei" (discorso a cui già avevo risposto stamattina)... ragà mi state dando consigli e vi voglio bene ma su questo punto l'unico che sta un pelino cercando di mettersi nei miei panni è jack

    capisco che dall'esterno la soluzione più "logica" per "ripartire" può sembrare questa... ma... come cactus potete pensare che io adesso come adesso (dopo la conversazione di ieri sera in particolare) possa chiudere ogni tipo di rapporto con lei o iniziare a non cagarla/non rispondere se/quando mi cerca?!?!?!

    sta ragazza non mi ha fatto niente di male... è stata sempre sincera in tutto (nonostante le pippe mentali che mi facevo su presunte vendette e cazzi vari)... abbiamo deciso di comune accordo di restare amici... si comporta davvero da amica... adesso le ho pure detto che sono interessato a un'altra... e dopo neanche 24h dovrei sfancularla/iniziare ad ignorarla??

    macheccazzo di comportamento sarebbe?? vabbè che non la conoscete... vabbè che in questo topic lei rappresenta "il problema" mentre io sono quello che chiede consigli... va bene... ma lei è pur sempre una ragazza in carne ed ossa e con dei sentimenti eh...

    non sono una persona che tratta male e che chiude un rapporto da un momento all'altro senza uno straccio di motivazione che sia una... non è il mio stile... e soprattutto non voglio che tra me e lei finisca tutto in questo modo... ce l'ho ancora una dignità cazzo

    comunque... come avevo anticipato stamattina ho scritto a S. con la scusa del romanzo... abbiamo messaggiato un bel pò e le ho proposto di uscire di nuovo con il nostro gruppo sabato sera... ha detto che venerdì scorso si è trovata bene e che a meno di imprevisti verrà

    è una ragazza un sacco dolce e anche stasera mi è piaciuto "chiacchierare" con lei... abbiamo parecchi argomenti di conversazione ed è anche molto simpatica... in più a sensazione credo che l'interesse sia reciproco e le sue intenzioni vadano verso la stessa direzione delle mie (cosa in parte confermata anche dal mio amico la cui ragazza è molto amica con lei)
    A Jack Daniels piace questo intervento

  7. #196
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non sentirla più per un periodo scazz e dopo valuti quando è il momento giusto per riprendere il rapporto, secondo me è la cosa più corretta e coerente da fare

    A maggior ragione se adesso stai frequentando st'altra tipa, ti conviene concentrarti su di lei e stop

  8. #197
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Per far cambiare idea ad una donna ci vuole decisione assoluta e tu hai un'enorme confusione in testa. Mettiti un secondo nei panni di 'sta nutella, parla con uno che un giorno le si dichiara, l'altro fa l'amico e quello dopo comincia una relazione con un'altra. Dunque ora l'unica cosa che puoi fare è mettere ordine nella testa, arrenderti al fatto che vuoi lei e trovare il modo di riprendertela. Provarci con un'altra lì per lì potrebbe anche sembrare una buona idea ma passeresti il resto della tua vita a rimpiangere di non aver fatto abbastanza per la persona che desideri davvero. Le donne spesso quando si sentono fragili alzano muri mascherati da 'assoluta decisione' ma in realtà non aspettano altro che qualcuno quel muro le prenda a testate. Provaci ancora tanto al massimo ti manda a cagare e ti risolve il problema, nel bene o nel male.

  9. #198
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ecco un altro di quei momenti in cui capsco il povero sosù

    provo a fare un discorso a braccio perchè (anche se vorrei davvero rispondere a tutti) il multiquote no... ma proprio no no no...

    "il percorso di disintossicazione/reset è una cosa lunga e difficile"... lo so... credetemi ne sono più che consapevole

    "riprovarci di nuovo" (come ha scritto joe black e in parte anche dade)... no (1. perchè sarebbe la 3a volta in un mese e 2. perchè la conosco e allo stato attuale delle cose so cheun suo ripensamento è assolutissimamente impossibile)

    "devi chiudere con lei" (discorso a cui già avevo risposto stamattina)... ragà mi state dando consigli e vi voglio bene ma su questo punto l'unico che sta un pelino cercando di mettersi nei miei panni è jack

    capisco che dall'esterno la soluzione più "logica" per "ripartire" può sembrare questa... ma... come cactus potete pensare che io adesso come adesso (dopo la conversazione di ieri sera in particolare) possa chiudere ogni tipo di rapporto con lei o iniziare a non cagarla/non rispondere se/quando mi cerca?!?!?!

    sta ragazza non mi ha fatto niente di male... è stata sempre sincera in tutto (nonostante le pippe mentali che mi facevo su presunte vendette e cazzi vari)... abbiamo deciso di comune accordo di restare amici... si comporta davvero da amica... adesso le ho pure detto che sono interessato a un'altra... e dopo neanche 24h dovrei sfancularla/iniziare ad ignorarla??

    macheccazzo di comportamento sarebbe?? vabbè che non la conoscete... vabbè che in questo topic lei rappresenta "il problema" mentre io sono quello che chiede consigli... va bene... ma lei è pur sempre una ragazza in carne ed ossa e con dei sentimenti eh...

    non sono una persona che tratta male e che chiude un rapporto da un momento all'altro senza uno straccio di motivazione che sia una... non è il mio stile... e soprattutto non voglio che tra me e lei finisca tutto in questo modo... ce l'ho ancora una dignità cazzo

    comunque... come avevo anticipato stamattina ho scritto a S. con la scusa del romanzo... abbiamo messaggiato un bel pò e le ho proposto di uscire di nuovo con il nostro gruppo sabato sera... ha detto che venerdì scorso si è trovata bene e che a meno di imprevisti verrà

    è una ragazza un sacco dolce e anche stasera mi è piaciuto "chiacchierare" con lei... abbiamo parecchi argomenti di conversazione ed è anche molto simpatica... in più a sensazione credo che l'interesse sia reciproco e le sue intenzioni vadano verso la stessa direzione delle mie (cosa in parte confermata anche dal mio amico la cui ragazza è molto amica con lei)
    Scazzula io intendevo dire...Mi lamento che sono grasso, ma mangio tanti dolci. Potrei dimagrire non mangiqndolli, ma li mangio lo stesso.
    Tu ami questa ragazza, vuoi esserle amica, ma siccome provi ancora provo sentimenti per lei non posso esserle amica. Continuare un'amicizia con lei é come nutrire ancora speranze nei suoi comfronti. Per questo motivo ti dicevo di chiudere. Ma se chiiudi per onestà nei suoi comfronti, dovrai dirle che la ami ancora. Se ti ama anche lei non ti lascia andare via.
    Per dirti mi piace una ragazza da un po' di tempo, mi ha dato un duedipicche. Sono sparito per 6 mesi, mi sono fatto vivo ho capito che inconsapevolmente ci stavo provando, non mi sto facendo più vivo. Pur avendo un bel rapporto con questa persona, non posso continuare ad avere il rapporto di prima.
    Questo per dire, ok essere amici degli ex, ma se ci stai ancora sotto devi chiudere, sia per te che per lei

  10. #199
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    per rispondere a tutti e 3

    io sta ragazza la conosco bene (si si lo so tutti dicono così delle proprie ragazze/ex/amiche/scopamiche... però no vi assicuro che io a lei la conosco davvero )... ed è dal 10 agosto (giorno del 1° no) che so con assoluta certezza che non ci sono possibilità di tornare insieme (almeno nell'immediato... poi vabbè con i mesi/gli anni magari le cose potrebbero anche cambiare... ma con i MESI e con gli ANNI appunto)

    (si si lo so qualcuno starà già gridando alla stronzata) "ma come cazzo stai dicendo? dopo appena 20 giorni ci hai riprovato!"... si è vero che "ci ho riprovato"... ma sapevo benissimo che non c'era neanche uno straccio di possibilità che la risposta potesse essere diversa

    è stata tutta una situazione che mi ha spiazzato e più che altro ho chiesto dei chiarimenti perchè... perchè semplicemente non ne potevo più... e inoltre ero abbastanza convinto che il suo "riavvicinarsi" in quel modo fosse tutto un giochetto per vendicarsi del mio "tradimento" di 3 anni fa

    e qui ok... chi ha una buona memoria ste cose probabilmente se le ricordava... ma le ho scritte per quale motivo? per farvi capire che io dal 10 agosto so che con lei è finita... e che nonostante quel "restiamo amici/restiamo in buoni rapporti" io dal 10 agosto ad oggi (14 settembre) l'ho cercata UNA SOLA VOLTA (si si... sto parlando della sera in cui ho chiesto dei chiarimenti e lei ha ribadito il no)

    in questo mese + 3 giorni è stata SEMPRE LEI a contattarmi... e nell'immediato futuro IO NON HO INTENZIONE DI RICONTATTARLA (forse per correttezza ci potrebbe stare di scriverle dopo l'uscita di sabato visto che mi ha chiesto di farle sapere... FORSE!! ma per il resto no... di scriverle come fa lei per messaggiare scherzare e cazzeggiare NON MI VA ASSOLUTAMENTE)

    perchè (giusto se non si fosse capito) con quel "restiamo amici" di cui sopra io non pensavo ad un'amicizia dove ci si scrive così spesso o addirittura ci si confida... io lo intendevo più come rimanere in buoni rapporti e scambiare 4 chiacchiere quando ci si incontra in giro

    nello stesso tempo però risponderle male o ignorarla o dirle che voglio interrompre ogni tipo di rapporto per quanto mi riguarda è fuori discussione... se capisce da sola e si rende conto che da parte mia è una situazione un pò demmerda quindi "molla un attimo" è anche meglio... ma da parte mia allontanarla sarebbe l'ennesima contraddizione/figura di merda e soprattutto non mi va che tra me e lei finisca così... piuttosto mi sotterro vivo...

    infatti (come avevo già scritto ieri mattina) in questo momento il mio obiettivo nel breve termine con lei è quello di riuscire ad averci una conversazione senza "andare in tilt"

    perchè si... più che cancellarla dalla mia vita (cosa che vi ricordo è già successa per 3 anni... e al momento la situazione è quella che leggete qui) sono convinto che sia questo il 1° obiettivo che devo raggiungere per... come dire... trovare un minimo di serenità e provare a mantenermi sano di mente almeno fino ai 30 anni

  11. #200
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Per far cambiare idea ad una donna ci vuole decisione assoluta e tu hai un'enorme confusione in testa. Mettiti un secondo nei panni di 'sta nutella, parla con uno che un giorno le si dichiara, l'altro fa l'amico e quello dopo comincia una relazione con un'altra. Dunque ora l'unica cosa che puoi fare è mettere ordine nella testa, arrenderti al fatto che vuoi lei e trovare il modo di riprendertela. Provarci con un'altra lì per lì potrebbe anche sembrare una buona idea ma passeresti il resto della tua vita a rimpiangere di non aver fatto abbastanza per la persona che desideri davvero. Le donne spesso quando si sentono fragili alzano muri mascherati da 'assoluta decisione' ma in realtà non aspettano altro che qualcuno quel muro le prenda a testate. Provaci ancora tanto al massimo ti manda a cagare e ti risolve il problema, nel bene o nel male.
    A me sembrano tutte minchiate, scusate la volgarità.
    Il "corri e riprenditela" va benissimo finché lei dà speranza, ma non mi pare questo il suo caso.

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31