Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Le cose serie di Sou erano un concetto astratto
Le discorsi un pelino più seri nel mondo reale invece sono quelli che vanno al di là di: sport, di "che bel fusto/che belle tette", di "andiamo a fare shopping/andiamo a fare serata", e di altre cazzate varie.
Un po' come le sezioni di questo forum. Ci sono topic creati appositamente per divertirsi sparando cazzate (nelle apposite sezioni) e altri per discorsi più seri (anch'essi nelle apposite sezioni).
Nella vita come in questo forum c'è bisogno di entrambe le cose. Una persona che parla solo ed esclusivamente di "cose serie" alla fine mi risulta noiosa, mentre un'altra che al contrario non va al di là delle "cazzate" non la considero nemmeno.
Secondo me la vita è troppo breve e bisogna godersela. Io tengo molto allo studio ma nello stesso tempo vent'anni li si ha una volta sola nella vita. Quindi ok lo stare sopra i libri, ok le cose serie, ok farsi una cultura e crearsi un futuro.. ma a vent'anni bisogna anche fare le cazzate e sapersi divertire. Che poi il tempo passa e arrivati ad una certa età il tempo delle cazzate finisce.
Poi ognuno ovviamente fa come crede, però io la vedo così.