Ho conosciuto un ragazzo in chat, non è bellissimo ma con lui sto molto bene(ci siamo incontrati una volta). Abitiamo ad 1 ora e mezza di distanza.. non so se ne valga la pena... cosa mi consigliate?
Ho conosciuto un ragazzo in chat, non è bellissimo ma con lui sto molto bene(ci siamo incontrati una volta). Abitiamo ad 1 ora e mezza di distanza.. non so se ne valga la pena... cosa mi consigliate?
Spiega qualcosa in più, detto in modo così generico si capisce poco ed è difficile consigliarti
Ci siamo conosciuti in chat, ci siamo sentiti per tre settimane. Siamo usciti e sono stata bene con lui.. dopo una settima ho realizzato che c'era troppa distanza tra di noi e che probabilmente ci sarebbero stati dei problemi in futuro (io vado all'università e Studio il fine settimana.. avrei paura di non dedicargli abbastanza tempo). Per questo gli ho detto che non ci saremmo più dovuti sentire..ma ora ho mille ripensamenti..gli vorrei scrivere ma non lo vorrei illudere dato che mi ha già detto che gli piaccio, mentre io non so cosa provo..
Ti attrae? Perché se la risposta è no lascia perdere...
Non moltissimo ma mi piace come persona.. forse mi sono affezionata a lui e basta... allo stesso tempo penso che non troverò mai un ragazzo così (non ho mai avuto il ragazzo e credo di perdere un'occasione rara).
Sono molto confusa..
Se hai già preso posizione in maniera così forte ti sconsiglio di ritrattare. Al di là di questo già il fatto che tu scriva che non sai cosa provi è dimostrazione della tua incertezza, l'incertezza non è mai un sentimento vero perché quando uno è quantomeno interessato non ha dubbi (almeno su questo).
La distanza in generale può sembrare un problema non deve esserlo, nel caso specifico però secondo me hai già preso la tua decisione.
Penso che tu abbia perfettamente ragione..!! Ti ringrazio!
C'è chi si fa molte più ore di viaggio per vedere il partner. Certo non è semplice, ma si fa se il gioco vale la candela. Devi capire se la distanza l'hai presa come una scusa per troncare la conoscenza perché non ti interessava poi per davvero, e in quel caso hai fatto bene a chiuderla. E anche questi ripensamenti devi capire a cosa sono dovuti. Devi fare chiarezza in pratica.
Sicura che sia la distanza il problema e non la bellezza?
- - - Aggiornamento - - -
Non lo avevi visto in foto prima di incontrarlo?
Io per andare a trovare la mia ex ragazza mi caricai su un furgocnino di legna che faceva sosta lì visto che non passavano i mezzi.
Se ami davvero 1.30 di distanza non ti dovrebbero nemmeno impensierire.