Ciao, vorrei1vostro parere:
due settimane fa ho conosciuto di persona un ragazzo conosciuto 1 mese prima in chat; abbiamo conversato qualke volta x tel e poi abbiamo deciso di vederci.
Dalla prima volta ke ci siamo sentiti telefonicamente c'è stata subito1grande intesa, io ke in alcuni casi sn stata definita1ragazza introversa con lui nn facevo altro ke parlare e skerzare, tanto ke mi ha detto di essere kiakkerona e simpaticona
Lui è sempre fuori casa xkè lavora in1negozio e quindi è impegnato mattina e pom, la sera esce sempre con gli amici, la domenica la trascorre al mare tutto il giorno, infatti riuscirlo a vedere e sentire nn è facile. Quando lui m ha kiamato è sempre stato nel primo pomeriggio e x vederci l'abbiamo fatto d domenica sera xkè lui si è impegnato a tornare prima dal mare ( anke se è arrivato ugualmente in ritardo).
Dopo la prima serata ke io definisco piacevole c siamo sentiti qualke volta x sms, il suo giudizio attribuito alla serata è altrettanto positivo e 1settimana fa quando mi kiamò ( è stata l'ultima volta ke l'ho sentito mi disse ke nei prossimi giorni c saremmo organizzati x1uscita).
è passata1settimana e nn ho più notizie, vorrei kiamarlo ma nn so esattamente come comportarmi, dato ke con il ferragosto d mezzo senz'altro lui partirà con gli amici...
Io nn pretendo ke rinunci alle vacanze x me, e nn voglio essere ossessiva o invadente ma m piacerebbe sentirlo e avere la possibilità d vederlo, xkè le persone s conoscono veramente frequentandole e parlandoci di persona, m piacerebbe frequentarlo e vedere cosa accade ma in prossimità delle vacanze cosa m consigliate d fare? lo kiamo? lascio perdere ed eventualmente m faccio sentire dopo le ferie?