ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45
Like Tree12Mi piace

Ragazzo conosciuto in chat

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Messaggio Ragazzo conosciuto in chat

    Ciao, vorrei1vostro parere:
    due settimane fa ho conosciuto di persona un ragazzo conosciuto 1 mese prima in chat; abbiamo conversato qualke volta x tel e poi abbiamo deciso di vederci.
    Dalla prima volta ke ci siamo sentiti telefonicamente c'è stata subito1grande intesa, io ke in alcuni casi sn stata definita1ragazza introversa con lui nn facevo altro ke parlare e skerzare, tanto ke mi ha detto di essere kiakkerona e simpaticona
    Lui è sempre fuori casa xkè lavora in1negozio e quindi è impegnato mattina e pom, la sera esce sempre con gli amici, la domenica la trascorre al mare tutto il giorno, infatti riuscirlo a vedere e sentire nn è facile. Quando lui m ha kiamato è sempre stato nel primo pomeriggio e x vederci l'abbiamo fatto d domenica sera xkè lui si è impegnato a tornare prima dal mare ( anke se è arrivato ugualmente in ritardo).
    Dopo la prima serata ke io definisco piacevole c siamo sentiti qualke volta x sms, il suo giudizio attribuito alla serata è altrettanto positivo e 1settimana fa quando mi kiamò ( è stata l'ultima volta ke l'ho sentito mi disse ke nei prossimi giorni c saremmo organizzati x1uscita).
    è passata1settimana e nn ho più notizie, vorrei kiamarlo ma nn so esattamente come comportarmi, dato ke con il ferragosto d mezzo senz'altro lui partirà con gli amici...
    Io nn pretendo ke rinunci alle vacanze x me, e nn voglio essere ossessiva o invadente ma m piacerebbe sentirlo e avere la possibilità d vederlo, xkè le persone s conoscono veramente frequentandole e parlandoci di persona, m piacerebbe frequentarlo e vedere cosa accade ma in prossimità delle vacanze cosa m consigliate d fare? lo kiamo? lascio perdere ed eventualmente m faccio sentire dopo le ferie?


  2. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Fatti sentire semplicemente, senza chiedere direttamente di vedervi o fare qualcosa. Magari lo puoi telefonare, e tra una chiacchiera e l'altra, chiedi che impegni ha per questo mese di vacanza, in base a quello che ti dice valuti se vedervi.
    PS: lui è single?
    A Oregon piace questo intervento

  3. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Magari proponigli di vedervi quando tornerà dalla vacanza.

  4. #4
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non puoi semplicemente chiedergli di vedervi in questi giorni?

  5. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sul momento ha avuto delle riflessioni positive ma poi non si è fatto sentire per tutta la settimana dopo. Non vorrei metterti il pallino negativo, ma sei davvero sicura che lui sia stato sincero? Se sei presa da lui farei un tentativo, ma non impiegherei troppe energie e speranze (anche se non ho capito cosa di fatto provi per lui o il grado di intimità dei vostri discorsi in chat).

  6. #6
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Lui è sempre fuori casa xkè lavora in1negozio e quindi è impegnato mattina e pom, la sera esce sempre con gli amici, la domenica la trascorre al mare tutto il giorno, infatti riuscirlo a vedere e sentire nn è facile. Quando lui m ha kiamato è sempre stato nel primo pomeriggio
    Innanzitutto da come scrivi sembra che finra sia sempre stato lui a cercare te... quindi forse vorrebbe vedere anche un segnale da parte tua... se lo cerchi e trova scuse per non uscire con te forse non è andata così bene come ti ha detto... perchè se l'incontro è stato positivo credo che riuscirebbe a mettere da parte qualche uscita con gli amici per stare in tua compagnia... se non sente questa necessità evidentemente non è stato soddisfatto del vostro incontro... quindi come primo passo secondo me devi cercarlo te... e poi ti togli tutti i dubbi!!!

  7. #7
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sul momento ha avuto delle riflessioni positive ma poi non si è fatto sentire per tutta la settimana dopo. Non vorrei metterti il pallino negativo, ma sei davvero sicura che lui sia stato sincero? Se sei presa da lui farei un tentativo, ma non impiegherei troppe energie e speranze (anche se non ho capito cosa di fatto provi per lui o il grado di intimità dei vostri discorsi in chat).
    Già...
    Io credo che lui non sia poi molto interessato, se no si sarebbe fatto sentire... Capisco gli impegni, ma non mi sembra così difficile trovare anche solo un minuto per inviare un sms.
    Comunque puoi sempre provare a cercarlo te, magari prima di ferragosto, almeno nel caso non fosse realmente interessato ti metti l'anima in pace subito senza lasciare le cose in "sospeso" per troppo tempo...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Se è stato sincero è single!

  9. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Allora fatti sentire, se vedi che continua a non calcolarti più di tanto lascia perdere
    A Peperin@ piace questo intervento

  10. #10
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Lo kiamerò domani; x me conoscere1persona significa guardare la sua espressione, i suoi gesti...gli esporrò la mia idea...
    lo kiamo xkè sn stata bene con lui sia quando parlavamo al tel ke quando siamo stati insieme la sera dell'incontro..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un ragazzo conosciuto in chat
    Da Dolcetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/1/2010, 17:47
  2. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 9:47
  3. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 11:04
  4. L' "amore" in chat...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 23/9/2005, 17:02