ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Un ragazzo conosciuto in chat

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un ragazzo conosciuto in chat

    Ciao Ragazzi avrei bisogno di 1consiglio.
    Circa 1 mesetto fa ho conosciuto realmente 1ragazzo che avevo incontrato parecchi mesi prima in 1 chat, con il quale prima di incontrarlo c'ho spesso parlato al telefono x confrontare idee e opinioni.
    Dopo il 1° incontro sono stata io a farmi sentire nella maggior parte dei casi attraverso sms e telefonate che partivano di mia iniziativa. IO questa cosa l'ho fatta notare e lui ha cercato d mandare qualke sms in +.
    Dopo il 1° incontro ci siamo rivisti dopo1mesetto a causa di vari impegni e problemi e ci siamo anche scambiati1regalino x natale, e qui è capitato che ci siamo baciati.
    Dopo 2 giorni di silenzio da parte sua, lo telefono e gli chiedo se c'è qualke problema, e lui m dice che vuol mettere in chiaro che ci possiamo vedere come amici, ma ke fra me e lui nn ci potrà mai essere niente di+, e mi sottolinea ke fa quel discorso x evitare ke io possa affezionarmi a lui e soffrire.
    Sinceramente questo discorso m ha fatto abbastanza innervosire xkè penso ke le cose e soprattutto i sentimenti nn s possano programmare, e cmq io e lui c conosciamo ancora pokissimo, x cui a parer mio è 1 discorso ke nn ha basi xkè nel tempo potrebbe accadere d tutto e di+.
    POi m ha detto anke ke è sicuro ke da parte sua nn potrebbe mai esserci amore nei miei confronti e questa cosa m ha anke infastidito xkè dicendomi quella frase m fa pensare ke allora è1persona col cuore d pietra, oppure ke forse c'è qualkosa ke nn m ha detto, xkè ribadisco 1mio pensiero: i sentimenti nn s comandano nel tempo.
    IO gli ho detto ke nn voglio + la sua amicizia e d nn cercarm +, xkè sinceramente penso ke nel tempo sarà1rapporto ke man mano andrà scemando, in quanto lui ha1vita abbastanza piena ( motivo x il quale io penso ke lui abbia paura d impegnarsi) e già prima ero io a rincorrerlo x sentirlo e immagino ke lo sarebbe ancora di+ ora, dopo quel bacio,in quanto lui cerkerà d nn sembrare troppo affettuoso x evitare d far nascere in me strani pensieri.
    In passato m aveva parlato d tante sperienze ke l'haoo ferito, turbato e ke lui è1persona molto diffidente.
    GLi ho mandato1email in cui gli hos critto ke se vuole abbattere quel num d diffidenza e dirmi la verità io sn pronta ad ascoltarlo, diversame d lasciar stare.
    VOi cosa pensate? cosa fareste al mio posto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Se fossi in te lo lascerei perdere e smetterei completamente di rincorrerlo. Come hai accennato eri quella che lo chiamavi sempre per prima. Se lui non sentiva l'esigennza di farlo, vuol dire che non provava le tue stesse sensazioni. Succede.......

  4. #3
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvaKant66 Visualizza il messaggio
    Se fossi in te lo lascerei perdere e smetterei completamente di rincorrerlo. Come hai accennato eri quella che lo chiamavi sempre per prima. Se lui non sentiva l'esigennza di farlo, vuol dire che non provava le tue stesse sensazioni. Succede.......
    in pratica è così..

  5. #4
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Purtroppo ha ragione evakant.
    Lui però ha fatto bene a mettere le mani avanti, forse era meglio che non ti baciasse... Lo cercavi sempre tu e la cose non è delle migliori. Non cercarlo più. Se vuole deve fare qualcosa lui, altrimenti lascialo andare.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace dirtelo ma lascialo perdere....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E ti chiedi ancora cosa fare? è stato talmente chiaro, forse fin troppo.
    Ti ha esplicitamente detto che non potrà mai amarti (non c'entra niente che i sentimenti non si possono programmare e che potrebbe cambiare idea! Forse a primo impatto non gli sei piaciuta e l'impressione iniziale è chiaro che conta), quindi perchè perdi ancora tempo?
    E poi già risultava strano il fatto che eri tu a farti sentire per la maggior parte delle volte: fidati che (almeno secondo me) di solito sono sempre i ragazzi a cercare le ragazze, che sia con sms o chiamate o inviti a uscire, son sempre loro che cercano di dimostrare l'interesse...e questo ragazzo, almeno da quello che hai scritto, sembra non averti dimostrato molto.
    Quindi il mio consiglio è assolutamente di lasciar perdere.

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Purtroppo ha ragione evakant.
    Lui però ha fatto bene a mettere le mani avanti, forse era meglio che non ti baciasse... Lo cercavi sempre tu e la cose non è delle migliori. Non cercarlo più. Se vuole deve fare qualcosa lui, altrimenti lascialo andare.
    Giusto. Se ti cerca lui, è bene, ma non farti sentire.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 17/12/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dolcetta Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi avrei bisogno di 1consiglio.
    Circa 1 mesetto fa ho conosciuto realmente 1ragazzo che avevo incontrato parecchi mesi prima in 1 chat, con il quale prima di incontrarlo c'ho spesso parlato al telefono x confrontare idee e opinioni.
    Dopo il 1° incontro sono stata io a farmi sentire nella maggior parte dei casi attraverso sms e telefonate che partivano di mia iniziativa. IO questa cosa l'ho fatta notare e lui ha cercato d mandare qualke sms in +.
    Dopo il 1° incontro ci siamo rivisti dopo1mesetto a causa di vari impegni e problemi e ci siamo anche scambiati1regalino x natale, e qui è capitato che ci siamo baciati.
    Dopo 2 giorni di silenzio da parte sua, lo telefono e gli chiedo se c'è qualke problema, e lui m dice che vuol mettere in chiaro che ci possiamo vedere come amici, ma ke fra me e lui nn ci potrà mai essere niente di+, e mi sottolinea ke fa quel discorso x evitare ke io possa affezionarmi a lui e soffrire.
    Sinceramente questo discorso m ha fatto abbastanza innervosire xkè penso ke le cose e soprattutto i sentimenti nn s possano programmare, e cmq io e lui c conosciamo ancora pokissimo, x cui a parer mio è 1 discorso ke nn ha basi xkè nel tempo potrebbe accadere d tutto e di+.


    è un masculo,
    di che ti
    meravigli?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascia perdere.

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    A malincuore, mi accoderò anche io agli altri: faresti bene a fermarlo sul nascere.
    Per motivi semplici.
    Prima di tutto le persone conosciute in chat spesso ci possono sorprendere in modo anche negativo.
    In secondo luogo, se avesse avuto voglia di approfondire il vostro rapporto lo avrebbe fatto, senza troppi pensieri per la testa. Solo perchè è impegnato non vorrà mai avere una ragazza?
    Dunque, passa avanti, prima di rimanerci troppo male.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LO so avete tutti ragione a dire di lasciar perdere, è solo che lui è sempre sembrato felice d sentirmi, vedermi, come regalo avrebbe potuto comprarmi 1semplice pupazzetto invece mi ha regalato 1ciondolo in argento, non riesco a capirlo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come avete conosciuto FdT?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 20:41
  2. Vive in aeroporto aspettando l'amore conosciuto in chat
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 8:47
  3. ho conosciuto uno stronzo
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 23:40
  4. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 10:04