Ciao Ragazzi avrei bisogno di 1consiglio.
Circa 1 mesetto fa ho conosciuto realmente 1ragazzo che avevo incontrato parecchi mesi prima in 1 chat, con il quale prima di incontrarlo c'ho spesso parlato al telefono x confrontare idee e opinioni.
Dopo il 1° incontro sono stata io a farmi sentire nella maggior parte dei casi attraverso sms e telefonate che partivano di mia iniziativa. IO questa cosa l'ho fatta notare e lui ha cercato d mandare qualke sms in +.
Dopo il 1° incontro ci siamo rivisti dopo1mesetto a causa di vari impegni e problemi e ci siamo anche scambiati1regalino x natale, e qui è capitato che ci siamo baciati.
Dopo 2 giorni di silenzio da parte sua, lo telefono e gli chiedo se c'è qualke problema, e lui m dice che vuol mettere in chiaro che ci possiamo vedere come amici, ma ke fra me e lui nn ci potrà mai essere niente di+, e mi sottolinea ke fa quel discorso x evitare ke io possa affezionarmi a lui e soffrire.
Sinceramente questo discorso m ha fatto abbastanza innervosire xkè penso ke le cose e soprattutto i sentimenti nn s possano programmare, e cmq io e lui c conosciamo ancora pokissimo, x cui a parer mio è 1 discorso ke nn ha basi xkè nel tempo potrebbe accadere d tutto e di+.
POi m ha detto anke ke è sicuro ke da parte sua nn potrebbe mai esserci amore nei miei confronti e questa cosa m ha anke infastidito xkè dicendomi quella frase m fa pensare ke allora è1persona col cuore d pietra, oppure ke forse c'è qualkosa ke nn m ha detto, xkè ribadisco 1mio pensiero: i sentimenti nn s comandano nel tempo.
IO gli ho detto ke nn voglio + la sua amicizia e d nn cercarm +, xkè sinceramente penso ke nel tempo sarà1rapporto ke man mano andrà scemando, in quanto lui ha1vita abbastanza piena ( motivo x il quale io penso ke lui abbia paura d impegnarsi) e già prima ero io a rincorrerlo x sentirlo e immagino ke lo sarebbe ancora di+ ora, dopo quel bacio,in quanto lui cerkerà d nn sembrare troppo affettuoso x evitare d far nascere in me strani pensieri.
In passato m aveva parlato d tante sperienze ke l'haoo ferito, turbato e ke lui è1persona molto diffidente.
GLi ho mandato1email in cui gli hos critto ke se vuole abbattere quel num d diffidenza e dirmi la verità io sn pronta ad ascoltarlo, diversame d lasciar stare.
VOi cosa pensate? cosa fareste al mio posto?