Io sono la classica tipa che non cerca mai nessuno specialmente chi mi fa capire che non vuole essere disturbato e quindi lo lascio stare non mi piace accollarmi alle persone ed essere pesante,io ti consiglio di lasciarlo perdere se è interessato a te sarà lui che ti chiamera! altrimenti le cose cosi come sono nate cosi finiranno.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ha detto che non ti ama e purtroppo sono cose che accadono.Quindi ti consglio anche io di lasciar perdere
Il suo non è stato un voler programmare i sentimenti, ma è stato un metterti al corrente che ha la certezza che non potrà mai nascere qualcosa tra di voi.
Una conoscenza ulteriore non gli farà cambiare idea secondo me, perchè, per come la vivo io, o scatta o non scatta.
Io apprezzerei la sua sincerità e la smetterei di analizzarlo sotto il punto di vista delle paure ipotetiche o di ipotetici blocchi.
Lui non è affatto stato sincero dato ke non ha voluto dirmi chiaramente quali sono i motivi per cui ha detto quella frase.
E poi la cosa che + mi ha dato fastidio è che da uomo preciso e sincero che voleva sembrare non ha avuto il coraggio di dirmi kiaramente di troncare questa amicizia appena nata.
E questi sarebbero gli uomini del futuro? Dovrei chiamarli conigli!
Se vuoi continuare a crederci, a sperare e a biasimarlo per esser stato sincero, nessuno può impedirtelo, ma sappi che lui è stato corretto a voler troncare prima di un tuo ulteriore coinvolgimento.
I rifuiti fanno parte della vita...non è una cosa anormale eh..
X come parli tu sembra che io soffra x il fatto che fra me e lui non ci sia amore, e non è così. Da parte mia non era nato nessun sentimento, e non ci sarebbe stato nessun problema a rimanere amici, confidarci. Dei sentimenti poevano nascer enel tempo o mai chi può dirlo!
Era stato lui che nei miei confronti aveva assunto atteggiamenti che potevano lasciar intendere altro.
Il problema è che lui ha detto rimaniamo amici e poi è sparito. Le persone non si cercano solo quando ti gira o non si cercano solo per mangiare 1pizza. Si è amici sempre anche quando qualcuno ha dei problemi, si deve essere amici soprattutto in quei momenti.
é vero che in1primo momento presa dalla rabbia ho detto di non cercarmi +, ma se veramente ci teneva come diceva mi avrebbe cercato anche con1semplice sms, oppure avendgli io scritto1email penso che sarebbe1forma di educazione dire : l'email è arrivata.
Le persone che rispondono con il sienzio secondo me fanno pessime figure perchè dimostrano di non avere il coraggio di dire qual'è la realtà dei fatti.
Ultima modifica di Dolcetta; 8/1/2010 alle 18:07
Datemi 1 altro consiglio: essendo che voglio dirgli un paio di cosette lo chiamo oppure gli scrivo 1 email?
Da quello che hai scritto non si legge da nessuna parte questa cosa. Lui ha detto che non vuole una relazione amorosa con te, perchè probabilmente non gli piaci in quel senso, non che non vuole avere un rapporto di amicizia. E, in ogni caso, anche quando si è amici, non ci si deve sentire sempre e comunque tutti i giorni o un giorno si è uno no. Lui forse non è il tipo che chiama tutti i giorni sempre, e questo non vuol dire che non voglia esserti amico. Se questo non ti va bene, però, è un altro discorso, non fare lo scarica barile.
Ora, visto che lui non ti ha trattata male, ha solo espresso sue opinioni, non vedo perchè tu debba chiamarlo e dirgli "due cosette".
Ognuno ha il suo carattere e vive come vuole le relazioni. Se a te questo suo modo di esserti "amico" non ti va bene, tronca e amen, senza dar colpe inutili a lui.