Ecco mi chiedevo...
Come siete Capitati qui in questa Comunitá di Fuori Di Testa?
E come mai avete deciso di rimanere? (domanda per quelli piu "anzianotti")
Come vi trovate?
Ecco mi chiedevo...
Come siete Capitati qui in questa Comunitá di Fuori Di Testa?
E come mai avete deciso di rimanere? (domanda per quelli piu "anzianotti")
Come vi trovate?
ci sono finito per caso, mi ispirava e mi ci sono iscritto, ho conosciuto bella gente e ci sono rimasto. ovviamente mi ci trovo da dio!!
si vabbe..piu o meno tutti ci son finiti per "caso"...a meno quelli che non gli è stato detto il sito da amici. Io intendevo tutto il cammino...lo avete trovato su un motore di ricerca...prima di iscrivervi avete curiosato un pó?...cosi intendo![]()
![]()
non ricordo cosa stavo cercando, cmq google mi ci ha fiondato, ho guardato un pò in giro e ho pensato:"mh.. niente male, cià che mi iscrivo". vuoi sapere anche cosa ho mangiato quel giorno?Originariamente inviata da Lantis
stavo dicitando cazzate su google e mi sono detto provo le parole..." cazzate" e "fuoriditesta"...
ho visto fdt...per molto...ma molto ho seguito il forum e non mi sono iscritto ma alla fine mi son deciso![]()
![]()
hola!![]()
Avevo trovato un'immagine divertente in rete su cui sopra era scritto il nome del sito.L'ho visitato,ho visto il forum,mi è sembrato carino e così mi sono iscritto,poi ho trovato gente molto simpatica e interessante e così sono andato avanti...
cercavo sul motore di ricerca:immagini buffe,pazze,ecc....
ed ho trovato il sito.ho visto che era fuoriditesta come me e mi sono iscritta![]()
Stavo cercando un nuovo taglio di capelli e mi ha aperto questo sito, in quel momento non mi sono iscritta, poi un giorno cercavo una cosa di moda e mi ha riaperto fuoriditesta, così mi sono detta "Vediamo un pò che c'è quì..." E mi sono iscritta, evidentemente dovevo farlo...E la prima persona che ho conosciuto è stato Fabio...
![]()
Per caso non so neppure io come ho fatto![]()
![]()