ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

ho conosciuto una ragazza

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho conosciuto una ragazza

    sapete ragazzi l'altra settimana conosco sta ragazza... l'avevo vista na volta nel bar dove vado io che telefonava e piangeva... poi però sono andato al bancone e dico pago anche per la tizia seduta... io me ne stavo andando ma lei se ne accorge e mi dice 'ma te aiuti semre le ragazze in difficoltà' e io dico piacere sono giovanni sai oggi mi vien da essar generoso... e lei mi dice grazie mille... poi mi racconta che si era stancata del moroso con cui stava da 3 anni che le urlava la picchiava la sberegava...
    Mi siedo e parliamo... lei ha fatto l'università ma poi ha smesso poi lavora di notte in una specie di night club però i genitori le rognano... allora lei è andata a vivere col moroso però lui geloso la butta fuori di casa è stata costretta a tornare dai genitori che però le han dato fino alla fine dell’anno per andarsene

    in sti giorni ci siamo visti tutti i giorni... anch'io lavoro di notte quindi son comodo... mi dice che le piacio che sono gentile e che si trova bene... poi abbiamo gusti uguali... come andare in bici e viaggiare

    Lei comunque è figa... una botta gliela darei... però non ho capito cosa vuole questa... soprattutto se mi sopporta che io sono un pò testa di cazzo... ma lei dice che no non è vero e che mi sottovaluto

    Io non è che so cosa vuole... si si vuol metter insieme o no... non è il caso che le chiedo se me la da... mi spiace che sta male per i suoi casini... mi chiama sempre perché le manco... che fareste al mio posto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    innanzitutto mi fa schifo il fatto che pensi solo a scopartela. poi, nn so quanto sia vero quello che ti ha detto.. (conosco una che tira su seghe del genere nn è vero nulla, e sn diventata un po diffidente)
    che farei al tuo posto? ammesso che sia vero che stia passando tutto questo, eviterei di avere secondi fini e cercare di farla stare meglio. poi che te frega se si vuole mettere o no.. frequentatevi e basta x ora.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una ragazza che FORSE sta passando un brutto periodo, magari esasperandolo. In tali condizioni CERTE ragazze pur di avere qualcuno a cui parlare etc.. fingono di essere interessate.

    Se a te piace andare con una solo perchè in quel momento il mondo le è crollato addosso e sei il suo appiglio fai tu..
    ..io NO!

    Anche sul fatto di consolarla etc. andrei cauto...

  5. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    si si questa vuole stare con te, perke dato che i suoi alla fine dell' anno la buttano fuori di casa nn sa dove andare, bhe se tu le vuoi dare solo una botta e via, sei come dici tu un testa di ....!!!! pero se ti piace e vuoi fare azioni caritetevoli allora aiutala...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono la persona + adatta a darti 1 consiglio ma penso ke dovresti andarci piano per ora, poi se vedi ke è bona e lei nn finge potresti costruirci sopra qualcosa di serio. Fammi sapere km va avanti!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho conosciuto una ragazza

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    sapete ragazzi l'altra settimana conosco sta ragazza... l'avevo vista na volta nel bar dove vado io che telefonava e piangeva... poi però sono andato al bancone e dico pago anche per la tizia seduta... io me ne stavo andando ma lei se ne accorge e mi dice 'ma te aiuti semre le ragazze in difficoltà' e io dico piacere sono giovanni sai oggi mi vien da essar generoso... e lei mi dice grazie mille... poi mi racconta che si era stancata del moroso con cui stava da 3 anni che le urlava la picchiava la sberegava...
    Mi siedo e parliamo... lei ha fatto l'università ma poi ha smesso poi lavora di notte in una specie di night club però i genitori le rognano... allora lei è andata a vivere col moroso però lui geloso la butta fuori di casa è stata costretta a tornare dai genitori che però le han dato fino alla fine dell’anno per andarsene

    in sti giorni ci siamo visti tutti i giorni... anch'io lavoro di notte quindi son comodo... mi dice che le piacio che sono gentile e che si trova bene... poi abbiamo gusti uguali... come andare in bici e viaggiare

    Lei comunque è f**a... una botta gliela darei... però non ho capito cosa vuole questa... soprattutto se mi sopporta che io sono un pò testa di ca**o... ma lei dice che no non è vero e che mi sottovaluto

    Io non è che so cosa vuole... si si vuol metter insieme o no... non è il caso che le chiedo se me la da... mi spiace che sta male per i suoi casini... mi chiama sempre perché le manco... che fareste al mio posto?
    quante fandonie hai scritto?

    lavori di notte? che fai la guardia giurata?

    bugiardo col complesso della mancanza d'affetto fai pena

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se è vero che stà passando tutto quello che hai scritto,ha soltanto tanto bisogno di parlare e di affetto se vuoi trombartela e basta lasciala perdere perchè non ha bisogno di un'altra delusione se invece vuoi esserle amico penso sia meglio se poi diventerà qualcosa in più ben venga per entrambi

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Lei comunque è f**a... una botta gliela darei... però non ho capito cosa vuole questa... soprattutto se mi sopporta che io sono un pò testa di ca**o... ma lei dice che no non è vero e che mi sottovaluto


    Intanto complimenti per questa frase da oxford,il problema secondo me è un'altro,che SEI TU a non sapere cosa vuoi da lei.
    A mio parere lei si è attaccata a te perchè ha questo periodo di caos con il ragazzo e in famiglia,quindi in te vede la sua salvezza,colui che le è vicino.
    Se hai intenzione di farti"la botta e via" smetti di vederla perchè ha già troppi motivi per stare male,ci mancheresti tu a fare"il testa di cazzo" come ti sei definito.Ti dico subito che la mia impressione è questa:"lei sa che tu non sei un tipo affidabile,ma allo stesso tempo spera che cambierai comportamento per lei o lei spera di fartelo cambiare",siccome questa cosa è praticamente impossibile vedi te.
    Al massimo,se hai tutte queste affinità ti fai"la botta".
    Ciao

  10. #9
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Lei comunque è f**a... una botta gliela darei... però non ho capito cosa vuole questa... soprattutto se mi sopporta che io sono un pò testa di ca**o... ma lei dice che no non è vero e che mi sottovaluto


    Intanto complimenti per questa frase da oxford,il problema secondo me è un'altro,che SEI TU a non sapere cosa vuoi da lei.
    A mio parere lei si è attaccata a te perchè ha questo periodo di caos con il ragazzo e in famiglia,quindi in te vede la sua salvezza,colui che le è vicino.
    Se hai intenzione di farti"la botta e via" smetti di vederla perchè ha già troppi motivi per stare male,ci mancheresti tu a fare"il testa di ca**o" come ti sei definito.Ti dico subito che la mia impressione è questa:"lei sa che tu non sei un tipo affidabile,ma allo stesso tempo spera che cambierai comportamento per lei o lei spera di fartelo cambiare",siccome questa cosa è praticamente impossibile vedi te.
    Al massimo,se hai tutte queste affinità ti fai"la botta".
    Ciao

    risposta + ke esauriente

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ho conosciuto una ragazza

    Quote Originariamente inviata da Alonzo Harris

    quante fandonie hai scritto?

    lavori di notte? che fai la guardia giurata?

    bugiardo col complesso della mancanza d'affetto fai pena
    invidioso eh?
    almeno a me la danno

    faccio il poliziotto... e sai cosa dicono le donne degli sbirri? perchè gli danno lo sfollagente e non gli fanno usare direttamente quello che hanno nelle mutande

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come avete conosciuto FdT?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 20:41
  2. Come vi siete conosciuti?
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 20:51
  3. ho conosciuto uno stronzo
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 23:40
  4. Aiuto!!!! Ho conosciuto un ragazzo su msn...
    Da freaky_girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 10:04