Originariamente inviata da
Stevena'
sapete ragazzi l'altra settimana conosco sta ragazza... l'avevo vista na volta nel bar dove vado io che telefonava e piangeva... poi però sono andato al bancone e dico pago anche per la tizia seduta... io me ne stavo andando ma lei se ne accorge e mi dice 'ma te aiuti semre le ragazze in difficoltà' e io dico piacere sono giovanni sai oggi mi vien da essar generoso... e lei mi dice grazie mille... poi mi racconta che si era stancata del moroso con cui stava da 3 anni che le urlava la picchiava la sberegava...
Mi siedo e parliamo... lei ha fatto l'università ma poi ha smesso poi lavora di notte in una specie di night club però i genitori le rognano... allora lei è andata a vivere col moroso però lui geloso la butta fuori di casa è stata costretta a tornare dai genitori che però le han dato fino alla fine dell’anno per andarsene
in sti giorni ci siamo visti tutti i giorni... anch'io lavoro di notte quindi son comodo... mi dice che le piacio che sono gentile e che si trova bene... poi abbiamo gusti uguali... come andare in bici e viaggiare
Lei comunque è f**a... una botta gliela darei... però non ho capito cosa vuole questa... soprattutto se mi sopporta che io sono un pò testa di ca**o... ma lei dice che no non è vero e che mi sottovaluto
Io non è che so cosa vuole... si si vuol metter insieme o no... non è il caso che le chiedo se me la da... mi spiace che sta male per i suoi casini... mi chiama sempre perché le manco... che fareste al mio posto?