Volevo sapere come avete conosciuto il vostro fidanzato/a , tramite amici in comune , discoteca , in giro per la citta' , attivita' sportive.
Raccontate la vostra storia ^^
Volevo sapere come avete conosciuto il vostro fidanzato/a , tramite amici in comune , discoteca , in giro per la citta' , attivita' sportive.
Raccontate la vostra storia ^^
Ultima modifica di Rum e Cocaina; 16/7/2009 alle 16:03
il mio ragazzo l'ho conosciuto xchè era l'ex della migliore amica di mia cugina!
ormai è ex..l'ho conosciuto 2 anni fa..in una serata alla villa del mio paese....figurati che per un bel pò di tempo non lo calcolavo nemmeno non sapevo che esisteva e mi faceva pure antipatia....poi da un anno a questa parte è la persona più importante della mia vita...oramai solo un ricordo...
avevamo amici in komune...
in palestra!!!!
praticamente ogni volta che mi vedeva scendere le scale mi faceva un sorriso a 32 dentoniimpossibile da non ricambiare,
poi tentava in ogni modo di chiaccherare, ma non gliene davo l'occasione,
![]()
![]()
poi un giorno incuriosita perchè mi camminava avanti ed indietro in continuazione mentre mi allenavo il fatidico Ciao!!!!!!! :smt040 ( In pratica era rimasto folgorato dalla mia maglietta di Eddie Gherrero, la mia bandana fucsia ed i miei guanti da pesista)
![]()
:smt064 mhuamhuamhua
nella vecchia sala giochi, ritrovo dei lesi del posto![]()
una mia amica aveva da poco cambiato posto di lavoro e lavorava insieme ad uno dei migliori amici del mio ragazzo..
dopo anche lei si è messa insieme al suo collega..
e un'altra nostra amica si è messa con un altro suo amico...
in pratica ci siamo sistemate in tre in un colpo solo!![]()
lui faceva la mia stessa scuola e il mio stesso anno...ma era nell altra classe...e qnd ero in prima siamo andati in gita 4 gg e ci siamo conosciuti..!!!
io ho conosciuto il mio ragazzo in città.
io stavo con la mia amica sul mio motorino e mi fermai vicino ad amici;
poco dopo venne il mio ragazzo e ci conoscemmo un po all improvviso venne un temporale esagerato (da premettere che quando scesi c era un sole esaggerato!)e mi accompagno' lui in makkina mentre un suo amico mi portava il motorino!!!!!!
![]()
![]()
![]()
e si bagnava!!!!!
In un locale, esattemente undici mesi fa.
Appena entrata, i nostri sguardi si sono incrociati...
Per tutta sera mi ha guardato... (non capivo se era strabico e guardava qualcun'altro, oppure se guardava proprio me!?!?!)![]()
Prima di andare a casa, esco a fumare una sigaretta (le mie amiche eran rimaste dentro a parlare con altra gente)...vedo lui che molla il suo amico da solo e si dirige nella mia direzione![]()
Arriva sorridendo e mi dice:
"Se non ci conosciamo adesso... probabilmente non ti rivedrò più..." :smt050 :smt050