Siamo in classe insieme... E la mia prof di latino mi aveva detto di aiutarlo in quella materia!
Siamo in classe insieme... E la mia prof di latino mi aveva detto di aiutarlo in quella materia!
su internet precisamente sto sito..
Lo conosco da 5 anni perchè un mio amico me l'aveva presentato.
Prima lui mi veniva dietro ma io niente, non me lo filavo, poi dopo qualche tempo io gli sono andata dietro ma lui impassibile
poi abbiamo litigato e ci siamo snobbati per parecchio tempo.
Dopo un giorno lui è venuto a casa mia con questo nostro amico e m'ha chiesto scusa.
per un po' non l'ho visto e tre mesi fa ci siamo rincontrati.
abbiamo messaggiato, poi siamo usciti un po' di volte.
Ora stiamo insieme.
Burrascosa come cosa, ma va beh
come dice il proverbio: chi disprezza compra...eh si...è proprio cosi..
piu o meno lui sa chi sn da qnd io ero in prima e lui in 3..e io sapevo benissimo chi era lui xke diciamo che è uno che si nota..xo lui nn mi sopportava proprio...
poi qst estate...visto che (x vari motivi) abbiamo iniziato ad avere amici in comune e uscire nello stesso posto...di notte qst estate eravamo tutti su msn...e facevamo conversazioni da 15 o 16 persone...e spesso c ero sia io che lui..e li un po parlavamo..poi lui nn sopportava un prof che a me aveva dato il debito..quindi una notte ci eravamo messi ad insultarlo..lol...e poi da li ha iniziato a chiedermi cm mai avevo il debito eccecc...e spesso alla notte finivamo in conversazione insieme..al pome o alla sera lo vedevo e iniziavamo a salutarci...poi ci sentivamo sempre di piu...e una sera eravamo cn amici a ballare...e da li è iniziato tutto....
è il nipote di un'amica di mia madre
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
alla festa di un'amica a cui non volevo andare XD
lo conoscevo già di nome.
ci siamo scambiati i numeri e poi siamo usciti insieme ^_^
io la mia ragazza l'ho conosciuta attraverso bigliettini ke mi mandavano i miei amici da parte di lei xkè cominciavo a stargli simpa e quindi.....
Ad un matrimonio sulle colline fiorentine, una fresca sera estiva...che bei ricordi
era il compleanno di mia cugina 1 anno fa...
tramite un amico in comune...