dicono che tutti abbiamo un'omosessualita' latente (quando non e' concreta) e che la cosa sia nella regola.
Il mio sondaggio mira a verificare quanto mediamente ci si senta "dell'altro sesso"...
Siate sinceri nel partecipare!
dicono che tutti abbiamo un'omosessualita' latente (quando non e' concreta) e che la cosa sia nella regola.
Il mio sondaggio mira a verificare quanto mediamente ci si senta "dell'altro sesso"...
Siate sinceri nel partecipare!
dipende cosa intendi.. se provo attrazione per donne no.. se mi sento un po' uomo bè in alcune cose si :smt003
Originariamente inviata da Sally
Latente... se ti senti un po' uomo... un po' quanto??
Se poi ti senti tanto, ci hai pure l'attrazione...
non è ke mi sento uomo, ma è ke faccio cose ke molte donne non fanno.. esempio non sono molto fine ma abbastanza sboccata.. vivo con le scarpe da ginnastica.. e robe simili..Originariamente inviata da s@ve
ma l attrazione non c'è mi dispiace deluderti ma mi piacciono solo gli uomini
Mi deluderebbe il contrario!Originariamente inviata da Sally
Si tratta di interrogarsi quanto ceerti comportamenti apparentemente tipici dell'altro sesso pensiamo che siano dovuti a una omosessualita' latente... una sorta di sutoanalisi... provaci che non è difficile e se ti sbagli non succede niente...
ma non ho capito cosa devo fare ho comportamenti maschili, ma le donne non mi piacciono.. su cosa dovrei interrogarmi?Originariamente inviata da s@ve
a me piacciono gli uomini però come sally sono molto maschiaccio....ma nn sono attratta da donne
Beh se parliamo di carattere...potrei arrivare anche ad una percentuale del 50% UOMA :smt112
Forse è per questo che parli sempre di castrazione, per togliere loro quel qualcosa in piu' rispetto a te!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non so... non c'è un test per capirlo? :smt100