dicono che tutti abbiamo un'omosessualita' latente (quando non e' concreta) e che la cosa sia nella regola.
Il mio sondaggio mira a verificare quanto mediamente ci si senta "dell'altro sesso"...
Siate sinceri nel partecipare!
![]()
dicono che tutti abbiamo un'omosessualita' latente (quando non e' concreta) e che la cosa sia nella regola.
Il mio sondaggio mira a verificare quanto mediamente ci si senta "dell'altro sesso"...
Siate sinceri nel partecipare!
![]()
dipende cosa intendi.. se provo attrazione per donne no.. se mi sento un po' uomo bè in alcune cose si :smt003
Originariamente inviata da Sally
Latente... se ti senti un po' uomo... un po' quanto??
Se poi ti senti tanto, ci hai pure l'attrazione...
non è ke mi sento uomo, ma è ke faccio cose ke molte donne non fanno.. esempio non sono molto fine ma abbastanza sboccata..Originariamente inviata da s@ve
vivo con le scarpe da ginnastica..
e robe simili..
ma l attrazione non c'è mi dispiace deluderti ma mi piacciono solo gli uomini![]()
Mi deluderebbe il contrario!Originariamente inviata da Sally
Si tratta di interrogarsi quanto ceerti comportamenti apparentemente tipici dell'altro sesso pensiamo che siano dovuti a una omosessualita' latente... una sorta di sutoanalisi... provaci che non è difficile e se ti sbagli non succede niente...
ma non ho capito cosa devo fareOriginariamente inviata da s@ve
ho comportamenti maschili, ma le donne non mi piacciono..
su cosa dovrei interrogarmi?
![]()
a me piacciono gli uomini però come sally sono molto maschiaccio....ma nn sono attratta da donne
Beh se parliamo di carattere...potrei arrivare anche ad una percentuale del 50% UOMA :smt112
Forse è per questo che parli sempre di castrazione, per togliere loro quel qualcosa in piu' rispetto a te!!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
![]()
![]()
![]()
non so... non c'è un test per capirlo? :smt100