ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Test II - Siete religiosi o siete....

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Test II - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?
    Quale tra i tanti esiste?
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?
    Vai in chiesa?
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?
    Perché?
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?
    Hai mai assaggiato la manna?
    E la manna con le fragole?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...





    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? certo
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?
    Quale tra i tanti esiste?
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? a volte
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza? --
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? --
    Vai in chiesa? non + sempre come prima
    Hai mai pensato che ognuno di noi e un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? la "e" con l'accento
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? qua glielo hai messo l'accento
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? none
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? ci sto pensando
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. la seconda opzione mi ricorda qualcosa,ma non sono sicura
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? no,siamo troppo reali
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? "quelo"?
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? non saprei! forse dovresti fare un test sul tuo cervello
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? sì lo faccio solo x te
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? i test
    Perché? è un consiglio,credimi
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? sicuro
    Hai mai assaggiato la manna? no
    E la manna con le fragole? no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...ma io non fumo...che faccio

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? uao, c'è pure il secondo!
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? ehi! nessuno mi aveva detto che dovevo avere fede in te!!
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... e mo sò cacchi!
    Dio esiste? non quello detto dalla chiesa
    Quale tra i tanti esiste? nessuno
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? Naaa....troppo sbatti per nulla
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? guardandomi in giro, sì...
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? che allora non abbiamo proprio speranza...
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? non credo...
    Vai in chiesa? anni fa
    Hai mai pensato che ognuno di noi e un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? grande!
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? non è questo?
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. 3
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? mmmh....che fantasia di merda
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? tante volte
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? tranquillo, ho già preparato la vasca con l'acqua calda
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? probabilmente, stranamente mi diverto!
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? calcetto, odio il calcio
    Perché? odio il calcio...
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? tantissimo, ora sono tutti su che si stringono la mano
    Hai mai assaggiato la manna? che??
    E la manna con le fragole? ma che è...se magna?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... interessante, tranquillo, avrei fumato comunque!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?si
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?si
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?si
    Quale tra i tanti esiste?cattolica
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?si
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?aavvolte
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?ke aveva crisi d indentita....
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?speriamo
    Vai in chiesa?ehm....da molto no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?si sempre
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?si
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?no no tranquillo
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?sicuro!!!!!
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio;; 3. nessuno sbaglio tutto bene.2. dare agli italiani Berlusconi
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?noooooo
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?no ognuno ha i propri pensieri e si devono rispettare...
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?scrivi il test
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?se ho idee si...xke no...
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?nessuno
    Perché?sono cose buone
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?manko 1 po
    Hai mai assaggiato la manna?no
    E la manna con le fragole? no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...
    io nn fumo xke il fumo fa male qnd ti rispondo....si m he piaciuto

  6. #5
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?= secondo me si
    Quale tra i tanti esiste?= ogniuno crede nel proprio Dio e tutti esistono!
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?=si
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?= è brutto dirlo ma ogni tanto lo penso!
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?= che nn si è impegnato abbastanza!
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?= speriamo ma nn è detto!
    Vai in chiesa?= quasi mai!nn sono praticante!
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?= no mai sinceramente!
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?= nemmeno
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?= no,non lo sono!
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?= mmmmm credo di si!
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.= assolutamente la numero 2
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?= magari frutto di evoluzioni scientificho-biologiche!
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?= potrebbe essere!
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?= se ti rende felice scrivilo pure!
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?= ovvio che si!(altrimenti mi pikkieresti)
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?= nessuno continua così!
    Perché?il calcio per me è intoccabile e vale anche per il nuoto,per quanto riguarda i test è un diversivo che ti libera la mente quindi perchè abbandonarlo?
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?= credo proprio di no!
    Hai mai assaggiato la manna?= no
    E la manna con le fragole?= nemmeno
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...
    la sto fumando....ne vuoi una?

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?NO
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?BOH
    Quale tra i tanti esiste?BOH
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?FORSE
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?NO
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?POTEVA FARE MEGLIO
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?SI
    Vai in chiesa?NO
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?SI
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?SI
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?NON PROPRIO
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?DECISAMENTE
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.2
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?CERTO
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?EH?
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?SUICIDIO TI PREGO!
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?SE PROPRIO DEVO...
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?CALCETTO
    Perché?COSì
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?COME NO!
    Hai mai assaggiato la manna?NU
    E la manna con le fragole?NU
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...FUMO FUMO

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? OVVIO
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? ESISTE QLCS
    Quale tra i tanti esiste? BOH
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? QUALCUNO DEVE AVERLO FATTO
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? MA POVERO
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? è UNA CAGATA
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? SI DOVREBBE PROVARE
    Vai in chiesa? A VOLTE
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? PUò ESSERE
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? NO
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? UHM NO
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? CREDO DI SI
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. CI SONO TROPPE DONNE
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? SI TIPO MATRIX POTREBBE ESSERE TUTTO FINTO
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?KI è QUELO?
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? NO DAI SCRIVI
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? PENSO DI SI
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? I TEST
    Perché? PERCHè CALCIO E NUOTO TI FANNO BENE
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?
    Hai mai assaggiato la manna?COSA è?
    E la manna con le fragole? NON CREDO SIA UNA COSA KE SI MANGI
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...[/quote]

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? si
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? no, perché la voglia di studiare é zero
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? si
    Quale tra i tanti esiste? non lo so, forse Zeus
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? no, é stata Gaia
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? tante volte
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? andiamo bene....
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? forse si
    Vai in chiesa? no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? lo penso spesso
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? anche questa la penso spesso
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? no ma é difficile spiegare in cosa credo
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? si
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. il libero arbitrio
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? si
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? per me le religioni sono tutte sbagliate
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? scrivilo che lo faccio
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? si
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? il calcetto....metti che ti fanno un fallo da dietro
    Perché? per i falli
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? no e infatti ci furono le prime proteste della storia dell'umanitá
    Hai mai assaggiato la manna? no
    E la manna con le fragole? no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... NON FUMO

  10. #9
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? si Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? si
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? credo d si
    Quale tra i tanti esiste? ne esiste 1 ke vale x tt le religioni
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? nella religione si
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? no
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? nn penso a niente
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? si doveva creare sl la donna.... e l'uomo doveva fare lo skiavetto
    Vai in chiesa? a volte
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? no
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? no
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? nn proprio
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? ti farebbe bene
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. ehm......la seconda......
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? no
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? quale Quelo?!?!?!
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? scrivilo scrivilo.....
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? credo d si
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? fare i test
    Perché? xk hai troppi impegni. ........
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? ehm......nn credo
    Hai mai assaggiato la manna? no
    E la manna con le fragole? no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... io nn fumo

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? CERTO
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? IN PARTE O FORSE XKE SONO A LAVORO, IL CAPO NON C'è E...
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? A VOLTE ME LO CHIEDO ANCH'IO...MA LA RISP è SI!
    Quale tra i tanti esiste? MA NON è UNICO PER TUTTI?
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? CERTO, NON L'HO MICA FATTO IO, PUR ESSENDONE LA COLLABORATRICE!
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? NO, ALTRIMENTI NOI MALGRADO TUTTO NON FOSSIMO QUI!
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? CERTO, SOMIGLIANZA...HO I MIEI DUBBI, MOLTI DUBBI!
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? SI MA SOLO IN PARTE, DIO CI HA ANCHE FATTO UN CUORE E NON SOLO PER BATTERE MA ANCHE PER AMARE...
    Vai in chiesa? ECCEZIONALMENTE, PURTROPPO
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? NO, MAI!
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? NON TI SO RISPONDERE
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? CERTO CHE NO
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? NO, VAI BENE COSI'
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. SINCERAMENTE DI POLITICA NON NE CAPISCO UN'ACCIDENTI QUINDI TI DIREI "L'ESISTENZA DI CERTI ANIMALI QUALI SCARAFAGGI, ED ALTRE SCHIFEZZE DEL GENERE"
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? MA CHI HA DETTO CHE DIO NON ESISTE!
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? NON è CHE SONO SBAGLIATE, SEMPLICEMENTE OGNUNO è LIBERO DI AMARE, LODARE, PREGARE DIO PER COME VUOLE.
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? SUICIDIO? PERCHè? NO, FALLO PURE, SE NO GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM, QUALI IO, COME PENSI PASSERANNO I LORO 10 MINUTI DI PAUSA?
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? TE LO STO CHIEDENDO...
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? IL CALCETTO...
    Perché? PERCHè LA PISCINA è DI PER SE UNO SPORT COMPLETO E POI ODIO IL CALCETTO IN QUANTO TROVO RIDICOLO CHE 22 PERSONE CORRANO DIETRO AD UNA SFERA CHIAMATA PALLA.
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? NON CREDO CHE AI TEMPI CI FOSSE LO TSUNAMI (SI SCRIVE COSì)
    Hai mai assaggiato la manna? COS'è LA MARCA DEI PANETTONI NATALIZI?
    E la manna con le fragole? LE FRAGOLE SOLTANTO..
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...
    E SE NON FUMO, VALE LO STESSO SE PRENDO UNA CANDY?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 23:20
  2. Test - Siete Ansiosi?
    Da Pollo82 nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 18:52
  3. test: qnt siete puri nella vostra vita priv intima
    Da claudia:-) nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 17:46
  4. siete gay?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 12:58