Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?
Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?
Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
Dio esiste?= secondo me si
Quale tra i tanti esiste?= ogniuno crede nel proprio Dio e tutti esistono!
Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?=si
Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?= è brutto dirlo ma ogni tanto lo penso!
Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?= che nn si è impegnato abbastanza!
E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?= speriamo ma nn è detto!
Vai in chiesa?= quasi mai!nn sono praticante!
Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?= no mai sinceramente!
Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?= nemmeno
Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?= no,non lo sono!
Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?= mmmmm credo di si!
Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.= assolutamente la numero 2
Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?= magari frutto di evoluzioni scientificho-biologiche!
Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?= potrebbe essere!
Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?= se ti rende felice scrivilo pure!
Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?= ovvio che si!(altrimenti mi pikkieresti)
Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?= nessuno continua così!
Perché?il calcio per me è intoccabile e vale anche per il nuoto,per quanto riguarda i test è un diversivo che ti libera la mente quindi perchè abbandonarlo?
Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?= credo proprio di no!
Hai mai assaggiato la manna?= no
E la manna con le fragole?= nemmeno
Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...