ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Test II - Siete religiosi o siete....

  1. #11
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?si
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?può darsi
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...sempre e comunque
    Dio esiste?si
    Quale tra i tanti esiste?è uno solo
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?anche
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?no
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?non lo so
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?no
    Vai in chiesa?no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?Che fa piccole grandi cose magari non cazzate
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?no
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?no
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?penso di si
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?no
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?no
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?scrivi scrivi che mi piacciono
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?si
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?piscina
    Perché?perchè meglio il calcetto
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?non penso
    Hai mai assaggiato la manna?no
    E la manna con le fragole?no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... :smt025



  2. # ADS
     

  3. #12
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?si...
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?no...
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?si
    Quale tra i tanti esiste?tutti in uno
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?forse...
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?no...
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? :smt017
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?no...
    Vai in chiesa?si
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?no...
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?...
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?no
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?fprse sarebbe il caso
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?potrebbe anche essere...
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?quello chi?
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?tenta il suicidio
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?si...sono masochista
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?i test ser... va a letto che è meglio
    Perché?almeno smetto di fare la masochista...
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?no credo proprio di no ma se la sono cercata
    Hai mai assaggiato la manna?no
    E la manna con le fragole?no---
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... :smt033

  4. #13
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?si
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?si
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? bohhh
    Quale tra i tanti esiste? se esiste uno esistono tutti ..
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? nu
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? nu
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? si
    Vai in chiesa?no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?yessa
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? yessa
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? un pò
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? nu
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. 22222222
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? si...
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? si
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? suicidio asd
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? si quando nn ho nulla da fare
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? nessuna delle 3
    Perché?
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? si
    Hai mai assaggiato la manna? nu
    E la manna con le fragole?nu
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...:smt033

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? NO..VOGLIO VEDERE A CHE PUNTO ARRIVI CON STE DOMANDE
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?SI
    Quale tra i tanti esiste?QUELLO A CUI PREGO, PER CUI VADO A MESSA..
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?SI
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?NO
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? CI AMA TANTO
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?NO
    Vai in chiesa?SI
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?MAI
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?MAI
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?NO
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?SI
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?DIO ESISTE
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?NO
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?CREDO CHE TI FAREBBE BENE AVERE LE DITA FASCIATE..
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?CREDO DI DI
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?I TEST ..IL CALCETTO
    Perché?PISCINA è + SALUTARE DEL CALCETTO E I TEST..SON SALUTARI X ME
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?GLI EGIZIANI NO.
    Hai mai assaggiato la manna?NO
    E la manna con le fragole?MA VAFFAN..
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...
    NON FUMO :smt033

  6. #15
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    L'unica cosa che dico è che se è vero che dio ci ha fatto a sua immagine e somiglianza o anche dio caga come noi, oppure non caga e non è vero che ci assomiglia.

    Sul resto non mi espongo, sarei brutale.

    Comunque Ser, sei il migliore, non ci sono cazzi che tengano.. :smt040

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?CERTO
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? NO
    Quale tra i tanti esiste? ESISTE FORSE UN'ANIMA SUPREMA
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? NO
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? SI
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? KE SE IO SN CM LUI...FACEVA PROPRIO CAGARE
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?SI
    Vai in chiesa?NO
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?SII
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? SI
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?MAH...
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. IL 2
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? ODDIO...QUALCOSA D SIMILE FIRSE C'è
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? BOH
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? NO SCRIVILO...
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?CERTO
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? FAI TUTTO...KE TE FREGA
    Perché? XKè SI
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? CM UN DITO SU X IL...
    Hai mai assaggiato la manna? NO
    E la manna con le fragole? NO, MA M ISPIRA
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... :smt033

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? No
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? No
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... Se se...
    Dio esiste? Sì
    Quale tra i tanti esiste? Quello a cui credo io!
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? La terra sì, il cielo ho qualche dubbio...
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? Sì, forse era meglio...
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? Dev'essere un Dio proprio brutto..
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? Senz'altro
    Vai in chiesa? No
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? Hmm, no.
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? No
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? No
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? Sarebbe meglio
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. E' abbastanza banale no? La 2
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? Oddio, mi fai venire dei dubbi ora...
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? No
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? Il suicidio no, preferirei ammazzarti io.
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? Nun so.
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? La piscina; ti è entrata troppa acqua nel cervello!
    Perché? Leggi sopra.
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? Mica tanto
    Hai mai assaggiato la manna? Che cos'è la manna?
    E la manna con le fragole? Che cos'è la manna?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... Io non fumo

  9. #18
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?yes, purtroppo
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?no nn ho nulla da fare
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?aspetta ke faccio una telefonata!
    Quale tra i tanti esiste?l'unico dio ke so ke esiste sono io!
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?si e anke la nutella!
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?parecchie volte...
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?penso ke si rimangerebbe tutto vedendo certa gente...
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? probabile
    Vai in chiesa? x il bidet
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?no...ma ke io sono dio e nn faccio cazzate si
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? idem come sopra
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?yes
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?yes
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene....altri sono gli errori...craxi dove lo mettete?
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?o ci siamo fatti tutti una lunga canna!
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?no sono io!
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?nn tentarlo...fallo!
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?o questo o niente!
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?i test lasciali a gente ke nn li sa fare...ok nn cambiare niente nella tua settimana
    Perché?fidati
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?annegarono dalla gioia!
    Hai mai assaggiato la manna?la manna no la canna si!
    E la manna con le fragole?quella è la panna
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...ok subito!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 74 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? Si
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? Ma dai no
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... Se se
    Dio esiste? Si
    Quale tra i tanti esiste? Uno solo il mio
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? Per la religione si scientificamente no
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? No
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? Dipende dall'uomo prese in considerazione
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? Si la maggior parte delle volte
    Vai in chiesa? Si
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? No
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? No
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? No
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? No fai pure questo
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. La 2
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? Magari
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? ...........
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? Scrivilo non vorrei avere sensi di colpa
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? Lo farò
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? Nessuno
    Perché? Perche tanto ti stressi tu
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? No
    Hai mai assaggiato la manna? No
    E la manna con le fragole? No
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... divertente ma io non fumo

  11. #20
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? si
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? no xke mi diverto
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? si
    Quale tra i tanti esiste?
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? si
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? no
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? a niente
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?
    Vai in chiesa?si
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? nn sn ateo
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?si
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? no sennò nn esisteremo
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? no
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? scrivilo
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? si
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?la piscina
    Perché? xke siQuando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? nn credo
    Hai mai assaggiato la manna?
    E la manna con le fragole?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... :smt033

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 23:20
  2. Test - Siete Ansiosi?
    Da Pollo82 nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 18:52
  3. test: qnt siete puri nella vostra vita priv intima
    Da claudia:-) nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 17:46
  4. siete gay?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 12:58