Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? NO
Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? ---
Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... BOH FORSE LO FARO' DAI...
Dio esiste? SI'
Quale tra i tanti esiste? È PRATICAMENTE IDENTICO A QUELLO CRISTIANO
Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? IN UN CERTO SENSO SI'. ANCHE SE C'ERANO DI MEZZO ANCHE DEI SUBORDINATI.
Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? DICO LA VERITA' A VOLTE SI', IL MONDO È DURO.
Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? ---
E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? NON CI HO MAI PENSATO
Vai in chiesa? POCO, NON CONTA RECARSI IN CHIESA MA CREDERE E PREGARE.
Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? NO.
Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? NO.
Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? NO, SAREBBE SCIOCCO, INFATTI PIU' CHE CREDERE IO SO.
Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? AH BOH, DOPO 15 ANNI L'AVRAI TROVATO.
Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. CREARE COSI' FORTE LA GRAVITA'.
Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? SI'.
Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? QUELO?
Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? COME SOTTO
Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? TANTO TU NON LO LEGGERAI QUELLO CHE RISPONDO.
Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? COME SOPRA
Perché? COME SOPRA
Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? FORSE NESSUNO FU COINVOLTO.
Hai mai assaggiato la manna? QUELLA DAL CIELO SI'.
E la manna con le fragole? NO.
Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...
SONO PER META' STREGA E PER META' ANGELO (UNA VOLTA ANCHE CORROTTO DALL'INFLUENZA OMBROSA DI MIO PADRE MA È ROBA VECCHIA) E GLI ANGELI NON FUMANO, IO SONO ORIENTATO COME GLI ANGELI VERSO L'ANTITABAGISMO.
Tutti i test della serie:
Test I - Varie ed eventuali
Test II - Siete religiosi o siete...
Test III - Conoscete voi stessi?
Test IV - Sei sicuro di essere etero...
Test V - Cose che non capite
Test VI - La pubblicità