ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Test II - Siete religiosi o siete....

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test II - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? SI IL 1 SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? SI
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? SI
    Quale tra i tanti esiste? IN CHE SENSO??
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? SI
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? NO
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?CHE SIA LA COSA PIù BELLA CHE ABBIA MAI FATTO A NOI
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? STAMPINO DI COSA???
    Vai in chiesa? NO
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? NO MA CHE FACCIAMO CAVOLATE SII
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? NO
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? NO
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? FORSE
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.....LA 2
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? NO..NN CI SAREMMO NEMMENO NOI
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? QUELO???
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? NO..NO SCRIVI
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? SIII
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? NESSUNO
    Perché? SONO BELLI TUTTI
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?...
    Hai mai assaggiato la manna? NO
    E la manna con le fragole?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... :smt033


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?
    SI SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?
    DICIAMO DI SI
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    ECCOMI
    Dio esiste?
    è ANCORA UN MISTERO, QUANDO DICO DI NO, LUI MI PARLA!
    Quale tra i tanti esiste?
    DIREI CHE CE N'è UNO, MA OGNUNO GLI DA UN NOME DIVERSO!
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?
    EHM.....NAAA
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?
    COME AVREI PENSATO SE NON ESISTESSI?
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?
    SI, CON QUALCHE RITOCCO, COME NO! (MA DIO AVEVA UNA FORMA????)
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?
    ....BU
    Vai in chiesa?
    UNA VOLTA PERCHè COSTRETTA, ORA NON PIù
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?
    NO, MA SON OPERFETTAMENTE DACCORDO.
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?
    ANCORA SI
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?
    EHM.....SI!
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?
    NAAA, HAI AVUTO UN'IDEA DIVINA!!!!
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.
    AVER CREATO ME!
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?
    L'HO PENSATO MOLTO SPESSO...
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?
    QUELLO KI? SI
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?
    SCRIVI O VAI A FINIRE ALL'INFERNO!
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?
    VADO A CERCARLI TUTTI
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?
    CALCETTO,
    Perché?
    LA PISCINA TI FA MIGLIORARE SENZA RISCHI E I TEST FANNO USCIRE FUORI DI TESTA. ELIMINA IL CALCETTO
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?
    EHM...ERANO ANCORA VIVE?
    Hai mai assaggiato la manna?
    E CHE COSA è?
    E la manna con le fragole?
    MA KI è?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...CI VUOLE DAVVERO!

  4. #33
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: Test II - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? si
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? si certo :smt045
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... te l'ho detto, l'ho fatto
    Dio esiste? può essere
    Quale tra i tanti esiste? forse uno, credo sia allah
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? no, ha creato me
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? si -.-
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? avendo creato me, ha creato cose interessanti :smt045
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? si si valà -.-
    Vai in chiesa? no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? si, io ne sono un esempio
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? ma certo, partiamo da qualcuno di mia conoscenza...
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? sono agnostica :smt112
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? ma no, continua pure così
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. la seconda che hai detto
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? puoi ripetere?
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? siiiiiiiiii
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? ma no, prova a vedere quanto successo avrà..semmai prova il suicidio
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? certo
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? neanche uno
    Perché? perchè li trovo tutti interessanti
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? no, secondo me l'avrebbero fiocinato volentieri
    Hai mai assaggiato la manna? no, me ne dai un po'?
    E la manna con le fragole? no :smt087
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... va bene anche questa? :smt033

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? PURTROPPO Sì
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? PIUTTOSTO XKE NON MI PIACE LASCIAR LE COSE A METà...
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... MI DISPIACE MA SONO ATEO
    Dio esiste? FORSE, MA NN MI PIACE CREDERE A STE COSE
    Quale tra i tanti esiste? BO SONO TUTTI UGUALI
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? SE LO DICI TU...
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? SI FORSE SI...
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? CHE DOVEVA ESSERE UN GRAN FIGO SE ASSOMIGILIAVA ANCHE A ME
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? BAH...CHE TENGA PURE QUESTO...
    Vai in chiesa? NO SOLO IN OCCASIONI PARTICOLARI COME MATRIMONI O CRESIME...
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? NO PENSO SOLO CHE OGNUNO DI NOI FA GRANDI CAZZATE...
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? PENSO DI ESSERE DIO
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? MA DAI?
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? NO SEI DIVERTENTE...
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. LA SECONDA...
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? IO SONO DIO, QUINDI SE LUI NON ESISTE IO SONO FRUTTO DELLA FANTASIA DI CHI?
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? COME TE LO DEVO DIRE CHE DIO SONO IO?
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? DALL'ALTO DEI CIELI, TI DICO CHE è MEGLIO CHE LO SCRIVI MENTRE TI SUICIDI
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? ORMAI CHE SIAMO IN BALLO, BALLIAMO...
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? BASTA CHE FAI I TEST AL MERCOLEDì
    Perché? COSA PERCHè?
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? PENSO CHE ABBIANO BESTEMMIATO DIETRO A MOSè PER UN BEL Pò...
    Hai mai assaggiato la manna? NO
    E la manna con le fragole? SE NN HO MAI ASSAGGIATO LA MANNA NN L'HO ASSAGGIATA NEMMENO CON LE FRAGOLE
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... MI DISPIACE, HO SMESSO DA DUE MESI...

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test II - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?CERTO
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?NO
    Quale tra i tanti esiste?NN ESISTE NESSUN DIO
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?DIO NN ESISTE!!!!!!!!!!!!!!
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?SE INSISTI..SI!
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?NO COMMENT..DAREI TRP OFFENSIVA
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?NO
    Vai in chiesa?MA VAAA
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?SENTI..CREDO DI AVERTI GIà RIPETUTO KE NN CREDO IN DIO!!!
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?CERTO!
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?SIIIIIIIIIIIIIIIII!! CI SEI ARRIVATO FINALMENTE!!
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?IO TI CONSIGLIEREI IL GOLF..è MOLTO RILASSANTE..
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.CREARE IL COMUNISMO!
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?UNA VOLTA HO CERCATO DI RAGIONARE SU QST FATTO..MA MI SN FUSA IL CERVELLO..QUINDI RINUNCIO A RISPONDERE..
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?QUELO???
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?IN FONDE SEI SIMPATIKO..NN SUICIDARTI
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?SI..
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?I TEST!! ASSOLUTAMENTE!!
    Perché?PERKè DOPO 1 Pò SN ROMPI COJONI STI TEST..
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?NAAAA
    Hai mai assaggiato la manna?NO
    E la manna con le fragole?NO
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...PREFERIREI UNA CANNA..



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? si lo appena finito
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? certo
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? si
    Quale tra i tanti esiste? tutti
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? si
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? a volte si però adesso noi mafari non saremmo nemmeno qui
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? che è impossible altrimenti saremmo tutti uguali
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? provare per rispondere
    Vai in chiesa? no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? si
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? no
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? no
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? dipende da te
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? no
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? credo che il dio è solo uno poi ogni religione lo chiama come vuole
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? no dai scrivilo
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? si
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? nessuno
    Perché? perchè se ti piace tutto quello che fai perchè dovresti toglierne uno
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? penso proprio di no
    Hai mai assaggiato la manna? cosa è
    E la manna con le fragole?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... non fumo quindi ti rispondo che si dai è stato carino




  8. #37
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? of course
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? l'importante è che tu sia convinto di questo
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? no
    Quale tra i tanti esiste? nessuno
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? no
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? no visto che non è stato lui
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? che era meglio che certe 'qualità' le evitasse
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? forse
    Vai in chiesa? no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? ognuno di noi è il proprio Dio (sembro convincente?)
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? no
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? ben svegliato.. quindi finisce il test!?
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? forse
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: creare i serpenti e i ragni
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? certo che no! e Darwin dove lo lasci?! e il Big Bang?!
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? chi?!
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? vai con la seconda
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? ovvio
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? piscina
    Perché? perché il calcetto non si tocca, coi test ci si diverte (forse)
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? mica tanto
    Hai mai assaggiato la manna? no
    E la manna con le fragole? no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... ne ho già fumate prima... rimando a questa sera

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko Visualizza il messaggio
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?NO
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...OK
    Dio esiste?NO
    Quale tra i tanti esiste?NESSUNO...SOLO LA MIA DEEA FEMMINA PERCHè SONO FEMMINISTA CHE SI CHIAMA BECKY MA è SOLO MIA QUINDI NON PREGATELA SE NO VI PESTO
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?NO
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?SI SOPRATTUTTO PERCHè NON ESISTE
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?CHE NON è VERO E CHE SE è VERO ALLORA I MASCHI SONO PROPRIO MESSI MALE
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?SI DEVE FARE GLI UOMINI A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLE DONNE...SOPRATTUTTO DI CUORE E CERVELLO
    Vai in chiesa?REGOLARMENTE NO MA MI HANNO COSTRETTO A FARE LA CRESIMA E MIO FRATELLO è CATTOLICO
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? LO PENSO ADESSO SOLO CHE SIAMO GRANDI DEI NON PICCOLI
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?NO PERCHè NOI SIAMO GRANDI
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?ESATTO...ANCHE SE MI HANNO BATTEZZATA E CRESIMATA E COMUNIONATA MA MI HANNO COSTRETTO!!!!!
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?NO
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.LA 4.
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?NO IO ESISTO
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?SI
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?SCRIVILO
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?CERTO
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?PISCINA
    Perché?PERCHè MI FA SCHIFO
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?NO MA NON è SUCCESSO NIENTE DI TUTTO QUESTO
    Hai mai assaggiato la manna?NO
    E la manna con le fragole?NO
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... INFATTI NON FUMO MA MI SONO DIVERTITA

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko Visualizza il messaggio
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? NO
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? ---
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... BOH FORSE LO FARO' DAI...
    Dio esiste? SI'
    Quale tra i tanti esiste? È PRATICAMENTE IDENTICO A QUELLO CRISTIANO
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? IN UN CERTO SENSO SI'. ANCHE SE C'ERANO DI MEZZO ANCHE DEI SUBORDINATI.
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? DICO LA VERITA' A VOLTE SI', IL MONDO È DURO.
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? ---
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? NON CI HO MAI PENSATO
    Vai in chiesa? POCO, NON CONTA RECARSI IN CHIESA MA CREDERE E PREGARE.
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? NO.
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? NO.
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? NO, SAREBBE SCIOCCO, INFATTI PIU' CHE CREDERE IO SO.
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? AH BOH, DOPO 15 ANNI L'AVRAI TROVATO.
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. CREARE COSI' FORTE LA GRAVITA'.
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? SI'.
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? QUELO?
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? COME SOTTO
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? TANTO TU NON LO LEGGERAI QUELLO CHE RISPONDO.
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? COME SOPRA
    Perché? COME SOPRA
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? FORSE NESSUNO FU COINVOLTO.
    Hai mai assaggiato la manna? QUELLA DAL CIELO SI'.
    E la manna con le fragole? NO.
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...
    SONO PER META' STREGA E PER META' ANGELO (UNA VOLTA ANCHE CORROTTO DALL'INFLUENZA OMBROSA DI MIO PADRE MA È ROBA VECCHIA) E GLI ANGELI NON FUMANO, IO SONO ORIENTATO COME GLI ANGELI VERSO L'ANTITABAGISMO.



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 23:20
  2. Test - Siete Ansiosi?
    Da Pollo82 nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 18:52
  3. test: qnt siete puri nella vostra vita priv intima
    Da claudia:-) nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 17:46
  4. siete gay?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 12:58