Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?siiii!
Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? illuminami vincenzo...o d'incenso...
Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
Dio esiste?che cazz ne so?
Quale tra i tanti esiste? Buddha
Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? no
Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? boh
Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? bravo il cazzone
E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?ihih
Vai in chiesa? a guardare le opere d'arte
Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?non mi sento dio di me stessa
Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?sisi
Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?no, sono agnostica darling
Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?no....
Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. tutti e tre
Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?è un dubbio di derivazione metafisica. e la metafisica mi sta sur gaze.
Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? siiiiiiiiiiiii
Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? scrivilo sulla natura del suicidio
Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? siiii
Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? la droga
Perché? ti fa rendere poco in campo
Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? no, mosè partorì
Hai mai assaggiato la manna?bleah
E la manna con le fragole?
Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...
Tutti i test della serie:
Test I - Varie ed eventuali
Test II - Siete religiosi o siete...
Test III - Conoscete voi stessi?
Test IV - Sei sicuro di essere etero...
Test V - Cose che non capite
Test VI - La pubblicità