ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Test II - Siete religiosi o siete....

  1. #21
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?si...
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? no, perchè non ho altro da fare
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? non per me...
    Quale tra i tanti esiste? il mio ragazzo
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? cavoli suoi, magari anche lui non aveva un cazzo da fare...
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? tante di quelle volte...
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? delle volte che l'immagine non era sua ma dei suoi escrementi...
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? ma,,in effetti qualcuno sarebbe da buttare proprio...(tipo quello dei truzzi)
    Vai in chiesa? ma qualche millennio fa...
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? no è un piccolo coglione che fa grandi cazzate...
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? si, quello si!!!
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? nooooo, ma scherzi....io atea????
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? ma... forse...
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. Direi la 2......ma ne ha fatte di peggiori...
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? si, si siamo dentro matrix
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? ???
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? ma ormai l'hai fatta la cazzata!!!
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? si, non ho niente da fare...
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?.......ma fai un pò te....
    Perché?....
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? tantissimo.....
    Hai mai assaggiato la manna? no..
    E la manna con le fragole?no...
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... :smt025


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/1/2006
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?no
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? no
    Quale tra i tanti esiste? nessuno
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? no
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? ma se nn esiste!
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? cazzate
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? no comment
    Vai in chiesa? mai
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? no
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? no
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? si
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? si
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. berlusca
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? nn lo so
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? chi???
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? suicidio
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? si
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? test
    Perché? boh
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? mai successo nulla di simile
    Hai mai assaggiato la manna? no
    E la manna con le fragole? no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Test 2 - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?NO MA PROVVEDERò
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?E CERTO
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? NO
    Quale tra i tanti esiste? NESSUNO
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?NO
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? + VOLTE
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?CHE CERTE VOLTE NON GLI è ANDATA BENE
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?A VOLTE SI
    Vai in chiesa?NO
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?CHE FA GRANDI CAZZATE SI CHE SIA UN PICCOLO DIO NO
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? QUESTO SI
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?SI
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? NO è TROPPO DIVERTENTE LI CERCO TUTTI I TEST ADESSO
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. ODDIO LA SECONDA
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?POTREMMO SI
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? NON C'AVEVO PENSATO
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?SI SI
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?CALCETTO IL LUNEDì
    Perché?FAI GIA SPORT IL MARTEDì
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?NON CREDO
    Hai mai assaggiato la manna? NO
    E la manna con le fragole?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...

  5. #24
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test II - Siete religiosi o siete....

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?siiii!
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? illuminami vincenzo...o d'incenso...
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste?che cazz ne so?
    Quale tra i tanti esiste? Buddha
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? no
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? boh
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? bravo il cazzone
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?ihih
    Vai in chiesa? a guardare le opere d'arte
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?non mi sento dio di me stessa
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?sisi
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?no, sono agnostica darling
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?no....
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. tutti e tre
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?è un dubbio di derivazione metafisica. e la metafisica mi sta sur gaze.
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? siiiiiiiiiiiii
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? scrivilo sulla natura del suicidio
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? siiii
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? la droga
    Perché? ti fa rendere poco in campo
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? no, mosè partorì
    Hai mai assaggiato la manna?bleah
    E la manna con le fragole?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: Test II - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? sì
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? no
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... no
    Dio esiste? non credo
    Quale tra i tanti esiste? bacco!
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? no
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? no ha fatto bene
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? che nel mio caso è vero, in molti altri casi è una stronzata
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? no
    Vai in chiesa? no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? no
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? no
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? no
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? no
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. 3!
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? no xkè altrimenti non sarei così stupido da sentire dolore quando mi faccio male
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? di sicuro son tutte sbagliate
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? scrivilo!
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? sì
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? calcetto
    Perché? bho dovevo sceglierne uno...
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? sì si lavarono...
    Hai mai assaggiato la manna? qualcosa di simile
    E la manna con le fragole? quella no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... ok


  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Test II - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? Può darsi
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? no
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede... ma certo
    Dio esiste? sì
    Quale tra i tanti esiste? il mio
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? forse indirettamente sì.. non sto qui a spiegare
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? no
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? che nel mio caso è vero (edit: cazzo John mi ha anticipato la battuta )
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? non so
    Vai in chiesa? no
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? no
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? puoi ripetere?
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? no
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? no continua sei bravo
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. a me piace così
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? magari sì..
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? le religioni sono sbagliate
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? no scrivi scrivi
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? dipende dalla ricompensa
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? la piscina
    Perché? troppa umidità
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? può darsi, di sicuro non dell'umidità
    Hai mai assaggiato la manna? sì
    E la manna con le fragole? ancora no
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test II - Siete religiosi o siete....

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? OHHHHH SI
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?CREDO MOLTO + IN TE KE IN DIO
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? E SI KIAMA SER NWANKO
    Quale tra i tanti esiste? ---
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? TU
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? BOH
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?KE ALLORA L'UOMO è UN PORCO
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? NO
    Vai in chiesa? NN C VADO DALLA COMUNIONE
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?IO SONO UN PICCOLO PIRLA KE FA CAZZATE
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata? OHHHHHHHH SI
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?SN ANTICLERICALE
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? SCOPARE AD ESEMPIO
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. SILVIO
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? KE FLASHHH!!
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? NE SN QUASI SICURO
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? NO RIPENSACI...SE PROPRIO DEVI UNA RIVELVERATA IN BOCCA è LA VIA MIGLIORE CN I MIGLIORI RISULTATI.
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti? AIVOJA
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? LA PISCINA
    Perché? T ANNACQUA IL CERVELLO
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? AVRANNO BESTEMMIATO TROPPO
    Hai mai assaggiato la manna? NO
    E la manna con le fragole? ODDIO NN LO PUOI AVER SCRITTO
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...SMOKE

  9. #28
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko?yes
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me?abbastanza ihihih
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...ok
    Dio esiste?no
    Quale tra i tanti esiste?nn lo so
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto?nn penso
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi?parekkie volte
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"?bhà...dubito
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio?direi di si
    Vai in chiesa?nn skerziamo
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate?no
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?no
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero?proprio così
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby?si
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene. dico altro(xò quella di berlusconi la direi anke)
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia?forse,minkia su ste cose io a volte ci passo le ore a farmi le seghe mentali
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo?bò
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio?la seconda ipotesi
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?si
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare?tutti
    Perché?così ti dedichi a portare avanti una terapia psicologica
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo?forse
    Hai mai assaggiato la manna?sarebbe?
    E la manna con le fragole?come sopra
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto? Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta... ok vado....

  10. #29
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo?no
    Hai mai visto un gufo?si
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?si
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?a voglia
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?entrambi
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?può darsi
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?si
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?quello è un'eccezzione
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?bò
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?ma ke ne so
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?può darsi
    Cos'è l'area 51?a me lo kiedi?
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?può darsi
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?vero ser?
    Io potrei essere un alieno?direi di si
    Dovrei preoccuparmi secondo te?si decisamente
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?la tua stupidità
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?bò
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?può anke darsi
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?lo sei già
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?è semplicemente un coniglio
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?nessuno dei 2
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?dipende dalle tipologie
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?nn ho un campo di grano
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?come sopra
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?e fino adesso ke ti dico ke nn c'è l'ho!
    E allora?e allora vivo tranquilla anke senza
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?nn credo
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?no
    Altrimenti per cosa lo compreresti?devo ancora trovare dei validi motivi
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?entrambi
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  11. #30
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Hai già fatto il primo test di Ser Nwanko? se
    Se l'hai fatto, stai facendo il secondo perché hai fede in me? credo in te, sei Dio Ser
    Se non l'hai fatto...fallo...abbi fede...
    Dio esiste? è possibile
    Quale tra i tanti esiste? Zeus
    Dio ha creato il cielo la terra e tutto il resto? è stato Caos
    Hai mai pensato che era meglio che si faceva i fatti suoi? na
    Anche se non credi in Dio o nel Dio di Mosé, cosa pensi quando leggi che: "Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza"? l'uomo ha due gamba, una cara e altre robe varie
    E se Dio cambiasse lo stampino andrebbe meglio? possibile
    Vai in chiesa? è da tanto...
    Hai mai pensato che ognuno di noi è un piccolo Dio che fa grandi ca..ate? sì
    Hai mai pensato che ogni Dio è un piccolo noi che ha fatto una grande ca..ata?
    Senti non vorrei essere in ritardo ma...non sarai mica ateo vero? nà
    Ma secondo te dovrei trovarmi un altro hobby? scacchi
    Secondo te qual'è stato il più grande sbaglio avvenuto nella creazione della terra: 1. Dare a noi il libero arbitrio; 2. dare agli italiani Berlusconi; 3. nessuno sbaglio tutto bene.
    Eva mangiò la mela
    Se Dio non esiste e se non c'è niente di simile, noi potremmo essere soltanto frutto della nostra fantasia? l'uomo è fantasia pura
    Hai mai pensato che forse tutte queste religioni sono sbagliate e che il vero Dio sia Quelo? Quelo?
    Secondo te il prossimo test specifico sulla natura delle persone lo dovrei scrivere o è meglio che tenti il suicidio? Suicidio
    Se dovessi scrivere un altro test tu lo faresti?certo
    Faccio calcetto il lunedì, piscina martedi e venerdi e i test a tarda sera, quale tra questi hobby dovrei eliminare? piscini, fare sport è cattivo
    Perché? è cattivo
    Quando Mosé apri le acque secondo te le persone che vennero inondate per l'alta marea furono contente del miracolo? sì, avevano caldo
    Hai mai assaggiato la manna?
    E la manna con le fragole?
    Ok ok è proprio la fine...ti è piaciuto?nà Non c'è bisogno di rispondere a questa domanda...se ti è piaciuto fumati una sigaretta...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 0:20
  2. Test - Siete Ansiosi?
    Da Pollo82 nel forum Quiz e test
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 19:52
  3. test: qnt siete puri nella vostra vita priv intima
    Da claudia:-) nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:46
  4. siete gay?
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 13:58