"Rubo ai ricchi per dare ai poveri..." :smt112Originariamente inviata da s@ve
"Rubo ai ricchi per dare ai poveri..." :smt112Originariamente inviata da s@ve
Non saprei... semmai qualche prova pratica!!Originariamente inviata da sariciuli
Già sbagli.Originariamente inviata da s@ve
Poi non dire che ce l'ho con te... però mi preme correggerti.... tu dici: ''Il mio sondaggio mira a verificare quanto mediamente ci si senta "dell'altro sesso"...'' quindi parli di identità sessuale, che è ben diverso dal gusto sessuale, cosa a cui sembrava ti riferissi all'inizio....
poi dici a sally se si sente un pò uomo per aiutarla a capire...non è così che capisci però se ha iclinazioni omosessuali (ossia che le piace una persona del suo medesimo sesso)Originariamente inviata da s@ve
allora parli di identità o di gusti? o di esntrambi... se di entrambi però, non va confuso, perchè l'uno non presuppone necessariamente l'altro..
Per risponderti, ho un carattere spesso mascolino , anche se ho la fragilità e la sensibilità di una donna , ma come identità sessuale non c'è dubbio che abbia quella di una donna, per quanto concerne l' omosessualità latente direi che basti un 10% ...
sono effemminato in molti atteggiamenti, ma non provo attrazione per l'altro sesso, al massimo se in disco vedo qualche travestito che sembra proprio una bella donna dico che se fosse operata un pensiero lo farei.. ma appunto sarebbe comunque una donna.
amando tutto ciò che è bello, è normale dire di certi maschi che sono fighi, ma non c'è attrazione fisica.
facciamo un 10-20% ma giusto per una serie di atteggiamenti.
Direi un buon 10% Perchè mi piacciono i fiori e le rose, amo i gatti, vado dal parrucchiere e mi piace stare delle ore, sto allo specchio ( come mai nn si rompa nn lo zo), mi meto l'olio dei bambini, sto al sole ad abbronzarmi ( nn sempre però ) amo i gatti e la musica classica nn metto 20% solo perchè nn mi piace il Curling
bho ... 10/20 %... sono un pò un maschiaccio ...
Se si parla di assumere atteggiamenti maschili...direi che la percentuale,per quanto mi riguarda è alta,ma non so quanto.
veramnte si parla anche di gusti sessuali.. almeno cosi sembra anche se save non ha distinto le due cose.. e comunque la parola ''omosessaulità'' non ha anche intrinseca la componente dell'identità sessuale... non per niente, omo=uguale sessaulità=sessaulità quindi qualcuno a cui piace chi è dello stesso sesso.. ma non per questo ci si identifica col sesso opposto..Originariamente inviata da EuRaSiA
Credevo che la discussione si fosse concentrata sul fattore atteggiamento...pardon.Originariamente inviata da Akemi
Se si parla di gusti sessuali ovviamente mi attirano gli uomini,ma se passa una bella ragazza davanti a me non posso fare a meno di non ammirarla.