ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quanto siete gay?

Votanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • non ho omosessualità latente

    9 34.62%
  • sono omosessuale latente al 10%

    10 38.46%
  • sono omosessuale latente al 20%

    3 11.54%
  • sono omosessuale latente al 30%

    0 0%
  • sono omosessuale latente al 40%

    2 7.69%
  • sono omosessuale latente al 50% o più

    2 7.69%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

siete gay?

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Forse è per questo che parli sempre di castrazione, per togliere loro quel qualcosa in piu' rispetto a te!!
    "Rubo ai ricchi per dare ai poveri..." :smt112


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non so... non c'è un test per capirlo? :smt100
    Non saprei... semmai qualche prova pratica!!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: siete gay?

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    dicono che tutti abbiamo un'omosessualita' latente (quando non e' concreta) e che la cosa sia nella regola.
    Il mio sondaggio mira a verificare quanto mediamente ci si senta "dell'altro sesso"...
    Siate sinceri nel partecipare!

    Già sbagli.
    Poi non dire che ce l'ho con te... però mi preme correggerti.... tu dici: ''Il mio sondaggio mira a verificare quanto mediamente ci si senta "dell'altro sesso"...'' quindi parli di identità sessuale, che è ben diverso dal gusto sessuale, cosa a cui sembrava ti riferissi all'inizio....

    poi dici a sally se si sente un pò uomo per aiutarla a capire...
    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Latente... se ti senti un po' uomo... un po' quanto??

    Se poi ti senti tanto, ci hai pure l'attrazione...
    non è così che capisci però se ha iclinazioni omosessuali (ossia che le piace una persona del suo medesimo sesso)

    allora parli di identità o di gusti? o di esntrambi... se di entrambi però, non va confuso, perchè l'uno non presuppone necessariamente l'altro..

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per risponderti, ho un carattere spesso mascolino , anche se ho la fragilità e la sensibilità di una donna , ma come identità sessuale non c'è dubbio che abbia quella di una donna, per quanto concerne l' omosessualità latente direi che basti un 10% ...

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sono effemminato in molti atteggiamenti, ma non provo attrazione per l'altro sesso, al massimo se in disco vedo qualche travestito che sembra proprio una bella donna dico che se fosse operata un pensiero lo farei.. ma appunto sarebbe comunque una donna.
    amando tutto ciò che è bello, è normale dire di certi maschi che sono fighi, ma non c'è attrazione fisica.
    facciamo un 10-20% ma giusto per una serie di atteggiamenti.

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Direi un buon 10% Perchè mi piacciono i fiori e le rose, amo i gatti, vado dal parrucchiere e mi piace stare delle ore, sto allo specchio ( come mai nn si rompa nn lo zo), mi meto l'olio dei bambini, sto al sole ad abbronzarmi ( nn sempre però ) amo i gatti e la musica classica nn metto 20% solo perchè nn mi piace il Curling

  8. #17
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    bho ... 10/20 %... sono un pò un maschiaccio ...

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se si parla di assumere atteggiamenti maschili...direi che la percentuale,per quanto mi riguarda è alta,ma non so quanto.

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Se si parla di assumere atteggiamenti maschili...direi che la percentuale,per quanto mi riguarda è alta,ma non so quanto.
    veramnte si parla anche di gusti sessuali.. almeno cosi sembra anche se save non ha distinto le due cose.. e comunque la parola ''omosessaulità'' non ha anche intrinseca la componente dell'identità sessuale... non per niente, omo=uguale sessaulità=sessaulità quindi qualcuno a cui piace chi è dello stesso sesso.. ma non per questo ci si identifica col sesso opposto..

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    veramnte si parla anche di gusti sessuali.. almeno cosi sembra anche se save non ha distinto le due cose.. e comunque la parola ''omosessaulità'' non ha anche intrinseca la componente dell'identità sessuale... non per niente, omo=uguale sessaulità=sessaulità quindi qualcuno a cui piace chi è dello stesso sesso.. ma non per questo ci si identifica col sesso opposto..
    Credevo che la discussione si fosse concentrata sul fattore atteggiamento...pardon.
    Se si parla di gusti sessuali ovviamente mi attirano gli uomini,ma se passa una bella ragazza davanti a me non posso fare a meno di non ammirarla
    .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Come siete?
    Da KebaB nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 630
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 23:20
  3. siete d'accordo...
    Da giggio nel forum Sondaggi
    Risposte: 322
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 12:03