ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 192

Come vi siete conosciuti?

Euphoria
    Ospite

Predefinito

l'ho conosciuto su questo sito :smt080 povera me

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

io l ho conosciuto nel mio gruppo...per un anno non ci si parlava...poi ha fatto lui la prima mossa e abbiamo cominciato a salutarci...e ora...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

grazie a sua cugina

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    keira non fare la furba :smt012
    Manca il tuo racconto :smt003
    va be per al felicità di rum...ma è un racconto normalissimo non come il tuo :smt050

lui l'ho visto per la prima volta ad una festa alla quale non volevo andare, era una festa in mezzo ai campi di gente che non conoscevo però mi aveva chiesto di andare una mia cara amica e non volevo dirle di no...cmq ci sono andata lì l'ho visto ma non l'avevo neanche notato, poi ho inziato a vederlo spesso, era un pazzoide e ha iniziato a piacermi e poi da cosa nasce cosa anche se come inizio è stato infinito...cmq si può dire che l'ho consociuto grazie alla mia amica che lavora insieme ad uno dei suoi migliori amici...ora la mia amica sta col suo amico, io sto con lui e un'altra mia amica sta con un altro dei suoi + cari amici una cosa assurda se consideriamo che anche una quarta mia amica stava insieme ad un altro suo amico

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira

va be per al felicità di rum...ma è un racconto normalissimo non come il tuo :smt050

lui l'ho visto per la prima volta ad una festa alla quale non volevo andare, era una festa in mezzo ai campi di gente che non conoscevo però mi aveva chiesto di andare una mia cara amica e non volevo dirle di no...cmq ci sono andata lì l'ho visto ma non l'avevo neanche notato, poi ho inziato a vederlo spesso, era un pazzoide e ha iniziato a piacermi e poi da cosa nasce cosa anche se come inizio è stato infinito...cmq si può dire che l'ho consociuto grazie alla mia amica che lavora insieme ad uno dei suoi migliori amici...ora la mia amica sta col suo amico, io sto con lui e un'altra mia amica sta con un altro dei suoi + cari amici una cosa assurda se consideriamo che anche una quarta mia amica stava insieme ad un altro suo amico
    Beh, come me non c'è nessuno :smt003

Ma com'è stato l'approccio? :smt112 non fare la timidona :smt112 racconta :smt080

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

adesso chiedi troppo
    cmq lì per lì ti ho detto neanche l'ho notato e neanche lui, abbiamo scambaito quattro parole in croce...poi le uscite dopo abbiamo inziato a parlare e conoscerci, ma tutto normalissimo

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    grazie a sua cugina
    Anche a me allo stesso modo

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

io l'ho conosciuta a un compleanno di una nostra amica...

Matricola FdT
    Iscrizione: 27/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ormai ex , comunque al una fermata del [img][http://www.trevisoweb.com/photo/utilita_bus2.jpg]http://www.trevisoweb.com/photo/utilita_bus2.jpghttp://[/img] in un peaesello che non conoscevo

Strega in Wonderland Traccia
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Piaciuto: 39 volte

Predefinito

...allora, la mia migliore amika si frequentava con un ragazzo... qst raga l'ha portata nel suo gruppo... nel suo gruppo ci stava luka...la mia amika si informa su di lui, se era zito o meno...
    il giorno dp a scuola, viene la mia amika, e comincia rompermi le b***e ... kon frasi del tipo " è il raga giusto x te""io, ti konosko, t piacera" ecc ecc...
    io gli faccio "mollati, nn m interessa kissa ki è, nn m piacciono ste cs al buio ecc ecc... " glielo avro ripetuto almeno 15 volte...
    una sera su msn... insiste x un'intera serata ke m dovevo prendere il suo kontatto(d luka), io opponevo resistenza, ma alla fine dp un'ora me lo sn preso... abbiamo kominciato a parlare... finke abbiamo deciso d vederci, siamo diventati amici, uscivamo insieme finke alla fine c siamo messi insieme... :smt057 ... e tra qlk giorno, saranno 6 mesi ke siamo fidanzati :smt049

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima