ero uscita kn una mia "amica" e un mio amico k stavano insieme..stavo la a regggere il moccolo finkè nn siamo entrati in un negozio dv la mia "amica" ha iniziato a torurare la gente...e il mio ragazzo lavora li
ero uscita kn una mia "amica" e un mio amico k stavano insieme..stavo la a regggere il moccolo finkè nn siamo entrati in un negozio dv la mia "amica" ha iniziato a torurare la gente...e il mio ragazzo lavora li
Originariamente inviata da Po!SoN
sono single
amici di amici, e una sera è scoccata la scintilla...
ero in spiaggia e stavo lanciando sassi nell acqua, dopo un po arriva pure lui e si mette poco lontano da me a fare la stessa cosa.. io non ero molto brava.. lui si avvicina e mi chiede se voglio ke mi insegni.. dico di si e passiamo un pomeriggio divertentissimo senza manco dirci come ci chiamiamo fino alla sera .. ci siamo scambiati i numeri :smt050 cominciamo a sentirci, usciamo x un mesetto e poi esattamente un anno fa ci mettiamo insieme :smt007
che bello alex
...beh...era il moroso della mia amica!!!
eravamo conoscenti così...un giorno gli kiesi se potevo guardargli il cel e lì scoprii ke la tradiva...a ql punto gli dissi di confessare tutto a lei!!!si lasciarono...
e la sera stessa del mio compleanno da amica lo accompagnai a casa in makkina di mio fratello...e prima di scendere però...mi diede il bacio della buona notte...
grazieOriginariamente inviata da keira
tramite il mio ex!!! che tra le varie cose era ancora innamorato di me!!! povero...
keira non fare la furba :smt012
Manca il tuo racconto :smt003