ero uscita kn una mia "amica" e un mio amico k stavano insieme..stavo la a regggere il moccolo finkè nn siamo entrati in un negozio dv la mia "amica" ha iniziato a torurare la gente...e il mio ragazzo lavora li
ero uscita kn una mia "amica" e un mio amico k stavano insieme..stavo la a regggere il moccolo finkè nn siamo entrati in un negozio dv la mia "amica" ha iniziato a torurare la gente...e il mio ragazzo lavora li
Originariamente inviata da Po!SoN
sono single![]()
amici di amici, e una sera è scoccata la scintilla...
ero in spiaggia e stavo lanciando sassi nell acqua, dopo un po arriva pure lui e si mette poco lontano da me a fare la stessa cosa.. io non ero molto brava.. lui si avvicina e mi chiede se voglio ke mi insegni.. dico di sie passiamo un pomeriggio divertentissimo senza manco dirci come ci chiamiamo fino alla sera
.. ci siamo scambiati i numeri :smt050 cominciamo a sentirci, usciamo x un mesetto e poi esattamente un anno fa ci mettiamo insieme :smt007
che bello alex![]()
...beh...era il moroso della mia amica!!!
eravamo conoscenti così...un giorno gli kiesi se potevo guardargli il cel e lì scoprii ke la tradiva...a ql punto gli dissi di confessare tutto a lei!!!si lasciarono...
e la sera stessa del mio compleanno da amica lo accompagnai a casa in makkina di mio fratello...e prima di scendere però...mi diede il bacio della buona notte...![]()
![]()
grazieOriginariamente inviata da keira
![]()
![]()
tramite il mio ex!!! che tra le varie cose era ancora innamorato di me!!! povero...
keira non fare la furba :smt012
Manca il tuo racconto :smt003